Vai al contenuto

Giorno 7 - Apocalypse


Recommended Posts

"Genetista Inglovix a nave.. Genetista Inglovix a nave, mi sentite? passo"

"Genetista.. Ma che cazzaccio di fine avevate fatto tutti?"

"Sire è Lei? ma dov'è il suo assistente?"

"Ha avuto un incidente.. vuoi averne uno anche tu??"

"Chiedo perdono Sire.. Questi umani si sono rivelati più tosti del previsto. Sono inoltre stato vittima di una maledizione arcana della rupe o qualcosa del genere"

"Vabeh vabeh.. Allora??"

"Sire le confermo, missione compiuta, ho raccolto 5 diversi materiali organici non alieni.. Possiamo ora mappare il genoma e uccidere tutti in un colpo solo, Sire"

"Fantastico Genetista.. Eccellente! Altri sopravvissuti"

"Si Sire.. Sono qui con lo psionico Elainovix.. L'ho trovato in lacrime e in stato confusionale, ripeteva le parole "ma chi sono sti alieni, ma chi sono?" - penso meriti anche lui una medaglia Sire"

"Sarà fatto.. Diamo inizio all'operazione sterminio totale. Ben fatto Inglovix"

FINE DELLA PARTITA.

Il genetista alieno INGLO ruba la vittoria e ELAYNE unico alieno vivo lo accompagna.

Menzione speciale a Nightbay, Padrino che è andato a un soffio dalla vittoria e Mist, capo della resistenza contadina.

Fail dell'anno Polle, che risorge Inglo consentendogli di finire l'opera.

Appena riesco vi linko il resoconto

Stasera i voti, con calma che ci devo pensare.

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi consola il fatto che era impossibile vincere.

Se oggi avessimo votato Inglo, Night e Elayne lo avrebbero salvato.

Ci abbiamo provato ma era obiettivamente un'impresa per i contadini, già essere arrivati a questo punto è un mezzo miracolo.

Enorme partita di Nightbay, tra i miei compagni menzione d'onore per Tidus e Moon.

Complimenti Duke, comunque, se non altro è stata divertentissima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, e adesso che abbiamo finito:

- Tore, uno dei momenti chiave della partita è quando tu mi dai contro seguendo Elayne. In quel momento perdi tutta la credibilità che potevi avere, Tidus ti viviseziona e Polle decide di resuscitare Inglo.

- Helder FOLLE a non zombizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima partita anche per me. Mi spiace per i lupi...come dicevo in cimitero, speravo in qualche segnale un po' più evidente, visto che Sunnina era già dichiarata e sapevate che ero stata attivata...non ho tirato subito su Soul perché temevo fosse un alieno, poi mi son fatta prendere dall'ansia e mi sono praticamente dichiarata...non facendolo avrei forse avuto un giorno in più per recuperare anche Sunnina e forse le cose sarebbero andate diversamente. Forse.

Comunque mi sono divertita moltissimo, complimenti a tutti, ma soprattutto a Duke!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi dimentichi... Night ti odio profondamente per come mi hai sp*******o a caso dopo mezza giornata di gioco!! :angry:

Ma se è stata la vostra fortuna, che avete subito attivato il negromante!! :-P

Gran partita, comunque.

Mist sempre duro come sl solito, da affrontare. Non fosse stato per lui, forse sarei arrivato in fondo.

Complimenti a Inglo, che ha fregato tutti.

Attendo il resoconto perché ci sono un sacco di cose che non mi tornano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevamo pensare sia al padrino che al genetista. Questa partita di Polle proprio non l'ho capita, Duke mi è testimone che me le sono studiate tutte per verificare che Inglo non fosse il padrino con Polle scagnozzo perché non riuscivo proprio a trovare il senso del suo intervento. C'è da dire che era una partita difficilissima soprattutto perché alcuni l'hanno giocata benissimo. Nightbay come cavolo hai fatto ad indicare il signore della rupe per sbaglio? Da non credere.

Comunque partita molto divertente, bravo Duke (a parte qualche piccola svista, insomma, un moderatore dovrebbe rinunciare ad andare al mare quando ha una partita così impegnativa da gestire! Anche perché poi è normale che tutti lo invidiano).

Complimenti a Nightbay gran giocata. Io pensavo che il genetista ne avesse sbagliata qualcuna, per quello non lo tenevo in considerazione. Che poi due alieni erano morti, uno era per forza medico, l'altro speravo fosse proprio il genetista.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Nightbay padrino mi è venuta quando ho ripensato ad un dettaglio: nei primi giorni mi aveva spesso chiesto di fargli visita di notte.

Però oh, mi sentivo Sasha Grey durante un bukkake, stare dietro a tutti era davvero difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita favolosa, secondo me una delle mie migliori qua dentro.

Aspettavo che mi salvasse Elayne oggi dall'artista, invece l'ha fatto Nigthbay!

Gran partita Duke!

Non sapevo che finiva il giorno cosi presto. Avevo calcolato tutto e ti stavo per buttare fuori dall'arringa.

Ma comunque non saresti MAI bruciato, in quanto avremo votato Nightbay. :)

Per quanto riguarda la vittoria meno meritata, non concordo :D

E' andato TUTTO secondo i miei piani. :D

Certo, appena ho mancato la prima sondata sapevo che non l'avrei vinta da solo.

E quindi l'ho giocata per gli altri alieni, cercando di farli vivere e attirando l'attenzione io stesso (mentre tornavo in vita di notte, e quindi non padrino).

Attaccare Mist era una mossa fattibile e da provare, comunque. Infatti il risultato è che ha monopolizzato l'attenzione (finché ero presente) e ha permesso agli altri di fare punti.

Ovvio, poi ci sono cose che non controllo (sbrani/predator ecc.) quindi non potevo fare altro che sperare che altri alieni non morissero o venissero tirati su.

E' successo e su questo ho avuto fortuna.

Ma giocare da Psionico e dovere beccare uno dei TRE rimasti alieni al primo giorno è impossibile. Nessun indizio. I tre che hanno messo erano FALSI indizi. Che potevo fare davvero per indovinarli ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...