Vai al contenuto

Giorno 7 - Apocalypse


Recommended Posts

Cmq senza il mio errore credo che tutti noi contadini, cioè gli unici 5 che eravamo davvero solo contadini avremmo costruito una delle vittorie più belle e difficili che si siano mai viste. C'è mancato poco. La prossima volta ti lascio tutti morti :)

E ci tieni a sottolinearlo per autolesionismo? Mi ricordi un cigno mannaro che ha riportato in vita due bruciati al rogo (di cui un lupo) e uno sbranato... (questa me l'hanno suggerita)

Beh insomma non è proprio la stessa cosa perché in una partita come quella c'era la sicurezza che gli sbranati non fossero lupi quindi era assurdo resuscitare chiunque altro tant' è che sunnina ha persino detto di non riportare lei perché essendo morta al rogo non ci potevamo fidare, qui invece dovevo risorgere senza neanche sapere come erano morti e quella notte al cimitero non c'era neanche un contadino. L'unica cosa uguale è che ho entrambe le partite hanno deciso la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, ma lo fai a posta a usare risorgere transitivamente mentre rispondi a me? Proprio mentre ne discutiamo nell'altra discussione?

In entrambe le partite erano scelte molto discutibili ed in entrambe le partite le alternative più sensate avrebbero comportato la vittoria...

Comunque, suvvia, scherzavo. Vorrà dire che anziché prendermela con Nightbay che mi ha rubato il ruolo mi vendicherò prendendomela con te nella prossima. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto? Io ero uno di quelli che più difendevano Night! :D

Tu hai detto, testuale, "non fidatevi di Mist".

Non c'era un "secondo me".

Falso!

Scusate ho poco tempo per seguire, ma sono in Sicilia.

SOno l'uomo mascherato.

SO che Elayne non è lupo e che mist è stato visitato dagli alieni e per me lo è egli stesso.

NOn fidatevi di lui.

Elayne buono al 100%.

Pure a me Mist puzza di alieno, ma su questo non ho certezza.

Io voto Sunnina, anche se Night non mi convince troppo.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30716&view=findpost&p=401902

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30713&page=2#entry401524

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia sono accettate entrambe le forme.

http://www.treccani.it/vocabolario/posta1/

punto 9.a

9. Locuz. avv. a posta, con varî usi:

a. Con deliberata intenzione, con il preciso fine e sim. (v. apposta, che è oggi la sola grafia in uso): tengo per fermo che anche le lucertole e i moscherini si credano che tutto il mondo sia fatto a p. per uso della loro specie (Leopardi).

:rtfm:

:rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto? Io ero uno di quelli che più difendevano Night! :D

Tu hai detto, testuale, "non fidatevi di Mist".

Non c'era un "secondo me".

Falso!

Scusate ho poco tempo per seguire, ma sono in Sicilia.

SOno l'uomo mascherato.

SO che Elayne non è lupo e che mist è stato visitato dagli alieni e per me lo è egli stesso.

NOn fidatevi di lui.

Eh. "Non fidatevi di lui" cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho sempre viste usare entrambe, vorrà dire che ho letto troppe traduzioni della prima metà del secolo. Ad ogni modo sono un tradizionalista, quindi non ci vedo nulla di male nell'utilizzo di formule considerate in disuso purché comprensibili. Se la cosa vi crea disagio, però, vedrò di utilizzare la forma "apposta" visto che per me è indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho sempre viste usare entrambe, vorrà dire che ho letto troppe traduzioni della prima metà del secolo. Ad ogni modo sono un tradizionalista, quindi non ci vedo nulla di male nell'utilizzo di formule considerate in disuso purché comprensibili. Se la cosa vi crea disagio, però, vedrò di utilizzare la forma "apposta" visto che per me è indifferente.

Come siamo seriosi, si scherza, eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei matto? Io ero uno di quelli che più difendevano Night! :D

Tu hai detto, testuale, "non fidatevi di Mist".

Non c'era un "secondo me".

Falso!

Scusate ho poco tempo per seguire, ma sono in Sicilia.

SOno l'uomo mascherato.

SO che Elayne non è lupo e che mist è stato visitato dagli alieni e per me lo è egli stesso.

NOn fidatevi di lui.

Eh. "Non fidatevi di lui" cosa vuol dire?

"Secondo me" e "per me" non mi pare siano in secondo piano, su.

Dì che non le hai lette e chiusa lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rigirarla, su, hai detto che "per te" ero alieno, sul "non fidatevi" non c'è nessun "per me".

E se ti dicono tutti che la tua mossa è costata cara ai contadini un motivo ci sarà, non cercare di prenderti la ragione a tutti i costi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho sempre viste usare entrambe, vorrà dire che ho letto troppe traduzioni della prima metà del secolo. Ad ogni modo sono un tradizionalista, quindi non ci vedo nulla di male nell'utilizzo di formule considerate in disuso purché comprensibili. Se la cosa vi crea disagio, però, vedrò di utilizzare la forma "apposta" visto che per me è indifferente.

Come siamo seriosi, si scherza, eh! :)

Io sono sempre serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...