Vai al contenuto

TN - Secondo giorno: come avete dormito?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Dunque mi rincresce non aver potuto ridare vita alla tonnara di ieri come è stata definita, ne avevo diverse in serbo per voi, ma anche in croato :)

Direi che al cimitero abbiamo molto probabilmente 2 buoni e ripeto che all'evocatore conviene schierarsi con noi quindi riporti su Soul se non vuole fare il cattivone, probabilmente anche aleman è buono ma con soul andiamo sul sicuro e questo è l'importante.

Sulla questione spazzacamino dico che secondo me avrebbe senso che dicesse sia chi ha visto uscire sia chi non ha visto uscire. Infatti dire chi ha visto uscire al massimo avrebbe come rischio di beccare la meretrice ma è decisamente più probabile che abbia visto un lupo, mentre dire chi non è uscito ci permette di escludere un altro contadino senza dare grossi vantaggi nè ai lupi, in quanto ruoli importanti come il veggente non escono e neanche la stirpe, nè al cecchino proprio perchè potrebbe avere come bersaglio uno dei personaggi che non escono mentre se avesse la meretrice alla fine si ridurrebbe solo di uno le possibilità a cui sparare. In ogni caso è sensato anche dire chi non è uscito solo se lo si vede rischiare il rogo ingiustamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, non ci capisco niente... :(

Continuo a pensare che Mist vi stia prendendo in giro auto-denunciandosi tutte le volte: per esempio oggi ha spiegato lo sbrano di Soul con due opzioni, o lupi niubbi (ma io non credo visto che per esempio io non lo sono), oppure lupi esperti e giocherelloni che con la scelta di Soul volevano depistare (e chi se non lui corrisponde a questo identikit?).

Questa volta però voto per Galvix, la motivazione probabilmente è stupida ma del resto non a caso è la mia prima volta...

Ho scelto lui perchè era stato votato da Soul per il rogo, e poi Soul è stato sbranato. Sicuramente sarà una coincidenza ma seppur debolissimo è l'unico appiglio che trovo in questo momento...

Io, da lupo, non sbranerei chi mi ha votato per il rogo.. magari d'istinto mi verrebbe voglia.. ma poi in lista lupi si ragiona.. e quindi in genere si evita.. sarebbe come un'ammissione di colpevolezza.. tuttavia, in questa partita non sono nè in lista lupi, nè nella loro testa... quindi, tutto può essere..

Però povero Soul.. 2 partite che gioca e in entrambe finisce al cimitero il primo giorno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo Tore, per me l'ha premiato perché non ha partecipato alla tonnara di ieri pomeriggio. :D

Se volete la verità sono stato premiato per il mio unico post di ieri pomeriggio che faceva proprio parte della tonnara.

Troppa gente in arringa, ma se qualcuno dovesse restringere farebbe un grave errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo Tore, per me l'ha premiato perché non ha partecipato alla tonnara di ieri pomeriggio. :D

Se volete la verità sono stato premiato per il mio unico post di ieri pomeriggio che faceva proprio parte della tonnara.

Troppa gente in arringa, ma se qualcuno dovesse restringere farebbe un grave errore.

Direi di lasciare così, anche se siamo troppi.. chi ha ancora il voto se lo tenga per eventuali manovre strane all'ultimo..

Da domani però credo sia il caso di mandare meno gente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...