Vai al contenuto

Giorno 5 - Il Padrino


Recommended Posts

Si, certo che andavi su Sunnina. E' quello che ho detto ANNI prima di te.

Semplice cercare di rubarmi la preda.

Io mi ricordo che ieri hai detto che saresti andato sul sottoscritto (molto logico) mentre io ho detto che sarei andato su un lupo.

Non so chi era la Guardia, ma almeno riflette.

Comunque seguirò poco o nulla oggi, come ho avvertito.

Quindi voto ora e ribadisco il mio voto su Mist sempre più Padrino.

Poi liberi a voi di continuare a farvi fregare, votando come ieri helder (zombie) e rischiando di perdere la partita la notte stessa.

Ma d'altronde, i contadini sono sempre state pecore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante i soliti e ormai inspiegabili deliri di qualcuno che a fine partita dovrà chiedermi scusa e che ogni giorno mi assegna un ruolo diverso, la situazione oggi è molto semplice: bisogna uccidere il negromante, altrimenti la vittoria dei lupi è inevitabile. Il ritorno in vita di Inglo e la relativa conferma di Tore uomo mascherato ci fanno capire che anche la minaccia aliena è sempre viva, ragione per cui stanotte andrò per esclusione e cercherò il medico alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto uscendo ancora.

Guardando i vivi: siamo cinque contadini, quindi dobbiamo votare compatti da qui in avanti.

La guardia del corpo deve coprire il guaritore, il guaritore deve resuscitare il morto, io devo uccidere il medico alieno.

Se questo piano va in porto, la partita la vinciamo. Se qualcosa va storto no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì inglo l'ho resuscitato io, ho deciso di provare a far tornare l'uomo mascherato e tra lui e tore ho scelto inglo che visto il commento fatto al suo ritorno è il predator che però senza zombi non può vincere. Gli alieni possono vincere solo più con lo psionico se è ancora vivo quindi inutile preoccuparsi di loro. Il piano da seguire è questo. Oggi uccidiamo il negromante beltane, il cacciatore spara a un altro lupo cioè soul e domani vediamo se uccidere gli ultimi 2 lupi o cercare il padrino. Bisogna solo decidere chi devo far tornare su io dal cimitero, forse direi pippero che al massimo è zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...