Vai al contenuto

Giorno 7 - Apocalypse


Recommended Posts

Oh, e ricordatevi: CHI di voi ha beccato Nightbay "cattivo" se non il sottoscritto ?

Io.

Quindi voglio un riconoscimento da parte sua. :D
Grande partita, Nightbay, e inizialmente pensavo che fossi buono, e ti ho attaccato subito per un assioma che nessun non contadino ha capito : 9 vs 12. I cattivi avevano la maggioranza.

L'ho anche scritto quando l'ho votato.

Bastava FREGARSENE di volere sembrare buoni, e si bruciava subito Nightbay.

Poi al secondo giorno (arringa) ho capito che Nightbay era cattivo e Absolute quello buono (anche perché conosco entrambi), ma ormai non aveva più importanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il risultato è che ha monopolizzato l'attenzione (finché ero presente) e ha permesso agli altri di fare punti.

Sei SENZA VERGOGNA. :D

Scusa Mist per averti attaccato. Ma l'ho fatto con (quasi) tutte le armi a disposizione.

Infatti non me l'ero presa veramente (altrimenti avrei ammesso di non essere il Cacciatore). Ma calma i toni, comunque, che sei pesante, veramente, ed è dura. :)

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano era farti sbroccare per i toni che stavo usando e costringerti ad ammettere che stavi bluffando.

Tutti hanno un punto di rottura. E no, non li calmo, in amore e in guerra vale tutto e queste partite sono GUERRA :)

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, Elayne.

Che poi io volevo fare una partita schiscia... Poi Kalema mi ha mandato in arringa e mi ha subito mandato a un punto, votandomi come se non ci fosse un domani... A quel punto ho detto: "va be', che inizi lo show!"

Ah, devo ringraziare i miei scagnozzi Pippero e Toremoon che in quell'occasione mi hanno salvato dal rogo, senza neanche dare nell'occhio. Bravi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, Elayne.

Che poi io volevo fare una partita schiscia... Poi Kalema mi ha mandato in arringa e mi ha subito mandato a un punto, votandomi come se non ci fosse un domani... A quel punto ho detto: "va be', che inizi lo show!"

Ah, devo ringraziare i miei scagnozzi Pippero e Toremoon che in quell'occasione mi hanno salvato dal rogo, senza neanche dare nell'occhio. Bravi!!

Beh, all'inizio io ero uno scagnozzo involontario coi controcazzi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha vinto, almeno sono alieni.

Un inchino sontuoso a Nightbay, autore di una giocata fantastica.

Io rimarrò con la testa fra nuvole, a chiedermi perché in altre difese vengano notati i punti, le maiuscole, le p iniziali, e non si noti uno che dice che ha la testa fra le nuvole :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che ci volete fare questa volta ho sbagliato, ripeto che ho resuscitato inglo perché sì contendevano il ruolo di uomo mascherato lui e tore per cui ho deciso di provare con uno di loro 2 quella notte e tore aveva avuto un comportamento poco contadino votando sempre in maniera poco contadina e dando spesso sostegno ad elayne che era chiaramente non contadino, per cui ho ritenuto più probabile fosse inglo l'uomo mascherato. In ogni caso quella notte coi morti che c'erano o non resuscitavo nessuno o uno di loro 2.

Faccio i complimenti a inglo ovviamente e poi a nightbay che ho creduto viaggiatore temporale fino a quando absolute ha detto da chi era andato veramente e a mist che ha dovuto lottare un sacco per farsi credere anche se c'è da dire che i contadini vivi lo hanno sempre seguito. Se non avessi riportato su inglo avremmo vinto, quindi mi spiace contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che ci volete fare questa volta ho sbagliato, ripeto che ho resuscitato inglo perché sì contendevano il ruolo di uomo mascherato lui e tore per cui ho deciso di provare con uno di loro 2 quella notte e tore aveva avuto un comportamento poco contadino votando sempre in maniera poco contadina e dando spesso sostegno ad elayne che era chiaramente non contadino, per cui ho ritenuto più probabile fosse inglo l'uomo mascherato. In ogni caso quella notte coi morti che c'erano o non resuscitavo nessuno o uno di loro 2.

Faccio i complimenti a inglo ovviamente e poi a nightbay che ho creduto viaggiatore temporale fino a quando absolute ha detto da chi era andato veramente e a mist che ha dovuto lottare un sacco per farsi credere anche se c'è da dire che i contadini vivi lo hanno sempre seguito. Se non avessi riportato su inglo avremmo vinto, quindi mi spiace contadini.

Allora, per me è un concorso di colpa: quella notte tu non dovevi resuscitare nessuno, nel dubbio, ma Tore per come ha giocato era indifendibile.

La vittoria di Inglo a conti fatti è un suo regalone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di falsi indizi.

Bastardi Polle!!!

E Sunnina!!! (che secondo me non l'ha fatto nemmeno apposta)

Ma voi altri alieni, dov'eravate ? :rtfm:

scusa se non ti ho mai lasciato indizi, ero impegnato a rimanere nell'ombra. :D Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di falsi indizi.

Bastardi Polle!!!

E Sunnina!!! (che secondo me non l'ha fatto nemmeno apposta)

Ma voi altri alieni, dov'eravate ? :rtfm:

Tanto per farti capire che non l'ho fatto apposta.. cos'ho fatto? :^_^

Ti riferisci alla lista dei possibili ruoli nella mia prima bellissima arringa??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di falsi indizi.

Bastardi Polle!!!

E Sunnina!!! (che secondo me non l'ha fatto nemmeno apposta)

Ma voi altri alieni, dov'eravate ? :rtfm:

Tanto per farti capire che non l'ho fatto apposta.. cos'ho fatto? :^_^

Ti riferisci alla lista dei possibili ruoli nella mia prima bellissima arringa??? :(

No.

Stavo studiando ogni minimo indizio i primi giorni.

come le maiuscole.

Tu e Polle avete per due messaggi di fila cominciato i vostri posts con una "A".

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Mist, Polle: alla fine Tidus ha vivisezionato Tore quella notte stessa, quindi non è che tu hai completamente sbagliato e basta, un po' tutti abbiam creduto a Tore molto poco contadino. :(

Senza quell'errore avremmo vinto con una gran rimonta, vista la partenza.

Tidus compare di cimitero :D ti sto un po' più simapatico ora? u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Mist, Polle: alla fine Tidus ha vivisezionato Tore quella notte stessa, quindi non è che tu hai completamente sbagliato e basta, un po' tutti abbiam creduto a Tore molto poco contadino. :(

Senza quell'errore avremmo vinto con una gran rimonta, vista la partenza.

Tidus compare di cimitero :D ti sto un po' più simapatico ora? u_u

Ora si, molto di più :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Lupo vabbeh, ma Rupe ? :D

Ma infatti è stato spettacolare!!!

Tra l'altro abbiamo avuto strafortuna che il medico legale fosse morto... io mi sono dichiarata sdr sperando che nessuno mi credesse... e che non mi mandaste il medico legale proprio perchè pensavate che stessi bluffando... ma nessuno si è posto il problema... tutti convinti con il medico legale su di me!! :(

Nonostante il mio profondo odio nei suoi confronti :^_^ Night ha fatto veramente una giocata pazzesca... per fortuna un po' del suo fattore C l'ha regalato a noi lupi, facendo in modo che l'apprendista si trasformasse!!

Al di là della conclusione, ringrazio il mio gruppo di pelosi.. tutti partecipi e pronti a proporre teorie (anche strampalate :D ). Mi sono divertita un sacco anche in lista con loro!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...