Vai al contenuto

Notte 5 - Sulla nave aliena


Recommended Posts

"Capitano, ma che cacchio di fine hanno fatto il Generale Sbiribix e la sua squadra?"

"Non lo so Sire.. I contatti si sono interrotti 5 giorni fa"

"E perche cazzo non me l'hai detto?"

"Eh ma sire, io pensavo che non ci fossero problemi.. Abbiamo mandato la migliore squadra possibile, l'elite tecnologica militare medica e psichica"

"Fotte sega della tua elite.. Voglio risultati! Questa feccia umana dovevamo sottometterla in 2 ore!"

"Temo ci sia dell'altro Sire, non ci sono solo umani sulla Terra"

"Cioè"

"Ci sono dei mannari, degli zombie, e il famoso predator!"

"Capisco" disse il Re degli Alieni, subito prima di spezzare in 2 il suo assistente all'altezza del bacino.

---

Abs

Helder

Mist

Polle

Night

Beltane

Galvix

Se scordo qualcuno aggiungetelo.

Voti fino alle ore 11.30 perche è weekend

Potrei tardare..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

E per la terza volta son qua a dire le solite cose...

Chi sono, lo sapete.

Cosa ho fatto, pure.

Ma lo ripeto per i più distratti:

Notte 1: viaggio alla notte 8 a proteggere me stesso (dico chi, tanto non ci arriveremo mai).

Notte 2: viaggio alla notte 1 a controllare Sunnina (lupo)

Notte 3: viaggio alla notte 2 a controllare Toremoon ("altro")

Notte 4: viaggio alla notte 3 a controllare Pippero (contadino).

Non credo di avere molto altro da aggiungere.

Abs, che dice di avere il mio ruolo, può essere solo l'apprendista negromante non attivato, che ha resuscitato Sunnina che non era il rupe.

A chi si interroga su come mai non sono ancora morto, posso solo rispondere che evidentemente ai lupi ha fatto comodo, fino ad oggi, far credere che io fossi uno di loro.

Anche se sospetto che la guardia del corpo mi abbia protetto più volte e forse sia morta proprio questa notte nel farlo.

Su Mist che dice che oggi sono sparito... Boh, credo di aver detto diverse cose anche oggi, ma forse era troppo preso da Elayne per accorgersene. Con cui peraltro ho interagito. Di certo, il fatto di aver compreso che per i contadini è quasi matematicamente persa, non mi ha invogliato oggi a dar battaglia più di tanto. Avrei dovuto discutere ancora con Absolute della solita questione?

Credo di aver trovato i lupi: Sunnina, Galvix, Spazza e Soul. Purtroppo questo non basterà per vincere, quindi, come ho detto, lascio che le altre fazioni facciano la loro partita.

Chiudo dicendo che, per me, stasera bisognerebbe rogare Galvix, il cacciatore di mostri dovrebbe uccidere Sunnina e domani si roga Spazza ultimo lupo.

Rimangono la questione Predator e Padrino.

Se vincono, bravi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Luca quello morto?

Sì, va beh, mi faccio :patpat: da sola...è tutto il giorno che voglio votare qualcuno che è già morto :p

Tornando a noi...NON sono zombie, né alieno, né lupo...non sono niente che vi interessi sapere, al momento. Quindi siccome, se vogliamo almeno provare a giocarcela, dobbiamo cercare il SdZ, cercate pure altrove e lasciatemi tranquilla :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è chiara: gli zombie potrebbero non vincere ancora per un po'. L'idea di Night non mi dispiace, strage di lupi e come va va. Peccato che con questa logica restino in vita tutti gli alieni e quindi la rubino. Ops :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Luca quello morto?

Sì, va beh, mi faccio :patpat: da sola...è tutto il giorno che voglio votare qualcuno che è già morto :p

Tornando a noi...NON sono zombie, né alieno, né lupo...non sono niente che vi interessi sapere, al momento. Quindi siccome, se vogliamo almeno provare a giocarcela, dobbiamo cercare il SdZ, cercate pure altrove e lasciatemi tranquilla :ph34r:

Predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre Luca quello morto?

Sì, va beh, mi faccio :patpat: da sola...è tutto il giorno che voglio votare qualcuno che è già morto :p

Tornando a noi...NON sono zombie, né alieno, né lupo...non sono niente che vi interessi sapere, al momento. Quindi siccome, se vogliamo almeno provare a giocarcela, dobbiamo cercare il SdZ, cercate pure altrove e lasciatemi tranquilla :ph34r:

Predator.

Ma proprio no. Lasciatemi al cacciatore, se proprio volete togliervi lo sfizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è chiara: gli zombie potrebbero non vincere ancora per un po'. L'idea di Night non mi dispiace, strage di lupi e come va va. Peccato che con questa logica restino in vita tutti gli alieni e quindi la rubino. Ops :)

Magari i lupi o il predator si sbagliano e uccidono un alieno.

Trova un'altra via tu, se ce l'hai.

L'ho detto che i contadini non possono più vincere, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...