Vai al contenuto

Notte 5 - Sulla nave aliena


Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vabbè a sto punto, persa per persa, tanto vale vuotare il sacco: Abs e Night non possono essere viaggiatore e apprendista perchè l'apprendista sono io.


Dopo aver tirato su Sunnina (non era rupe) volevo restare vivo per aiutare nel finale. Poi oggi coi sospetti di Mist mi sono spacciato guaritore per farmi sparare da lui o dal predator proteggendo i lupi. Se restavo vivo domani si capiva che mentivo e mi spacciavo per predator e salvavo i lupi da un altro rogo.

Però con due lupi su 3 rivelati e predator, generale e cacciatore in giro a sto punto non la vinciamo più e almeno mi tolgo lo sfizio di sputtanare chi mi frega il ruolo!

Per cui se credo a Mist che Abs è il viaggiatore allora il padrino è Nightbay.

Lupi fate fuori Helder stanotte che almeno quello che resta vivo se la gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a sto punto, persa per persa, tanto vale vuotare il sacco: Abs e Night non possono essere viaggiatore e apprendista perchè l'apprendista sono io.

Dopo aver tirato su Sunnina (non era rupe) volevo restare vivo per aiutare nel finale. Poi oggi coi sospetti di Mist mi sono spacciato guaritore per farmi sparare da lui o dal predator proteggendo i lupi. Se restavo vivo domani si capiva che mentivo e mi spacciavo per predator e salvavo i lupi da un altro rogo.

Però con due lupi su 3 rivelati e predator, generale e cacciatore in giro a sto punto non la vinciamo più e almeno mi tolgo lo sfizio di sputtanare chi mi frega il ruolo!

Per cui se credo a Mist che Abs è il viaggiatore allora il padrino è Nightbay.

Lupi fate fuori Helder stanotte che almeno quello che resta vivo se la gioca...

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uccidiamo Helder e al predator manca solo uno zombie per la collezione, pigliamo due piccioni con una fava.

Per questo chiedo a tutti (negromanti, guaritori, medici etc.) di NON RIPORTARE IN VITA NESSUNO, per non correre il rischio di ripescare uno zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che abbiamo deciso, allora Helder

Sunnina, allora avete deciso in lista se volete dirmi almeno chi avete sbranato?

Lista? quale lista?? Ma non hai ancora capito che sono l'orso mannaro?? :^_^

Con te non ci parlo più d'ora in poi...

Galvix, rispondimi tu appena leggi ><

Link al commento
Condividi su altri siti

E Riccaz è zombie. :)

che dice ai lupi di ammazzargli il master :patpat:

Ceeerto, perché i lupi pendono dalle tue labbra ed eseguono i tuoi ordini. :D

fai un po' tu se 5 morti tra alieni e contadini non convengono ai lupi...

Lo vuoi capire che se non muore adesso la ruba predator?

Ah già, predator sei tu. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E Riccaz è zombie. :)

che dice ai lupi di ammazzargli il master :patpat:

Ceeerto, perché i lupi pendono dalle tue labbra ed eseguono i tuoi ordini. :D

fai un po' tu se 5 morti tra alieni e contadini non convengono ai lupi...

Lo vuoi capire che se non muore adesso la ruba predator?

Ah già, predator sei tu. :D

Gli hai attribuito tipo 5 ruoli nelle ultime 10 ore.. e lui è riuscito ad attribuirsene un altro nel frattempo :^_^

Siete meravigliosamente divertenti!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dite? Io oggi ho considerato Riccaz guaritore fino all'arrivo di Polle. Poi vi ho chiesto come lo vedevate come predator. Non gliene ho attribuiti altri, personalmente, medico alieno era una teoria di Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder, giusto per curiosità...

Uno cosa dovrebbe fare per passare dalla parte degli zombie?

Non votare per bruciarmi. Mist ad esempio si è già bruciato 'sta possibilità :D

Tu sei il Signore degli Zombie.

Tu indichi il nome.

Agli adepti, presenti e futuri, il compito di seguirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si Mist sparami che fai punto e mi sparino anche il generale e il predator! :rofl:

Lupi ho un piano: se brucia Helder muoiono in 4 visto che Prisci era zombie e quindi non finisce. Al predator manca un alieno, se aveva ammazzato lui Prisci, o uno zombie, se invece aveva ammazzato Elayne, o un contadino. In ogni caso lui non vince se c'è il padrino e per questo non sparerà. Voi avete stanotte per trovarlo oppure se non è pericoloso, perchè Prisci l'avete sbranata voi, per far fuori Mist o Polle o il generale. NON fate fuori Nightbay, così domani contadini e alieni sono costretti a bruciarlo per vincere e saltiamo un altro rogo.

Vado a prepararmi che oggi vado al mareee!!

A-dog-on-the-seaside-thumb8432087.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...