Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Padrino


Recommended Posts

Per pippero la spiegazione è semplice. Anche mist ha concordato che controllare i lupi una seconda volta era inutile, e infatti secondo me aveva controllato gli zombie.... ma quella sera è stato trasformato, e quindi ha preferito inventarsi una storia sui lupi che riferire degli zombie. Siamo all'unaminità d'accordo che fosse zombie.

Quella notte io mi sentivo al sicuro...... Mai e poi mai avrei pensato che qualcuno avrebbe voluto uccidermi.... Errore mio..... ho preferito non agire perchè volevo confondere le idee, e agire le notti dispari invece di quelle pari..... Night è genetista alieno. Il viaggiatore sarà uno di quelli al cimitero, forse Aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la situazione sarà molto semplice. Beltane avrà 5 voti, io 4. Poi ci sono Nightbay, Elayne e Inglo. In pratica la partita la decidono loro tre. L'unica cosa che non capisco, Soul: sappiamo tutti cosa sei, stiamo giocando a carte scoperte ormai: che senso ha sprecare un'ora della tua vita ad inventarti minchiate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, immagina uno scenario con Aleman Zombie. Tu non hai idea di chi sia zombie, magari uno dei due, tu non sai chi, e tanto sai benissimo che se vieni fuori in arringa dicendo, a no, ma in realtà il viaggiatore sono io, dopo che sono due giorni che loro ne parlano, non ti crederanno mai.

Avrà avuto i suoi buoni motivi per dire di no. Poi, magari mi sbaglio e non è lui.... ma su Mist e Night devi ammettere che quadra perfettamente.

Inoltre, nessuno di voi si è accorto che effettivamente mancano tutte le morti del generale? Ogni notte muore meno gente di quella che dovrebbe..... CHe luca fosse così bravo? ma andiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se riesco a convincere Inglo che tu sei il Padrino forse riusciamo a non fartela vincere. Sentiamo, tu che teoria hai sul Padrino? chi è? E, se davvero pensi che sia Night, mi spieghi come avrebbe potuto fare a indovinare Sunnina lupo? con quella certezza? Se è il padrino, gli pago l'ingresso al casinò di venezia

EDIT: Tidus, posso chiederti di analizzare sunnina stanotte invece di kalema? tanto siamo d'accordo che è morto il SdZ.

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

È andato ad intuito, da giocatore esperto, e gli è andata bene. Il fatto che stiate cercando di far fuori me è emblematico di quanto credibile sia quell'altro cialtrone che tenta di fregarmi il ruolo. Il padrino voi lo potete fare comodamente fuori di notte. Io invece di notte vi apro in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...