Vai al contenuto

TN - Terzo giorno: tricheballacche.


Toremoon
 Share

Recommended Posts

A questo punto o l'ospite è andato su un lupo (mannaggia all'evocatore!! Potevi aspettare ancora una notte! Alla fine il cimitero pullula di info che ci servono!) oppure, se l'ospite ha beccato un contadino sa chi è o se ha beccato uno con il potere speciale ed ha potuto usarlo magari ha qualche info..

Per quanto riguarda le info di Soul occhio a quello che dici, soprattutto se (come immagino) ha detto di essere speciale e c'è l'assassino che è meglio che non abbia ulteriori info e se qualcuno volesse smentirlo non può farlo per i motivi di cui sopra :bang

Sull'ospite sono d'accordo, anche perché non si è ancora rivelato..... Nessuno che riceve il potere dovrebbe avere problemi a rivelarsi, tanto sono per forza contadini semplici.

Cosa intendi con occhio a quello che dici? io ho già detto tutto quello che dovevo riferire dal cimitero per oggi

Ringrazio chi ha ucciso Sunnina stanotte, il mio fratellone è sta vendicato dalla partita precedente :D

Cosa intendi? quindi sai che è stata uccisa e che magari non si è suicidata sui lupi perché meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIccome alle 15 dovrò uscire voto subito, mi accodo a Mist votando INGLO sono anch'io curioso di sentirlo.

Brancamenta, ti è chiaro come funziona la storia del raddoppio voti in arringa?

Prima o poi un raddoppio ci sarebbe stato su chiuqnue, e siccome non posso seguire fino alle 17:30 ho deciso di raddoppiare su Inglo. Non ho chiarissima la situazione dei doppi voti ma c'è tutto il tempo per rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio chi ha ucciso Sunnina stanotte, il mio fratellone è sta vendicato dalla partita precedente :D

Cosa intendi? quindi sai che è stata uccisa e che magari non si è suicidata sui lupi perché meretrice?

Non ne ho idea di come è morta, ma anche se era la Meretrice comunque è stata mangiato dal Lupo che è andata a trovare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio presente che più passa il tempo e più è chiaro che Sunnina ha ricevuto il regalo (Pippero non credo proprio) ed è andata a trovare un lupo.

Ormai qualcun altro si sarebbe fatto avanti a rivendicare il "premio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio chi ha ucciso Sunnina stanotte, il mio fratellone è sta vendicato dalla partita precedente :D

Cosa intendi? quindi sai che è stata uccisa e che magari non si è suicidata sui lupi perché meretrice?

Non ne ho idea di come è morta, ma anche se era la Meretrice comunque è stata mangiato dal Lupo che è andata a trovare :D

Onesto, va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio presente che più passa il tempo e più è chiaro che Sunnina ha ricevuto il regalo (Pippero non credo proprio) ed è andata a trovare un lupo.

Ormai qualcun altro si sarebbe fatto avanti a rivendicare il "premio".

Altro motivo per lasciarmi un giorno in più al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio presente che più passa il tempo e più è chiaro che Sunnina ha ricevuto il regalo (Pippero non credo proprio) ed è andata a trovare un lupo.

Ormai qualcun altro si sarebbe fatto avanti a rivendicare il "premio".

L'ho scritto anch'io prima che era l'ipotesi più plausibile, ora che mi fa notare anche questo particolare credo sia scontato ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi faccio presente che più passa il tempo e più è chiaro che Sunnina ha ricevuto il regalo (Pippero non credo proprio) ed è andata a trovare un lupo.

Ormai qualcun altro si sarebbe fatto avanti a rivendicare il "premio".

Altro motivo per lasciarmi un giorno in più al cimitero

Effettivamente l'evocatore è stato un pò frettoloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avanzato sospetti su Mist e lui oggi mi vota. Non mi stupisco ma siccome qualche decina di volte l'ho visto giocare vi dico che mi puzza da assassino e voglio sentirlo ancora.

Mist (grassetto)

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho avanzato sospetti su Mist e lui oggi mi vota. Non mi stupisco ma siccome qualche decina di volte l'ho visto giocare vi dico che mi puzza da assassino

Sei un facepalm con le gambe.

E ti voterò per il rogo perché quando giochi così o sei cattivo o sei comunque DANNOSO per la tua fazione.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Un dubbio basato su cosa? Sei tipo Tore che la scorsa partita se ne esce dicendo che non dovevate fidarvi di me.

Cosa pensi di ottenere mandandomi in arringa? Pensi che improvvisamente ti convinca della mia bontà? Pensi che distrattamente mi tradisca? Dimmi, perché mi mandi? Materiale a disposizione per farti un'idea ne hai abbastanza. Quindi almeno dì "mando Mist in arringa perché voglio togliermi un pensiero e votare per ucciderlo" e smettiamola con questo modo di giocare ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi svelo un segreto.

Nelle partite dal vivo ha senso mettere tanti contadini: durano un'ora e poi si ricomincia.

Nelle partite online mettere UNDICI contadini significa solo una cosa: si passano le giornate a teorizzare sul nulla, regna la noia e la partita si trascina stanca. Senza offesa Tore ma proprio non funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che continuo a pensare Mist lupo,

Ah, non credo proprio che Ronnie sia lupo, a meno che non abbiamo trovato un genio assoluto del bluff. Molte delle cose che chiede, se fosse lupo, le chiederebbe in lista lupi.

Ovviamente non sono lupo, ma mi piace pensare che se lo fossi stato mi sarei comportato allo stesso modo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi svelo un segreto.

Nelle partite dal vivo ha senso mettere tanti contadini: durano un'ora e poi si ricomincia.

Nelle partite online mettere UNDICI contadini significa solo una cosa: si passano le giornate a teorizzare sul nulla, regna la noia e la partita si trascina stanca. Senza offesa Tore ma proprio non funziona così.

Giocando su internet i contadini semplici dovrebbero essere lo stesso numero dei lupi. Per permettere bluff dei lupi e spazio di manovra ai contadini speciali (visto che quelli semplici devono attirare l'attenzione dei lupi per distoglierla da quelli importanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...