Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Padrino


Recommended Posts

Perfetto...Polle. Perché il guaritore sono io, mi sono spacciata per negromante per fregare i lupi e poter agire stanotte. E secondo me il predstor era luca. Il discorso di polle non ha senso, ed è da parecchio che gioca in modo incomprensibile. Non so cosa sia, ma è da bruciare. Che la guardia mi protegga, per fsvore, se vogliamo provare a vincerla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione ho detto una stupidata su chi riportare su domani, ovviamente beltane arrivi tardi per dire di essere il guaritore ti ricordo che oggi poco prima della scadenza quando tutti credevamo che il negromante non sì fosse attivato hai chiesto a sunnina se riportare su soul e guarda caso è tornato quindi tu sei ovviamente il negromante e dobbiamo bruciare te oggi. Su chi riportare a sto punto dei morti di ieri non possiamo essere sicuri di chi è zombi. Anche degli altri morti non sappiamo però chi è contadino, priscì è zombi anche lei, tore non posso resuscitarlo perché gli han fatto l'autopsia approfondita, rimarrebbero solo aleman e luca ma va a sapere cosa sono. Vi informo però che non posso resuscitare uno morto la notte stessa come mi avete suggerito di fare giriamo ieri con mist, posso resuscitareal massimo chi va al rogo. Vi faccio anche notare che i lupi hanno 3 voti più il negromante quindi possono comandare il rogo se non votiamo tutti compatti. Vi faccio anche notare che ovviamente finora sono stati votati il negromante da mist e dagli altri il cacciatore e il guaritore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricapitolo la situazione siamo 12 di cui 3 lupi 1 negromante, 4 contadini sicuri, il predator che credo sia inglo. Tra gli altri 3 potrebbe esserci anche il padrino un alieno e poi l'ultimo può essere un contadino o anche un alieno. Ora se noi riusciamo a bruciare beltane stanotte mist uccide un lupo, domani vediamo se cercare il padrino, se decidiamo di farlo proviamo a bruciare lui e poi la notte mist uccide l'altro lupo e il giorno dopo bruciamo l'ultimo lupo, se decidiamo di no bruciamo un lupo domani e poi poi mist uccide l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, non è che niente niente sei scagnozzo? Non fosse che Inglo è morto di notte (e se tu fossi scagnozzo e lui padrino non poteva morire con te vivo) direi che lo hai resuscitato perché è il tuo padrino. O forse sei semplicemente meno brillante del solito (non è da te resuscitare Inglo senza altre motivazioni). Non fosse che ti ho visto contadino metterei persino in dubbio che tu sia guaritore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri c'erano al cimitero soul lupo, prisci zombie luca e aleman di cui non si sapeva nulla, e poi inglo e tore che sì contenevano il ruolo di uomo mascherato, quindi ho deciso di portare su uno dei 2, tra l'altro quando ti ho chiesto chi volevate riportassi su mi avete risposto mist se muore cosa che NON posso fare. E quando ve l'ho chiesto oggi chi riportare non ho ancora ricevuto risposta. Absolute se sei contadino vedrai che la cosa da fare oggi è bruciare il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità che uno tra Inglo, Tore e Aleman fosse già zombie.

Per me ripescare Pippero non è dannoso: alla peggio è uno zombie che non può più vincerla, quindi non interferisce col voto. Alla meglio è un contadino in più.

Capitolo alieni: improvvisamente diventano meno preoccupanti: se Polle ha tirato su Pippero, allora il medico alieno potrebbe essere morto. E se è morto non la rubano.

L'unica mossa possibile, per me, è andare su un lupo con la protezione della guardia del corpo (che può proteggermi per due notti di fila).

In questo modo domani saremo 4 contadini contro 2 lupi. L'unica variabile impazzita è il generale alieno, a questo punto, ma se il medico alieno è morto loro l'unico modo che hanno di vincerla è che lo psionico abbia riconosciuto gli altri alieni.

E attenzione! Lo psionico non ruba la vittoria. Quindi lo invito caldamente, se è vivo, a farsi avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh hai ragione mist ma come ho detto ho provato uno tra lnglo e tore perché uno era contadino, cmq visto che tidus è andato su mitore non l'avrei risorto comunque

Scusa ma il problema è un altro, ovvero ieri hai giocato pro-zombie, se non avessi fatto quei ragionamenti assurdi per cercare di salvare Helder (con lui ancora in vita oggi era matematicamente persa, per noi) avremmo coordinato tutti insieme la tua azione onde evitare casini di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio infine presente che tutti gli alieni si uniscono alla vittoria dello psionico alieno, se lui vince e loro sono in vita.

Quindi non fate cazzate e la portate a casa senza inutili perdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non è che abbiamo alternative, al momento. Se ci concentriamo su un alieno perdiamo. La situazione dovrebbe essere abbastanza chiara (tolgo Beltane perché se non muore lei oggi i contadini perdono).

2 - Elayne - a

3 - Inglo - a

5 - Mist - c

7 - Tidus - c

8 - absolute - c

10. Galvix - l

12. Nightbay - a

13. Moon - c

14. Soul - l

16. Mr. Spazzaneve - l

20. Polle - c

A livello numerico gli alieni possono essere al massimo tre. C'è la possibilità che tra i tre che ho indicato alieni si celi un rubavittoria ma in tal caso complimenti a lui, noi non abbiamo i numeri per contrastarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena avuto l'illuminazione.

Il padrino è Nightbay.

E in tal caso complimenti a lui per la vittoria, partita da 10.

Se il generale alieno è vivo, tuttavia, potrebbe avere interesse nello sparare a lui e smettere coi suoi discorsi idioti su di me.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...