Vai al contenuto

TN - Secondo giorno: come avete dormito?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Sono un pò in crisi non so chi votare. Ammetto che questo sbrano di Soul mi è sembrato parecchio strano.

Secondo me è valida la tesi dell'esperto burlone che vuole mandare tutti in palla. Per quanto riguarda lo spazzacamino, rivelati pure domani e comunica i risultati, altrimenti rischi di essere sbranato prima di poter notare qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò in crisi non so chi votare. Ammetto che questo sbrano di Soul mi è sembrato parecchio strano.

Secondo me è valida la tesi dell'esperto burlone che vuole mandare tutti in palla. Per quanto riguarda lo spazzacamino, rivelati pure domani e comunica i risultati, altrimenti rischi di essere sbranato prima di poter notare qualsiasi cosa.

Io penso che lo Spazzacamino abbia già agito stanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò in crisi non so chi votare. Ammetto che questo sbrano di Soul mi è sembrato parecchio strano.

Secondo me è valida la tesi dell'esperto burlone che vuole mandare tutti in palla. Per quanto riguarda lo spazzacamino, rivelati pure domani e comunica i risultati, altrimenti rischi di essere sbranato prima di poter notare qualsiasi cosa.

Io penso che lo Spazzacamino abbia già agito stanotte

Ah ok, pensavo che il potere fosse stato aggiunto oggi quindi valido per la prossima notte. In questo caso allora dovrebbe parlare, almeno possiamo farci qualche idea. Tanto il contadino "paraculo" è di sicuro Prisci! ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io voto mastermatrix

Non so perchè ma lo vedo molto propenso ad uccidere giocatori forti.

Questo l'ho notato nell'arringa di ieri e anche con il voto di oggi.

Accusa Mist (che secondo me era buono, e tralaltro l'avevo votato anche io, ma solo perchè si voleva mandare più giocatori al pari) e ora Riccaz..

a me entrambi sembrano buoni, forse più degli altri, quindi la mia votazione è scontata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia benedetta la pausa pranzo. :^_^ ( capo Nightbay è insopportabile a causa delle scadenze di giugno)

Ho letto cos'è successo stamattina, anche io non avrei votato Mist perchè il suo piano mi sembrava rischioso (il resuscitamorti se il medium non si oppone - esponendosi- non può avere certezze su un rogato, mentre le avrebbe su uno sbranato)

Ma Mist odia che il suo piano venga criticato quindi dirò che semplicemente anche secondo me non è lupo e il rogo non deve essere sprecato per un non lupo che poi magari resusciteremo. E poi sono certa che il veggente, se non l'ha già fatto, presto lo controllerà, quindi possiamo stare tranquilli.

In ogni caso non avrei rogato una risorsa importante scovalupi e i voti per lui (per il mio punto di vista) non avevano molto senso. Certo, per salvare mio fratello l'avrei votato, ma l'avrei motivato senza dire "ho votato tanto per.." :patpat:

Detto questo, dopo la superserata di ieri sono abbastanza sicura di Riccaz contadino.

No, non sono il veggente. Sensazione. :give_rose:

Il paraculo che ha ricevuto il dono va protetto perchè se muore stanotte è un'occasione di biveggenza persa.

Ps: anche io ho pensato a Branca Night.. Ma questa non è la partita dei fake.. (o forse sì?) :popcorm2:

Riepilogo perchè mi piace essere leccaculo e alla fine è uno sforzo che, se paga, è una gioia!

Beltane 1 (Mist)
Sunnina 1 (Inglo)
MasterMatrix 2 (Riccaz, Andre)
Polle 1 (Sunnina)
Spazzaneve 1 (Tidus)
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scusarmi per non aver votato, pensavo di riuscire a connettermi e invece m'è preso il sonno!

Ci tenevo solamente a dire, grazie, per chi ha creduto nella mia arringa. Dico che lo sbrano di soul dovrebbe farci riflettere. E sopratutto dico che non sono Nightbay e se non ci credete mi sono anche iscritto alla pagina Facebook! Ora vado a pagare l'assicurazione (ahimè), ciao!

Ma poveretto... Perché dovrebbe essere me?

O__o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò in crisi non so chi votare. Ammetto che questo sbrano di Soul mi è sembrato parecchio strano.

Secondo me è valida la tesi dell'esperto burlone che vuole mandare tutti in palla. Per quanto riguarda lo spazzacamino, rivelati pure domani e comunica i risultati, altrimenti rischi di essere sbranato prima di poter notare qualsiasi cosa.

Io penso che lo Spazzacamino abbia già agito stanotte

Ah ok, pensavo che il potere fosse stato aggiunto oggi quindi valido per la prossima notte. In questo caso allora dovrebbe parlare, almeno possiamo farci qualche idea. Tanto il contadino "paraculo" è di sicuro Prisci! ahahahah

Paraculo lo dici a tua sorella!! :^_^

.. o è un modo per far parte della mia fortunata famiglia?? :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte, poi, una sorta di spirito magico si è impossessato del corpo di un contadino paraculo (cit.) e gli ha donato solo per quella notte il potere dello spazzacamino.

Il ruolo di Spazzacamino è stato dato ieri sera ed è già stato usato, sta scritto chiaramente ><

Quindi chi l'ha ricevuto può rivelarsi, tanto difficilmente lo riceverà nuovamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte, poi, una sorta di spirito magico si è impossessato del corpo di un contadino paraculo (cit.) e gli ha donato solo per quella notte il potere dello spazzacamino.

Il ruolo di Spazzacamino è stato dato ieri sera ed è già stato usato, sta scritto chiaramente ><

Quindi chi l'ha ricevuto può rivelarsi, tanto difficilmente lo riceverà nuovamente :)

Una sola???? :bang

Io puntavo a fare l'en plein di regali! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scusarmi per non aver votato, pensavo di riuscire a connettermi e invece m'è preso il sonno!

Ci tenevo solamente a dire, grazie, per chi ha creduto nella mia arringa. Dico che lo sbrano di soul dovrebbe farci riflettere. E sopratutto dico che non sono Nightbay e se non ci credete mi sono anche iscritto alla pagina Facebook! Ora vado a pagare l'assicurazione (ahimè), ciao!

Ma poveretto... Perché dovrebbe essere me?

O__o

Per il "diamine" :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi ha lo spazzacamino stanotte, se veggentato, è stato visto lupo? o la notte che verrà verrà visto lupo?

Bella domanda!! In teoria è stato visto lupo stanotte.. dato che ha usato il potere stanotte.. e con l'apertura del giorno dovrebbe essere un normale contadino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scusarmi per non aver votato, pensavo di riuscire a connettermi e invece m'è preso il sonno!

Ci tenevo solamente a dire, grazie, per chi ha creduto nella mia arringa. Dico che lo sbrano di soul dovrebbe farci riflettere. E sopratutto dico che non sono Nightbay e se non ci credete mi sono anche iscritto alla pagina Facebook! Ora vado a pagare l'assicurazione (ahimè), ciao!

Ma poveretto... Perché dovrebbe essere me?

O__o

Per il "diamine" :^_^

Se ha usato un "diamine" mi deve i diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scusarmi per non aver votato, pensavo di riuscire a connettermi e invece m'è preso il sonno!

Ci tenevo solamente a dire, grazie, per chi ha creduto nella mia arringa. Dico che lo sbrano di soul dovrebbe farci riflettere. E sopratutto dico che non sono Nightbay e se non ci credete mi sono anche iscritto alla pagina Facebook! Ora vado a pagare l'assicurazione (ahimè), ciao!

Ma poveretto... Perché dovrebbe essere me?

O__o

Per il "diamine" :^_^

Se ha usato un "diamine" mi deve i diritti.

ahahahahah!! L'ha detto anche diverse volte... forse per questo abbiamo avuto tutti la stessa sensazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi l'Evocatore che deve fare?

Bah, Aleman difficilmente è lupo perchè non ha votato per salvarsi ed è stato lasciato morire senza grossi casini.

fossi io l'evocatore lo riporterei su e morta là.

Ma allora avrebbe più senso portare su Soul, che è stato sbranato... una certezza in più sul fatto che non sia lupo ce l'abbiamo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi l'Evocatore che deve fare?

Bah, Aleman difficilmente è lupo perchè non ha votato per salvarsi ed è stato lasciato morire senza grossi casini.

fossi io l'evocatore lo riporterei su e morta là.

Ma allora avrebbe più senso portare su Soul, che è stato sbranato... una certezza in più sul fatto che non sia lupo ce l'abbiamo..

Avevo scordato Soul, che è una scelta ancor più sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io voto mastermatrix

Non so perchè ma lo vedo molto propenso ad uccidere giocatori forti.

Questo l'ho notato nell'arringa di ieri e anche con il voto di oggi.

Accusa Mist (che secondo me era buono, e tralaltro l'avevo votato anche io, ma solo perchè si voleva mandare più giocatori al pari) e ora Riccaz..

a me entrambi sembrano buoni, forse più degli altri, quindi la mia votazione è scontata.

Poche idee ma confuse....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...