Vai al contenuto

TN - Secondo giorno: come avete dormito?


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Quindi chi ha lo spazzacamino stanotte, se veggentato, è stato visto lupo? o la notte che verrà verrà visto lupo?

si, ma ci vuole proprio sfiga a veggentare il contadino più meritevole...

altro post di utility (dai Tore passa sto regalo!) veggentare non è italiano. Non esiste nemmeno il verbo veggere (l'ho scoperto ora) ma solo:

vedere Indicativo presente: vedo e veggo (antiquato veggio), vedi, vede, vediamo (veggiamo), vedete, vedono e veggono (veggiono);

te lo dico perchè ci sono players come Absolute che sono dei maniaci della grammatica. Quindi attento che se gli sbagli i verbi poi ti scassa la minchia! :rofl:

sarebbe un errore se non lo avessi fatto apposta :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra molto strano che nessuno abbia dichiarato di aver ricevuto il potere stanotte.

Probabile che sia capitato ad absolute, è una non-giocata che mi aspetto da lui. :D

Io invece ho pensato che forse con il potere dello spazzacamino è stato beccato qualcuno che non è uscito di casa stanotte.. e quindi colui che ha ricevuto l'informazione abbia preferito non dire nulla... perchè non c'era nulla da dire.. anche se, in effetti, non so quanto sia una mossa giusta.. nel senso che sapere che X non esce di casa ci aiuta a stringere il cerchio intorno ai lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fa bene Prisci, i fratelli vanno difesi e vendicati, infatti da oggi in poi voterò tutti i Lupi della scorsa partita che hanno osato sbranarsi il mio fratellone(non a caso ho votato Spazza prima) :3

Galvix e Sunnina, poi toccherà a voi

Soul si è salvato facendosi sbranare, furbo da parte sua ><

Vabbè... se andiamo avanti così però... :rtfm:

Facciamo che valgono solo i VERI legami di sangue... :^_^

Tidus occhio al tuo fratellone, dato che lo difendi tanto... la partita scorsa era un cazzutissimo rubavittorie, e stava per fare le scarpe a tutti!! :help:

Ci tengo a dire (e ne sono enormemente fiera) che lo sbrano di Riccaz la scorsa partita l'ho deciso io... lo pensavo cattivo dal primo giorno e avevo ragionissima!! :i-m_so_happy: Quindi votami pure per il resto dei tuoi giorni.. e io continuerò a restituirti il voto!!! :give_rose:

Ma infatti meritava di vincere e doveva vincere, me la pagherete...Anzi, me la pagherai :3

GRANDE FRATELLINO!! QUESTA E' X TE

h3180059C.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo spazzacamino ha semplicemente paura di essere rogato in quanto sicuro contadino.

Però secondo me dovrebbe cercare di dare una mano ai contadini e scapito della sua partita personale. Mi piacerebbe aggiungere però che se lo spazzacamino fa "outing" potrebbe magari togliere qualche persona dalla lista personale del cecchino. Quindi magari si sta tutelando in questo senso per dare meno indicazioni possibili al cecchini, non so, l'ho buttata li.

Modificato da Brancamenta
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi chi ha lo spazzacamino stanotte, se veggentato, è stato visto lupo? o la notte che verrà verrà visto lupo?

si, ma ci vuole proprio sfiga a veggentare il contadino più meritevole...

altro post di utility (dai Tore passa sto regalo!) veggentare non è italiano. Non esiste nemmeno il verbo veggere (l'ho scoperto ora) ma solo:

vedere Indicativo presente: vedo e veggo (antiquato veggio), vedi, vede, vediamo (veggiamo), vedete, vedono e veggono (veggiono);

te lo dico perchè ci sono players come Absolute che sono dei maniaci della grammatica. Quindi attento che se gli sbagli i verbi poi ti scassa la minchia! :rofl:

sarebbe un errore se non lo avessi fatto apposta :patpat:

NOOO anche tu con quell'emoticon! che è lo stemma di famiglia per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ha ragione Nightmenta!

questa partita deve ritrovare una certa serietà per cui invito tutti a votare Prisci visto che nell'ultimo post non solo non ha usato lo stemma di famiglia: :patpat: (e quindi è lupa), ma ha detto diamine e quindi anche lei è un fake di NIghtbay! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra molto strano che nessuno abbia dichiarato di aver ricevuto il potere stanotte.

Probabile che sia capitato ad absolute, è una non-giocata che mi aspetto da lui. :D

Sono così prevedibile?

Comunque Brancamenta non può essere il fake di Nightbay. Vi pare che Nightbay si sarebbe lasciato sfuggire un indizio così evidente? Sempre che non l'abbia fatto proprio per usarla come motivazione che lo farebbe apparire innocente... Ci devo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me lo spazzacamino ha semplicemente paura di essere rogato in quanto sicuro contadino.

Non ha minimamente senso questa frase.

Se proprio sbranato.. anche se non ha comunque senso.. perchè sarebbe a tutti gli effetti un contadino semplice!

Pensavo anche ad un'altra cosa sul potere dello spazzacamino. Di notte non escono solo i lupi ma anche:

- cecchino (ma dubito che abbia agito, perchè altrimenti avremmo trovato 2 morti stamattina, o comunque un morto non sbranato, o al massimo la partita sarebbe finita)

- meretrice

(mi pare non esca nessuno oltre loro)

Se per sfiga lo spazzacamino dichiarasse di aver visto X uscire di notte.. e questo X fosse la meretrice.. potremmo non crederle e bruciarla.. se invece le crediamo, comunque i lupi sanno che è la meretrice e quindi la sbranerebbero stanotte, facendo così 2 vittime al posto di una..

Sono paranoica?? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto mi sembra molto strano che nessuno abbia dichiarato di aver ricevuto il potere stanotte.

Probabile che sia capitato ad absolute, è una non-giocata che mi aspetto da lui. :D

Sono così prevedibile?

Comunque Brancamenta non può essere il fake di Nightbay. Vi pare che Nightbay si sarebbe lasciato sfuggire un indizio così evidente? Sempre che non l'abbia fatto proprio per usarla come motivazione che lo farebbe apparire innocente... Ci devo pensare.

Se pensi quello che sto pensando io, mi sa che sei fuori strada.Poi per carità, ognuno ha le sue idee. Ma non ho scritto con l'intenzione di lasciare indizi semplici opinioni che butto qua e la.

Per rispondere a Mist dico: Dal tuo punto di vista non ha senso e lo capisco, la mia era un affermazione puramente indicativa e legata solo al senso ludico della questione. E' logico che uno gioca e vorrebbe essere partecipe nel gioco il più a lungo possibile, magari rivelandosi e diventando bersaglio dei lupi rischia di morire in tempi brevi. Però ora che mi ci fai pensare, capisco anche che i lupi non hanno interesse a sbranare un contadino semplice poichè semplicemente non è pericoloso per loro e avrebbero magari più interesse a sbranare un contadino potenzialmente pericoloso, il cecchino o la stirpe. E' vero, mi hai aperto la mente. Ripeto, devo ancora capire un sacco di dinamiche ed effettivamente bisogna imparare a ragionare lateralmente.

Allora voglio farti una domanda, secondo te perchè lo spazzacamino non si è fatto vivo? Perchè qui stanno rimbalzando tante ipotesi, ma quella di non dare vita facile al cecchino secondo me è una buona scusante. Probabile come dice Sun, che lo spazzacamino non voglia dare vita facile al cecchino indicando una possibile meretrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brancamenta: un contadino semplice verificato non verrà MAI rogato.

Ripeto, non ha senso, a meno che non si scopra che è in ballottaggio con ruoli contadini più importanti di lui. Ma uno che dichiara di aver ricevuto il potere in ballottaggio proprio non ci finisce, anche perché se lo dichiarano in due si uccidono entrambi e tutti felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...