Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Padrino


Recommended Posts

Ho appena avuto l'illuminazione.

Il padrino è Nightbay.

E in tal caso complimenti a lui per la vittoria, partita da 10.

Se il generale alieno è vivo, tuttavia, potrebbe avere interesse nello sparare a lui e smettere coi suoi discorsi idioti su di me.

Ci sei andato vicino, Mist (e mi sorprende che ci abbiate messo tanto).

Ero uno scagnozzo. Il Padrino è giù.

A meno che non lo resusciti Polle, cosa che non escluderei, io vinco con la mia fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a crederti: se lui è giù, come mai sei su? L'unica è che fosse aleman ma dato com'è morto senza particolari opposizioni (se non erro l'hai votato anche tu) è improbabile.

Mi sa che ho fatto centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Polle, osservazione scema ma mica poi tanto: Prisci muore al posto mio, quindi anche se è zombie ci fa comodo averla su e la guardia del corpo può concentrarsi su altro.

E se Inglo è il predator e gli manca uno zombie come vittima?

E sì infatti è questo il problema di resuscitare pippero se inglo è predator. Cmq ieri io ho solo finto di essere zombi per non farmi sbranare o eventualmente far sprecare un colpo. al predator se fosse stato ancora vivo e infatti non ho mica votato per il ballottaggio. Sul resto concordo con tutto quello che ha detto mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il Padrino era Riccaz diventato Zombie e morto insieme al SdZ ><

No, il Padrino non può essere Zombizzato. Tidus, puoi dirci anche se Tore oltre all'uomo mascherato era anche zombie?

Duke non me l'ha detto, quindi immagino che non lo era..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono fatto un'idea completamente diversa, cioè che uno tra nightbay e mist sia il padrino e l'altro il generale alieno suo scagnozzo. Alla fine mist ha "pilotato" troppe poche uccisioni del cacciatore per esserlo davvero... doppiovoto lui per evitare che qualcuno lo tiri fuori dal ballottaggio, nella speranza che qualcun altro voti night

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un'idea abbastanza precisa finalmente:

Allora, tante cose non quadrano. Night, sono propenso a crederti viaggiatore temporale, e Mist, sono propenso a crederti cacciatore. D'altronde, Prisci era la tua badante per forza (sarebbe venuta fuori l'altra badante nel caso)1. Night è molto difficile non crederlo viaggiatore temporale, ma Padrino è praticamente impossibile. Vi ricordo che è venuto fuori lui per primo con la CERTEZZA che sunnina fosse mannaro. Il padrino non avrebbe potuto avere in nessun modo quell'informazione, nessuno che io conosca (e sinceramente, che uno azzardi una cosa simile e la indovini, allora ha abbastanza culo per vincere la partita, e posso anche consigliare il superenalotto).L'unica altra alternativa (ammesso che non sia viaggiatore) è che sia Genetista alieno, comunque con una fortuna fuori del comune perchè ha rapito Sunnina la notte 1, e poi la seconda notte l'abbia rapita di nuovo e scoperto che in realtà fosse "creatura soprannaturale", che vorrebbe dire padrino Predator o mannaro, e ha ovviamente girato sul mannaro perchè più probabile.

Ma così non torna il discorso di Mist nel giorno 3, che si è ampiamente lamentato che qualcuno lo avesse rapito.

Quindi? Night è viaggiatore temporale.

Ma come può risultare non contadino in questo esatto momento del gioco? Quando siamo sicuri che non c'è

uno che sia uno zombie? È semplice, è alieno...... Dunque ha scoperto Sunnina come Genetista, e Mist ha

mentito.

Analizziamo il caso in cui Mist e Night siano rispettivamente Padrino e scagnozzo (tra l'altro la seconda parte è stata anche approvata da Night stesso qualche post fa). Sappiamo che sono bravi giocatori, tutti me lo avete detto..... Ed essendo Padrino e scagnozzo, si conoscevano.

Ma Night doveva comunicare in qualche modo a Mist che cosa era in grado di fare. Potrebbero aver usato qualche codice conosicuto solo a loro o messaggi sottili che non sono riuscito a cogliere (se li trovate, li abbiamo in pugno). Fatto sta che Mist può benissimo aver simulato di essere stato rapito dal genetista. (assicurando così un alibi quasi di ferro su Night), che non avrebbe avuto il tempo necessario per fare due sondate su sunnina.

1: Prisci era la badante di Mist: molto probabile. Ma non come pensiamo. Perchè se rimaniamo dell'idea che Mist sia Padrino allora potremmo dire che Prisci era il secondo scagnozzo, e Mist ha apertamente detto in pubblico che Prisci era la sua badante e che lui si dichiarava cacciatore, nonostante il giorno prima avesse detto tutt'altro. Non sarebbe per nulla difficile per lo scagnozzo capire che il tuo capo vuole che ti spacci per Badante del Cacciatore. Notte 3, Prisci morta, nel cimitero ha dichiarato apertamente che lei era la badante del cacciatore, difendendosi strenuamente dietro questa informazione.

Abile mossa, se lei è davvero la tua badante <sto proponendo una (badante del padrino)-scagnozzo>, così Mist deve solo contestare il vero cacciatore che verrà fuori.

Elayne: muore la stessa notte di Prisci. Al cimitero si lamenta che Mist gli ha rubato il ruolo, che lui è il vero cacciatore, che (Giorno 2:) era arrabbiato perchè aveva provato a sparare a Mist ma lui non era morto. Dopo che ha letto Mist: Ha detto che probabilmente non ha funzionato perchè era stato rapito. Poi capisce: potrebbe essere Padrino. Allora cerca di dirlo a tutti ma nessuno gli crede, ma lui deve andare avanti con i suoi punti. I lupi sbagliano a giocare, e si rivelano quasi tutti...... Dando la possibilità a Mist di continuare la sua favola di essere cacciatore, e intortando tutti a fare quello che voleva (distogliere l'attenzione sul Padrino, ha impastato per bene anche i lupi, che non hanno pensato di uccidere Mist evidentemente, altrimenti non sarebbe qui). Voi gli affibiate il ruolo di generale alieno, che però non ha. Perchè quel ruolo è IL MIO. IO ho un fucilone al plasma che ci mette un secolo a ricaricarsi.

E la lista ruoli che ho stilato è:

Sunnina, Spazza, Moon, Galvix - lupi

Kalema - codardo

Helder - SdZ

Luca91 - Guardia (dichiarata al cimitero) (altro punto a favore della mia teoria di Mist Padrino, dato che stanotte ha detto che avrebbe sparato a sunnina ma non è morto)

Polle - medico alieno (che non capisce e resuscita Inglo invece di me, accidenti a te)

Night – genetista alieno e scagnozzo

Soul - Generale alieno

Prisci – Badante di Padrino e scagnozzo

Beltane – apprendista negromante passata a negromante (Grazie mille :-) ).

Riccaz – guaritore

Absolute – Predator (che ha ucciso la prima notte me - alieno - la seconda Elayne – Contadino – la terza Tore - (Contadino se no avrebbe vinto) - la quarta Sunnina (lupo). Quindi non dovrebbe essere un problema perchè non ci sono più zombie e se qualcuno si azzarda a resucitare qualcun altro lo ammazzo con una fucilata al plasma li dove è.

Quindi voglio convincere tutti che se facciamo subito fuori Mist padrino siamo a posto, possiamo giocarcela onesta. E mi rincresce il fatto che Moon lupo sia passato sotto gli occhi di tutti senza nessun sospetto.....

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Soul, certo.

Hai dimenticato di mettere nella lista pippero, l'unico indagatore dell'incubo non smentito da nessuno (se non da Ela che aveva affermato che TU ti saresti detto indagatore dal cimitero, peccato che tu stesso stia smentendo Ela dichiarandoti generale alieno :^_^ ) che ha affermato che in vita c'erano tre lupi SIA quando ero al cimitero con te SIA quando ero vivo e al cimitero c'eri solo te.

Senza dimenticare che il generale alieno agisce prima del predator, quindi la notte in cui il predator avrebbe dovuto uccidere te, te che hai fatto? Hai lucidato il fucile? ;)

E poi: Night è prima viaggiatore e poi genetista alieno? E allora il viaggiatore chi è? Visto che absolute secondo il tuo schemino è predator? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...