Vai al contenuto

TN - Terzo giorno: tricheballacche.


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Esattamente.

Così, seriamente, cosa si può dire/fare?

Dal vivo un contadino può provare a convincerti di essere tale con tanti mezzi: col linguaggio del corpo, con la parola... qui cosa si può fare più che dire "sono un contadino e son tre giorni che non faccio un cazzo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che continuo a pensare Mist lupo, vorrei sentire Ronnie (grassetto) che non abbiamo sentito ancora

Cosa ti fa pensare che Mist sia Lupo?

Ho come una sensazione, niente di più.

Fermo restando che continuo a pensare Mist lupo,

Staresti iniziando a stufare.

Se mi credi lupo NOMINAMI e finiscila.

Ah, non credo proprio che Ronnie sia lupo, a meno che non abbiamo trovato un genio assoluto del bluff. Molte delle cose che chiede, se fosse lupo, le chiederebbe in lista lupi.

Il motivo del perchè non ti ho nominato l'hai scritto tu stesso qua sotto, cmq ti tengo d'occhio.... :D

Un dubbio basato su cosa? Sei tipo Tore che la scorsa partita se ne esce dicendo che non dovevate fidarvi di me.

Cosa pensi di ottenere mandandomi in arringa? Pensi che improvvisamente ti convinca della mia bontà? Pensi che distrattamente mi tradisca? Dimmi, perché mi mandi? Materiale a disposizione per farti un'idea ne hai abbastanza. Quindi almeno dì "mando Mist in arringa perché voglio togliermi un pensiero e votare per ucciderlo" e smettiamola con questo modo di giocare ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente.

Così, seriamente, cosa si può dire/fare?

Dal vivo un contadino può provare a convincerti di essere tale con tanti mezzi: col linguaggio del corpo, con la parola... qui cosa si può fare più che dire "sono un contadino e son tre giorni che non faccio un cazzo"?

Effetivamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso mist valgono le cose che hai detto per te, con cui concordo, anche per me, più di quello che ho detto ieri in arringa non posso dire, pensavo che almeno tu avessi capito cosa intendevo. Invece continuate a votarmi prima che possa dire qualunque cosa. Tra l'altro io ho proposto esattamente i piani necessari per vincere cioè che l'evocatore portasse su il primo sbranato per passare con noi, che i ruoli importanti non sì rivelò almeno di necessità o di informazioni molto importanti finché il cecchino è vivo e poi che in caso di persone che sì contendono il ruolo sì brucino tutte e 2. Ho una partita con 3 lupi, una stirpe e tutti contadini, quale altre proposte era necessario avanzare? Basta seguire queste 3 regole per vincere. Ho più tra i vivi abbiamo 3 buoni sicuri come abs mm e soul un paio di giorni e il cerchio sì chiude. Basta seguire i 3 principi che dico da giorni e non costringere certe persone a diventare bersaglio del cecchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo sulla notte ovviamente o l'ospite è andato su un lupo o sono morti la meretrice e un contadino, il cecchino che con un colpo solo spara la seconda notte non ce lo vedo anche se visto come sta andando la partita, e non poteva essere diversamente probabilmente sparerà a caso entro un paio di notti un po' perché se no rischia troppo di morire lui o che muoia il sto bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo 2 (Mist, Brancamenta)
Tidus 1 (Beltane)
RR 1(MM)
Polle 1 (Tidus)
Mist 1 (Inglo)
Manuel 1 (Sovversivo)

Vogliamo coordinarci o lasciamo così?

Forse un atto insano di un lupo è l'unica arma che ci può aiutare a capire.

Però guardando una puntata di Person of Interest ho auto un'illuminazione su una possibile strategia. Che magari è solo una cagata. :patpat:

Ne ripariamo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi svelo un segreto.

Nelle partite dal vivo ha senso mettere tanti contadini: durano un'ora e poi si ricomincia.

Nelle partite online mettere UNDICI contadini significa solo una cosa: si passano le giornate a teorizzare sul nulla, regna la noia e la partita si trascina stanca. Senza offesa Tore ma proprio non funziona così.

E' una partita per niubbi: che ci posso fare se si iscrive anche chi non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

E attenzione, un lupo dirà esattamente le stesse cose che dirà un contadino. L'unica differenza la può fare il veggente.

Ecco su questo concordo, il problema è: il veggente deve esporsi se scopre un lupo, con il rischio di essere il bersaglio del cecchino e farci perdere una partita già vinta. Normalmente ho una partita con mille possibili obbiettivi per l'assassino ci starebbe perché sarebbe poco probabile che fosse lui il bersaglio ma ho questa partita aumentano. Quindi meglio che aspetti il cecchino spari o che sì palesi se scopre un lupo? Sentirei volentieri le vostre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me finché non agisce (o non pensiamo abbia agito/sia morto) il cecchino non conviene che si dichiari il veggente. È un rischio inutile e ci sono buone probabilità che possa essere la causa della disfatta. Secondo me conviene giocarcela più basandoci sui voti e sui poteri che si manifesteranno giorno per giorno. In teoria a poco a poco, come dicevi, il cerchi si restringerà e prima che si arrivi a otto persone vive (unico momento in cui potenzialmente potremmo perderla con un rogo sbagliato). Basta avere pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi svelo un segreto.

Nelle partite dal vivo ha senso mettere tanti contadini: durano un'ora e poi si ricomincia.

Nelle partite online mettere UNDICI contadini significa solo una cosa: si passano le giornate a teorizzare sul nulla, regna la noia e la partita si trascina stanca. Senza offesa Tore ma proprio non funziona così.

E' una partita per niubbi: che ci posso fare se si iscrive anche chi non lo è?

Il piano della partita per niubbi è farli annoiare così non si iscrivono più? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una partita con tanti contadini ci può stare. Però con anche l'assassino no.

Senza assassino finirebbe in un minuto, no?

E ora vi svelo un segreto.

Nelle partite dal vivo ha senso mettere tanti contadini: durano un'ora e poi si ricomincia.

Nelle partite online mettere UNDICI contadini significa solo una cosa: si passano le giornate a teorizzare sul nulla, regna la noia e la partita si trascina stanca. Senza offesa Tore ma proprio non funziona così.

E' una partita per niubbi: che ci posso fare se si iscrive anche chi non lo è?

Il piano della partita per niubbi è farli annoiare così non si iscrivono più? :D

Ma lascialo decidere a loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assassino ha senso nelle partite senza contadini per evitare che tutti si dichiarino, avendo un ruolo unico.

Nelle partite con mille contadini non ha senso metterlo, perché così quelli che hanno informazioni (i pochissimi che le hanno) se le tengono e non le fanno girare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Spazzaneve, per lo stesso motivo per cui l'ho votato stanotte per il rogo: non capisco perchè non abbia mai ancora votato per nessuno, nè per la "nomination" nè per il rogo, spero me lo spieghi nell'arringa.

Oltre tutto non mi interessa salvarmi dall'arringa, perchè:

1) la mia morte non sarebbe una grave perdita

2) è talmente lampante che non sono un lupo, che sarebbe quantomeno molto curioso vedere chi mi manderebbe al rogo comunque, magari per salvare qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, quando ci siamo iscritti sapevamo che sarebbe stata così, quindi è inutile discuterne ora.

Proviamo a fare invece un ragionamento diverso: chi, secondo voi, ha senso per un master mettere come vittima dell'assassino?

Secondo me non veggente o meretrice.. più facile la stirpe, per esempio.. no?

Voi, potendo scegliere, chi avreste messo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...