Vai al contenuto

TN - Terzo giorno: tricheballacche.


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ieri notte il fumo dal corpo carbonizzato di Galvix aveva difficoltà a disperdersi. C'era poco vento e i contadini soffrivano il caldo, ma erano felici perché forse avevano bruciato l'ultimo lupo.

Oppure no?

La mattina troviamo il corpo orribilmente mutilato di

Sunnina e di pippero

Per fortuna

ci torna a far visita Soul

La fata turchina è passata al villaggio e ha fatto dono ieri notte del potere dell'ospite.

Lista vivi:

  1. Mist
  2. Galvix
  3. Tidus
  4. Aleman
  5. Riccaz
  6. MM
  7. Brancamenta
  8. Sovversivo
  9. Pippero
  10. Mr Spazzaneve
  11. AndreDrake
  12. Inglo
  13. Soul
  14. Sunnina
  15. Beltane
  16. Ronnie Rava
  17. Absolute
  18. Helder
  19. Polle
  20. Manuel
  21. Prisci

Oggi i voti per le nomination si inviano per le 17:30

A voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Due morti...quindi o i lupi hanno beccato meretrice e protetto, o ha agito il cecchino, giusto?

E l'evocatore a questo punto dovrebbe essere dalla nostra parte.

Non me ne voglia Tidus, visto che mi ha salvato, ma proprio per questo oggi vorrei sentirlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Mist, credo che se il cecchino sbaglia la descrizione della sua morte sarà differente

no, no: se ti esplode il fucile in faccia il tuo corpo è comunque orribilmente dilaniato.

Tenderò a non dare troppe indicazioni sulle morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco i tuoi ragionamenti Tidus..... ascolti sempre quello che ti dice Mist?...... potevi lasciarmi giù un giorno in più? ero tanto felice di chiacchierare con i miei compagni di tomba..... e avrei potuto scoprire qualcosa di interessante dai due morti di oggi.

Tre possibilità: cecchino e meretrice e ospite. La terza non molto allettante, non mi convince. (poi non sono granchè esperto).

Ah, sembra che abbiamo fatto il peggior sbaglio possibile bruciando aleman

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so Mist, credo che se il cecchino sbaglia la descrizione della sua morte sarà differente

no, no: se ti esplode il fucile in faccia il tuo corpo è comunque orribilmente dilaniato.

Tenderò a non dare troppe indicazioni sulle morti.

Ok ;) grazie per il chiarimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco i tuoi ragionamenti Tidus..... ascolti sempre quello che ti dice Mist?...... potevi lasciarmi giù un giorno in più? ero tanto felice di chiacchierare con i miei compagni di tomba..... e avrei potuto scoprire qualcosa di interessante dai due morti di oggi.

Tre possibilità: cecchino e meretrice e ospite. La terza non molto allettante, non mi convince. (poi non sono granchè esperto).

Ah, sembra che abbiamo fatto il peggior sbaglio possibile bruciando aleman

Scusa ma mi suona strano.

Se è "il peggior sbaglio possibile" come mai non ha votato per salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco i tuoi ragionamenti Tidus..... ascolti sempre quello che ti dice Mist?...... potevi lasciarmi giù un giorno in più? ero tanto felice di chiacchierare con i miei compagni di tomba..... e avrei potuto scoprire qualcosa di interessante dai due morti di oggi.

Tre possibilità: cecchino e meretrice e ospite. La terza non molto allettante, non mi convince. (poi non sono granchè esperto).

Ah, sembra che abbiamo fatto il peggior sbaglio possibile bruciando aleman

Scusa ma mi suona strano.

Se è "il peggior sbaglio possibile" come mai non ha votato per salvarsi?

Hai ragione, infatti io ho detto sembra. Non ho detto che ci credo. Riferisco solo quello che devo riferire dal cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sull'ospite: se questi va a casa di un personaggio speciale cambia definitivamente ruolo o domani, col nuovo regalo, torna contadino semplice?

I poteri valgono una tantum.

L'ospite è già tornato CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi se è a tua discrezione fai poco il misterioso e vuota il sacco, dicci tutto quello che ti ha detto Aleman!!! :)

Visto che mi pare assodato che non fosse un lupo, immagino che la domanda sia: aveva dei poteri o no?

Cauti con le Info, non sappiamo se il cecchino è ancora in giro e potrebbe trarle a suo vantaggio!

Comunque secondo me l'ipotesi più plausibile è che una morte sia derivata da sbrano e una da Ospite! Difficile che il cecchino spari il suo colpo alla seconda notte con ancora tutto in ballo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, quindi se è a tua discrezione fai poco il misterioso e vuota il sacco, dicci tutto quello che ti ha detto Aleman!!! :)

Visto che mi pare assodato che non fosse un lupo, immagino che la domanda sia: aveva dei poteri o no?

Cauti con le Info, non sappiamo se il cecchino è ancora in giro e potrebbe trarle a suo vantaggio!

Comunque secondo me l'ipotesi più plausibile è che una morte sia derivata da sbrano e una da Ospite! Difficile che il cecchino spari il suo colpo alla seconda notte con ancora tutto in ballo!

in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

A Padova oggi è festa e stamattina ho dormito. :lazy:

A dire la verità avrei votato Beltane e non Galvix.. un pò perchè è molto simpatico :wink3: , un pò perchè il voto che gli ha dato mio fratello non mi è tanto piaciuto (incredibile, eh! :shok: ), un pò perchè studiandolo l'altra sera.. al massimo poteva essere l'assassino, ma lupo non mi pareva..

Riccaz che ne pensi?

Morti di stanotte.

sbranato + ospite

meretrice + protetto

meretrice su un lupo + sbranato

sbranato + assassino

Assassino poco probabile. Anzi, direi proprio no.

Gli altri casi possibili.

A questo punto o l'ospite è andato su un lupo (mannaggia all'evocatore!! Potevi aspettare ancora una notte! Alla fine il cimitero pullula di info che ci servono!) oppure, se l'ospite ha beccato un contadino sa chi è o se ha beccato uno con il potere speciale ed ha potuto usarlo magari ha qualche info..

Per quanto riguarda le info di Soul occhio a quello che dici, soprattutto se (come immagino) ha detto di essere speciale e c'è l'assassino che è meglio che non abbia ulteriori info e se qualcuno volesse smentirlo non può farlo per i motivi di cui sopra :bang

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che continuo a pensare Mist lupo,

Staresti iniziando a stufare.

Se mi credi lupo NOMINAMI e finiscila.

Ah, non credo proprio che Ronnie sia lupo, a meno che non abbiamo trovato un genio assoluto del bluff. Molte delle cose che chiede, se fosse lupo, le chiederebbe in lista lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...