Vai al contenuto

Notte 5 - Sulla nave aliena


Recommended Posts

Venendo ai conteggi prendo spunto da moon e dico che siamo vivi in 15, di questi 3 sono lupi, per cui noi contadini dobbiamo essere almeno 4 se no avrebbero vinto, ci sono poi almeno 3 alieni, il medico che ha risorto elayne pensando fosse alieno più il generale che ha agito, in più c'è il negromante che è uno tra absolute e nightbay e siamo a 11 ruoli certi. Ne mancano 4. Tra questi abbiamo sicuramente 1 zombi quello che è stato zombizzato stanotte, e me mancano quindi 3. Questi potrebbero essere qualunque cosa tra uno o 2 zombi, non 3 perché uno è prisci, alieno contadino padrino e predator. A mio parere direi che ci sono uno zombi un contadino e uno tra predator e padrino.

A questo punto se è vivo il predator non è detto stanotte vinca, se è vivo il padrino poco ci possiamo fare perché domani avremo poche possibilità di fare qualcosa. Abbiamo quindi 2 possibilità

La prima è bruciare helder sperando sia il signore degli zombi, potrebbe anche essere uno zombi che cerca di proteggerlo ma credo sia il signore, la seconda è seguire il piano di night e bruciare galvix cercando di uccidere i lupi prima che vincano gli zombi. Per me sì possono fare qualsiasi delle 2 basta che decidiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E bruciando me per poi uccidere gli altri lupi di notte potreste arrivare pericolosamente vicini alla fine della partita... Night sono quasi convinto sia zombie per aver proposto una cosa simile, dato che se ci sono abbastanza zombie lui vince con loro... Oppure vince il padrino e Night è uno dei tirapiedi... In ogni caso secondo me con questa tattica lui è sicuro di vincere, mentre tutti i contadini che lo seguono faranno la fine delle patate...

Comunque, avete detto voi stessi che sapete chi siamo noi lupi (certo, bisogna anche vedere se avete fatto tutte le supposizioni e le deduzioni giuste), io vi dico che secondo me è meglio uccidere Helder stasera, perchè se non fosse lui il SdZ avrebbero praticamente vinto loro... Noi lupi fate sempre tempo a farci fuori prima che finisca la partita, ma gli zombie no... Gli zombie vanno fatti fuori adesso...

Questa è comunque la mia modesta opinione, liberissimi poi di fare come volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se credi a Prisci zombie allora automaticamente dai me per viaggiatore e se lo sono io allora Nightbay è lupo. Per quanto ne sappiamo l'apprendista non attivato potrebbe essere Helder stesso.

Io sono per bruciare Helder, ma vorrei sentire anche gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato dopo aver letto galvix, penso che abbiamo più possibilità se bruciamo lui. Se infatti bruciamo il signore degli zombi e il cacciatore morisse con lo sbrano dei lupi domani saremo 3 contro 3 perché vi ricordo il signore degli zombi conta contadino. Se invece bruciamo i lupi e il signore degli zombi ha zombizzato almeno un alieno domani siamo contro 1 lupo e contro 4 zombi, ma noi saremo 4, perché uno verra' sbranato dai lupi, poi bruciamo il lupo e vediamo, certo se il padrino è vivo perdiamo ma contro di lui non saprei come organizzarci. Ditemi voi che me pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che così regaliate la vittoria al padrino... Almeno provateci a stanarlo...

E vi dico una cosa... E se aveste sbagliato i conti e di zombie vivi ce ne fossero più di quanti pensiate? Nel peggiore dei casi ce ne sono già 4 in circolazione e tutti belli vivi e vegeti... Stanotte potrebbero fare il quinto... A quel punto sarebbero sicuramente più di noi lupi e quasi sicuramente più di tutti i contadini insieme...

Come ho già detto, secondo me la strada per stanotte sarebbe cercare qualcuno che non sia lupo... Più si va avanti nella partita e più sono alte che vincano i rubavittoria... Noi lupi siete convinti di averci beccato, cercate qualcun altro allora... E sono convinto che chi proponga di cominciare a fare fuori i lupi faccia parte di una fazione che ha vittoria assicurata... Zombie o Padrino...

Tra le altre cose... C'è il negromante in giro... E se fosse morto ci sono guaritori che potrebbero riportarlo su per sbaglio... Ora, vi faccio una domanda... Se rogate me e il negromante mi riporta su? Avete sprecato un rogo che potevate usare molto meglio... Pensateci su... E se continuate a essere convinti che si debba uccidere me... Beh... Allora siete tutti zombie o siete i tirapiedi del padrino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato dopo aver letto galvix, penso che abbiamo più possibilità se bruciamo lui. Se infatti bruciamo il signore degli zombi e il cacciatore morisse con lo sbrano dei lupi domani saremo 3 contro 3 perché vi ricordo il signore degli zombi conta contadino. Se invece bruciamo i lupi e il signore degli zombi ha zombizzato almeno un alieno domani siamo contro 1 lupo e contro 4 zombi, ma noi saremo 4, perché uno verra' sbranato dai lupi, poi bruciamo il lupo e vediamo, certo se il padrino è vivo perdiamo ma contro di lui non saprei come organizzarci. Ditemi voi che me pensate

Sì, ma è il peggior caso, chi ci dice che non sia stato qualche alieno a diventare zombie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato dopo aver letto galvix, penso che abbiamo più possibilità se bruciamo lui. Se infatti bruciamo il signore degli zombi e il cacciatore morisse con lo sbrano dei lupi domani saremo 3 contro 3 perché vi ricordo il signore degli zombi conta contadino. Se invece bruciamo i lupi e il signore degli zombi ha zombizzato almeno un alieno domani siamo contro 1 lupo e contro 4 zombi, ma noi saremo 4, perché uno verra' sbranato dai lupi, poi bruciamo il lupo e vediamo, certo se il padrino è vivo perdiamo ma contro di lui non saprei come organizzarci. Ditemi voi che me pensate

Sì, ma è il peggior caso, chi ci dice che non sia stato qualche alieno a diventare zombie?

O Polle a diventare zombie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consulterò con gli altri e vedremo se sarà il caso di dirvi chi abbiamo sbranato e su chi abbiamo usato i nostri poteri...

Comunque, dato che tutti gli credete ciecamente... Qualcuno di affidabile ha visionato Pippero? Dite che lui ha ragione dicendo che ci sono 3 lupi vivi e 1 morto... Siete sicuri abbia ragione? Qualcun altro ha visionato Polle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consulterò con gli altri e vedremo se sarà il caso di dirvi chi abbiamo sbranato e su chi abbiamo usato i nostri poteri...

Comunque, dato che tutti gli credete ciecamente... Qualcuno di affidabile ha visionato Pippero? Dite che lui ha ragione dicendo che ci sono 3 lupi vivi e 1 morto... Siete sicuri abbia ragione? Qualcun altro ha visionato Polle?

Al momento mi basterebbe anche solo gli sbrani, così magari non vado ad esaminare sbranati :D

Su Pippero nessuno l'ha ancora smentito, e neanche nel Cimitero, quindi è abbastanza credibile(almeno come Indagatore, no come probabile ZombiexD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto:

Oggi Nightbay ha accettato senza quasi lamentarsi la rinnovata fiducia in Absolute.

Io, dal canto mio, so che Absolute non può essere alieno e non può essere zombie (a meno che non sia stato reso zombie ieri). Potrebbe essere il padrino ma nessuno l'ha mai difeso strenuamente. Potrebbe essere l'apprendista negromante ma non avrebbe senso non aver riportato in vita Soul (e il negromante è morto, dunque). Non essendo nessuno di questi (non se ne esce!) allora dice la verità. Ma Nightbay come può essere lupo? E' stato preso di mira in continuazione dagli altri lupi, in momenti non sospetti della partita. A sua volta ce ne ha fatti sgamare alcuni.

Dunque Nightbay è... il genetista alieno. Non è lupo, ha dato Sunnina lupo quasi a caso. Oggi mi sono messo a rileggere vecchi post e immaginarmi possibili scenari, e ho fatto caso che lui e Elayne, oggi, non hanno mai interagito. E' quasi scomparso dalle scene, Night, dopo che per giorni era stato attivissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è semplice e i conti anche, i contadini bene che vada sono 5 di cui uno è il signore degli zombi, bruciamo lui andiamo a 4, i lupi sbranano e siamo a 3, loro sono 3 e hanno vinto. Diverso è se il cacciatore è ancora contadino perché allora spara a un lupo e siamo 3 contro 2 e allora ce la possiamo fare. Quindi dicci mist, se sei ancora contadino vota helder e spara a sunnina, se sei zombi vota galvix e ce la giochiamo noi contro di voi. Alieni a voi darei la possibilità di vincere con lo psionico o se siete tutti vivi. Ovviamente sunnina ha detto l'unica cosa logica oltre all' essere contadino, che potrei essere zombi da stanotte ma non lo sono. Vediamo cosa da mist. Io son più per galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è semplice e i conti anche, i contadini bene che vada sono 5 di cui uno è il signore degli zombi, bruciamo lui andiamo a 4, i lupi sbranano e siamo a 3, loro sono 3 e hanno vinto. Diverso è se il cacciatore è ancora contadino perché allora spara a un lupo e siamo 3 contro 2 e allora ce la possiamo fare. Quindi dicci mist, se sei ancora contadino vota helder e spara a sunnina, se sei zombi vota galvix e ce la giochiamo noi contro di voi. Alieni a voi darei la possibilità di vincere con lo psionico o se siete tutti vivi. Ovviamente sunnina ha detto l'unica cosa logica oltre all' essere contadino, che potrei essere zombi da stanotte ma non lo sono. Vediamo cosa da mist. Io son più per galvix

Qui nessuno è diventato zombie... probabilmente Helder ha dormito tutta la partita... :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso non vorrei dire ma c'è qualcuno che si sta scordando il padrino nelle sue "proposte".

e ci stanno Abs e Night che si rimpallano il ruolo di viaggiatore e di apprendista/lupo.

adesso i lupi sanno se Night è lupo o meno ma io non credo lo sia. io penso che uno dei due è il viaggiatore scagnozzo che sta cercando di proteggere il boss. ovvio che cercano di restare su tutti e due in modo che il picciotto possa proteggere il boss di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono sicuramente apprendista e viaggiatore, poi che uno sia lo scagnozzo che cerca di proteggere il padrino può essere, però se tu hai un'idea di come fermare il padrino ti ascolto. Poi mi spiegherai anche se sei davvero il medico alieno perché te me sei uscivo così visto che gli alieni erano l'ultimo dei nostri problemi, potevi dirlo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...