Vai al contenuto

Giorno 7 - Apocalypse


Recommended Posts

Ah dunque tu eri serio al cimitero? Ma LOL

Bè dai una volta che la annunci in pubblica ci sta, due volte perchè qualcuno è testardo ma poi è perchè in realtà non sei tu a farlo ma stai dando ordini a qualcuno.

Comunque ho specificato più volte che per me il padrino restava night... era per il tuo dire "stanotte uccido tizio" e poi tizio moriva che ti ho creduto prima sdz e poi padrino.

Certo, poi dopo aver visionato Night non è che ci fossero più grossi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque condivido tutto ciò che è stato detto sulla partita, anche io mi sono divertito un sacco a giocarla =)

Non era comunque facile da vincere per nessuna delle fazioni =)

Complimenti a Duke per averla ideata e a tutti coloro che l'hanno giocata ;) Soprattutto Night, fino a quando sono riuscito a seguire frequentemente lo credevo davvero Viaggiatore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anch'io mi unisco ai complimenti alla partita... l'unico piccolo difetto (a parte l'oggettiva impossibilità di vittoria per i contadini) è stato secondo me che noi lupi avevamo in pratica 2 lupi semplici... o meglio, due ruoli con poteri che entravano in gioco entrambi in casi rarissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi a tutti....tranne helder :angry: :^_^

bella partita,mi sono divertito tanto...credevo nella vittoria del padrino,la volevo fortemente....quando ho cambiato fazione non me la sono sentita di sputtanarlo...night stava giocando alla grande,non sono tipo da colpi bassi.... :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono abituato, tranquillo. Nessuno crede alla mia genuina sbadataggine, però quando costruisco bluff a prova di bomba non mi credono nemmeno. Un po' di coerenza eh!

Se Sunnina non fosse stata davvero lupo non avrei avuto problemi, Nightbay ha il ruolo veggente di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi a tutti....tranne helder :angry: :^_^

bella partita,mi sono divertito tanto...credevo nella vittoria del padrino,la volevo fortemente....quando ho cambiato fazione non me la sono sentita di sputtanarlo...night stava giocando alla grande,non sono tipo da colpi bassi.... :i-m_so_happy:

Invece io quando sono stata zombizzata la prima cosa che ho pensato è stata "se uno zombie resuscita contadino.. sputtano subito Helder e mi faccio resuscitare!!"

E invece.. once a zombie, always a zombie :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anch'io mi unisco ai complimenti alla partita... l'unico piccolo difetto (a parte l'oggettiva impossibilità di vittoria per i contadini) è stato secondo me che noi lupi avevamo in pratica 2 lupi semplici... o meglio, due ruoli con poteri che entravano in gioco entrambi in casi rarissimi.

Neh

Potevi spacciarti per psicologo visto che hai scoperto il suo ruolo prima di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi a tutti....tranne helder :angry: :^_^

bella partita,mi sono divertito tanto...credevo nella vittoria del padrino,la volevo fortemente....quando ho cambiato fazione non me la sono sentita di sputtanarlo...night stava giocando alla grande,non sono tipo da colpi bassi.... :i-m_so_happy:

Invece io quando sono stata zombizzata la prima cosa che ho pensato è stata "se uno zombie resuscita contadino.. sputtano subito Helder e mi faccio resuscitare!!"

E invece.. once a zombie, always a zombie :patpat:

Grazie, eh.

Per fortuna mi avevi già sputtanato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq senza il mio errore credo che tutti noi contadini, cioè gli unici 5 che eravamo davvero solo contadini avremmo costruito una delle vittorie più belle e difficili che si siano mai viste. C'è mancato poco. La prossima volta ti lascio tutti morti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi a tutti....tranne helder :angry: :^_^

bella partita,mi sono divertito tanto...credevo nella vittoria del padrino,la volevo fortemente....quando ho cambiato fazione non me la sono sentita di sputtanarlo...night stava giocando alla grande,non sono tipo da colpi bassi.... :i-m_so_happy:

Invece io quando sono stata zombizzata la prima cosa che ho pensato è stata "se uno zombie resuscita contadino.. sputtano subito Helder e mi faccio resuscitare!!"

E invece.. once a zombie, always a zombie :patpat:

Grazie, eh.

Per fortuna mi avevi già sputtanato :D

:( mi spiace ma io proprio odio essere cattiva, poi tu sei stato un pò masochista.. è risaputo che io perda sempre.. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq senza il mio errore credo che tutti noi contadini, cioè gli unici 5 che eravamo davvero solo contadini avremmo costruito una delle vittorie più belle e difficili che si siano mai viste. C'è mancato poco. La prossima volta ti lascio tutti morti :)

E ci tieni a sottolinearlo per autolesionismo? Mi ricordi un cigno mannaro che ha riportato in vita due bruciati al rogo (di cui un lupo) e uno sbranato... (questa me l'hanno suggerita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq senza il mio errore credo che tutti noi contadini, cioè gli unici 5 che eravamo davvero solo contadini avremmo costruito una delle vittorie più belle e difficili che si siano mai viste. C'è mancato poco. La prossima volta ti lascio tutti morti :)

E ci tieni a sottolinearlo per autolesionismo? Mi ricordi un cigno mannaro che ha riportato in vita due bruciati al rogo (di cui un lupo) e uno sbranato... (questa me l'hanno suggerita)

:bigemo_harabe_net-163:

Io ero buona però... era Ice che era pelosissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq senza il mio errore credo che tutti noi contadini, cioè gli unici 5 che eravamo davvero solo contadini avremmo costruito una delle vittorie più belle e difficili che si siano mai viste. C'è mancato poco. La prossima volta ti lascio tutti morti :)

E ci tieni a sottolinearlo per autolesionismo? Mi ricordi un cigno mannaro che ha riportato in vita due bruciati al rogo (di cui un lupo) e uno sbranato... (questa me l'hanno suggerita)

ahahah povera Ransie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...