Vai al contenuto

TN - Secondo giorno: come avete dormito?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Volevo scusarmi per non aver votato, pensavo di riuscire a connettermi e invece m'è preso il sonno!

Ci tenevo solamente a dire, grazie, per chi ha creduto nella mia arringa. Dico che lo sbrano di soul dovrebbe farci riflettere. E sopratutto dico che non sono Nightbay e se non ci credete mi sono anche iscritto alla pagina Facebook! Ora vado a pagare l'assicurazione (ahimè), ciao!

Ma poveretto... Perché dovrebbe essere me?

O__o

Per il "diamine" :^_^

Se ha usato un "diamine" mi deve i diritti.

Veramente lo uso sempre e più di una volta e spesso senza farci caso! Mostrami il copyright ù.ù

Comunque, io credo che mi asterrò dalla votazione, ancora ho le idee poco chiare e non voglio rischiare di rogare un contadino o raddoppiare qualcuno su cui non sono sicuro. Onestamente, la morte di Soul ha spiazzato un pò tutti.

Prisci, ho specificato "paraculo" perchè l'aveva inserito Toremoon ahahhaa

Dato che quindi, lui ha specificato, "il contadino paraculo" mi sono riguardato i post e quella che è stata più paraculo e lecchina di tutti sei stata tu ahahaha (Senza offesa eh, sempre nei limiti del gioco!)

P.s. Come fai a sapere che mia sorella è Paraculo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi l'Evocatore che deve fare?

Bah, Aleman difficilmente è lupo perchè non ha votato per salvarsi ed è stato lasciato morire senza grossi casini.

fossi io l'evocatore lo riporterei su e morta là.

Ma allora avrebbe più senso portare su Soul, che è stato sbranato... una certezza in più sul fatto che non sia lupo ce l'abbiamo..

Avevo scordato Soul, che è una scelta ancor più sensata.

Apposto, mi avete convinto, vada per Soul :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io voto mastermatrix

Non so perchè ma lo vedo molto propenso ad uccidere giocatori forti.

Questo l'ho notato nell'arringa di ieri e anche con il voto di oggi.

Accusa Mist (che secondo me era buono, e tralaltro l'avevo votato anche io, ma solo perchè si voleva mandare più giocatori al pari) e ora Riccaz..

a me entrambi sembrano buoni, forse più degli altri, quindi la mia votazione è scontata.

ed eccoci ad un'altra usanza di lupus: il raddoppio.

il raddoppio è una pratica amata da alcuni (Amir per dirne uno) ma odiata da altri perchè permette ai lupi di chiudere due contadini in arringa raddoppiando all'ultimo minuto.

Ora non credo che i lupi nelle condizioni attuali vadano a raddoppiare all'ultimo perchè sono in 3 (Soul è morto quindi difficiele che fosse meretrice andata su lupo + loro che hanno attivato la stirpe) su 20 quindi ok sta notte bruciamo un contadino ma domani abbiamo un lupo sicuro da uccidere.

Ho ritenuto però doveroso avvisare i nuovi per evitare casi spiacevoli verso la fine della partita dove magari ai lupi mancano pochi contadini da seccare per vincerla. Quindi attenti e se potete collegarvi verso la chiusura del giorno tenetevi un voto per evitare il raddoppio. (x Tore: visto che bravo? merito un premio! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che non avevo capito che si potesse votare anche se si è in nomination, ma adesso che l'ho realizzato mi sorgono spontanee alcune considerazioni.

Per esempio, i voti pervenuti sono nettamente inferiori ai partecipanti... gli altri cosa fanno, dormono??

Non ho capito la storia di Aleman che dovrebbe essere un contadino semplice perchè "non ha votato per salvarsi": a parte il fatto che essendo (mi pare) un niubbo come me magari semplicemente non aveva capito che poteva farlo, ma soprattutto che differenza fa se è un contadino o un lupo?? avrebbe dovuto votare per salvarsi in tutti e due i casi allo stesso modo!! tanto è morto... o mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo un doppio voto.

Come ci regoliamo? Lasciamo a 1 sperando che nessuno chiuda l'arringa o ci coordiniamo?

EDIT: da brava contadina meritevole aggiungo la situazione attuale (slurrrrrp slurrrrrrp):

Beltane 1 (Mist)
Sunnina 1 (Inglo)
MasterMatrix 2 (Riccaz, Andre)
Polle 1 (Sunnina)
Spazzaneve 1 (Tidus)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così: un contadino semplice si rende conto che, soprattutto nelle fasi iniziali, la sua morte può essere il male minore e allora rassegnato si lascia morire, evitando così di mandare al rogo possibili contadini più utili.

Un lupo invece vota per salvarsi, perché il compito dei lupi è... non morire al rogo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo un doppio voto.

Come ci regoliamo? Lasciamo a 1 sperando che nessuno chiuda l'arringa o ci coordiniamo?

si potrebbe raddoppiare su tutti, così andiamo più sul sicuro.. anche se non credo i lupi si esporranno per chiudere a 2.. è ancora troppo presto.. nel caso, chi ha ancora il voto lo tenga per eventuali doppiaggi.. tanto chi doppia per restringere lo sa che domani finisce in arringa sicuro! E se non lo sapeva prima lo sa adesso :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK, anche se mi sembra un po' una forzatura visto che il contadino semplice è in ballottaggio con un possibile lupo e quindi secondo me per forza deve provare a salvarsi.

Comunque per rispondere alla domanda iniziale stanotte non ho dormito molto bene... mi sono svegliato due volte di soprassalto.

Lì per lì mi sembrava a causa del ronzio di una fastidiosa zanzara.

Ma a pensarci bene forse era un ululato. :)

O forse era solo il richiamo di gara3 delle finali NBA. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Però magari uno nuovo salta fuori "innocentemente" dal nulla e nessuno penserà a lui domani: io alla mia prima partita da lupo l'ho fatto e ciononostante sono stata l'ultima a bruciare... solo che ero così scema che l'ho fatto per salvare te, Sun, che ti credevo prolupo (ma non lo eri!!).. ci vuole stoffa per fare una cagata del genere! :patpat:

Se pensate che basti avvisare vi lascio, altrimenti decidiamo presto che non so se alla chiusura ci sarò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi ha lo spazzacamino stanotte, se veggentato, è stato visto lupo? o la notte che verrà verrà visto lupo?

si, ma ci vuole proprio sfiga a veggentare il contadino più meritevole...

altro post di utility (dai Tore passa sto regalo!) veggentare non è italiano. Non esiste nemmeno il verbo veggere (l'ho scoperto ora) ma solo:

vedere Indicativo presente: vedo e veggo (antiquato veggio), vedi, vede, vediamo (veggiamo), vedete, vedono e veggono (veggiono);

te lo dico perchè ci sono players come Absolute che sono dei maniaci della grammatica. Quindi attento che se gli sbagli i verbi poi ti scassa la minchia! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spiegato il raddoppio giusto per evitare che qualche "innocente a la Prisci" salti fuori dicendo che non sapeva! :D

Ma il dirlo non è sinonimo di farlo comprendere appieno!

Cioè.. io ad esempio dico un sacco di cose.. ma non tutti mi capiscono (spesso anche nessuno!) :patpat:

Va beh, allora lascio così e mi assento. Poi stasera tiriamo le somme. O le orecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, era palesemente una licenza poetica :^_^

a me num me fotte un cazzo di come uno scrive, l'ho fatto solo x guadagnare punti! :on_the_quiet:

e smettila di difendere tuo fratello x ogni cosa che sei peggio delle Soffiato!!! :^_^

Ahahahah.. e poi danno della paracula a me! Tzè.. dillo che l'hai vinto tu il premio!!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa bene Prisci, i fratelli vanno difesi e vendicati, infatti da oggi in poi voterò tutti i Lupi della scorsa partita che hanno osato sbranarsi il mio fratellone(non a caso ho votato Spazza prima) :3
Galvix e Sunnina, poi toccherà a voi

Soul si è salvato facendosi sbranare, furbo da parte sua ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, era palesemente una licenza poetica :^_^

a me num me fotte un cazzo di come uno scrive, l'ho fatto solo x guadagnare punti! :on_the_quiet:

e smettila di difendere tuo fratello x ogni cosa che sei peggio delle Soffiato!!! :^_^

Ahahahah.. e poi danno della paracula a me! Tzè.. dillo che l'hai vinto tu il premio!!!! :p

magari: almeno avrei fatto qualcosa di utile stanotte! e di sicuro non mi sarei fatto problemi a dirlo appena cominciava il giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Però magari uno nuovo salta fuori "innocentemente" dal nulla e nessuno penserà a lui domani: io alla mia prima partita da lupo l'ho fatto e ciononostante sono stata l'ultima a bruciare... solo che ero così scema che l'ho fatto per salvare te, Sun, che ti credevo prolupo (ma non lo eri!!).. ci vuole stoffa per fare una cagata del genere! :patpat:

Se pensate che basti avvisare vi lascio, altrimenti decidiamo presto che non so se alla chiusura ci sarò..

ahahahah Prisci :give_heart:

Per stare sicuri allora direi di raddoppiare su tutti noi che abbiamo già un voto.. sentiamo però cosa ne pensano gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa bene Prisci, i fratelli vanno difesi e vendicati, infatti da oggi in poi voterò tutti i Lupi della scorsa partita che hanno osato sbranarsi il mio fratellone(non a caso ho votato Spazza prima) :3

Galvix e Sunnina, poi toccherà a voi

Soul si è salvato facendosi sbranare, furbo da parte sua ><

Vabbè... se andiamo avanti così però... :rtfm:

Facciamo che valgono solo i VERI legami di sangue... :^_^

Tidus occhio al tuo fratellone, dato che lo difendi tanto... la partita scorsa era un cazzutissimo rubavittorie, e stava per fare le scarpe a tutti!! :help:

Ci tengo a dire (e ne sono enormemente fiera) che lo sbrano di Riccaz la scorsa partita l'ho deciso io... lo pensavo cattivo dal primo giorno e avevo ragionissima!! :i-m_so_happy: Quindi votami pure per il resto dei tuoi giorni.. e io continuerò a restituirti il voto!!! :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa bene Prisci, i fratelli vanno difesi e vendicati, infatti da oggi in poi voterò tutti i Lupi della scorsa partita che hanno osato sbranarsi il mio fratellone(non a caso ho votato Spazza prima) :3

Galvix e Sunnina, poi toccherà a voi

Soul si è salvato facendosi sbranare, furbo da parte sua ><

Vabbè... se andiamo avanti così però... :rtfm:

Facciamo che valgono solo i VERI legami di sangue... :^_^

Tidus occhio al tuo fratellone, dato che lo difendi tanto... la partita scorsa era un cazzutissimo rubavittorie, e stava per fare le scarpe a tutti!! :help:

Ci tengo a dire (e ne sono enormemente fiera) che lo sbrano di Riccaz la scorsa partita l'ho deciso io... lo pensavo cattivo dal primo giorno e avevo ragionissima!! :i-m_so_happy: Quindi votami pure per il resto dei tuoi giorni.. e io continuerò a restituirti il voto!!! :give_rose:

Ma infatti meritava di vincere e doveva vincere, me la pagherete...Anzi, me la pagherai :3

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...