Vai al contenuto

Notte 5 - Sulla nave aliena


Recommended Posts

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

scusate il ritardo...ci sono tre lupi vivi...sono andato da loro perchè il conto degli zombie era piuttosto facile da fare e gli alieni li avevo sondati ieri.. altra cosa ho notato un po' di frasi da parte di qulacuno che non mi convincono,strano che i più esperti non se ne siano accorti...vado a fare una domanda a duke e poi se può essere di aiuto ve la dico...ma so' già che è una minkiata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hai da dire? :)

Su chi? beltane o tore?

Su Beltane.

Non ti va come nome?

Se poi vuoi dire anche su Tore io ti leggo con piacere. :D

Se helder è il SdZ e arriva a 5 stanotte potrebbe portarla a casa, con conseguente vittoria del padrino..

a meno che il padrino non sia beltane... ho realizzato ora.....

Su tore mi ero fatta un'idea.. che però non corrisponde alla visione di Night... però, ripeto.. non sono sicura al 100%.. quindi non insisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sto mandando parolacce da circa un'ora e mezza, giusto il tempo che mi ci è voluto per leggere tutto quello che avete scritto oggi, che non mi sono potuta collegare in pausa pranzo.

Sono un po' fusa, ma almeno mi sono aggiornata anche se ho il neurone in marmellata e non capisco più chi è chi

Link al commento
Condividi su altri siti

x un motivo semplice....sono quelli più facilmente controllabili,nella peggiore delle ipotesi il conto era fatto....cmq ho solo rimandato la sondata....credevo di poter smentire qualcuno con gli eventi della notte...cmq la minaccia lupi non è scomparsa....non abbassiamo la guardia...da contadino mi sento come la bollicina di una pubblicità,tra zombie padrini lupi e alieni...c'è nessuno? anzi mi fa' strano che non mi abbiano x esempio zombizzato devo essere proprio una pippa a sto' gioco....cmq stanotte sonderò gli zombie....x la domanda sto' aspettando la risp di suke,se ho buone nuove vi informo....x quella persona:ti tengo d'occhio!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

x un motivo semplice....sono quelli più facilmente controllabili,nella peggiore delle ipotesi il conto era fatto....cmq ho solo rimandato la sondata....credevo di poter smentire qualcuno con gli eventi della notte...cmq la minaccia lupi non è scomparsa....non abbassiamo la guardia...da contadino mi sento come la bollicina di una pubblicità,tra zombie padrini lupi e alieni...c'è nessuno? anzi mi fa' strano che non mi abbiano x esempio zombizzato devo essere proprio una pippa a sto' gioco....cmq stanotte sonderò gli zombie....x la domanda sto' aspettando la risp di suke,se ho buone nuove vi informo....x quella persona:ti tengo d'occhio!!!! :ph34r:

duke non suke...sorry....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazz, sapete già che almeno uno zombie è al cimitero. Quindi non penso proprio che la possiamo vincere stanotte.

Il problema è che non so quanti dei miei minions siano contadini e quanti alieni. Ergo, se mi bruciate, muoiono loro e, probabilmente, la portano a casa i lupi. O il padrino.

Quindi niente, vi direi "segnatevi chi mi vota" (era un po' che non si sentiva, questa frase :D ) per scoprire dove si annidano i cattivi. Io sono molto democratico, e offro a tutti la possibilità di salire sul carro dei vincitori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok finito nuoto, ho una fame bestia e poco tempo perchè sto uscendo. (OT: Mist tu vieni?)

non ho letto nulla e non avrò tempo prima del mio ritorno (non mi metto a tavola a guardare il cell). vi posso dire solo che sono contadino, che è facile provare quello che sono e che la priorità per me è trovare padrino e protoss o come cazzo si chiama. se mi fate fuori e poi non vi lamentate se la vincono sti qua.

scappo, a dopo!

p.s. concordo che Helder è il SdZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

suke :ph34r:

:ph34r:

scusate il ritardo...ci sono tre lupi vivi...sono andato da loro perchè il conto degli zombie era piuttosto facile da fare e gli alieni li avevo sondati ieri.. altra cosa ho notato un po' di frasi da parte di qulacuno che non mi convincono,strano che i più esperti non se ne siano accorti...vado a fare una domanda a duke e poi se può essere di aiuto ve la dico...ma so' già che è una minkiata....

Tre lupi vivi, quindi sempre un lupo al cimitero morto, quindi Ela, io lupo mi sa proprio che non lo sono :on_the_quiet:

Ok, Helder è lo zomboide.

Faccio i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi:

1) beltane

2) Elayne

3) Sunnina

4) Mist

4) Helder

6) Tidus

7) absolute

8) Galvix

9) Nightbay

10) Moon

11) Spazza

12) Riccaz

13) pippero

14) Polle

15) Kalema

Morti:

1) Inglo

2) aleman

3) luca

4) Soul

5) Priscilla

6) Tore

Siamo alla notte 5, Helder ne ha zombiezzati 4 ed ALMENO uno di questi (Prisci) è al cimitero. Quindi ci sono AL MASSIMO tre zombie.

Bruciamo Helder: muoiono lui con AL MASSIMO 3 giocatori, quindi AL PEGGIO perdiamo 4 persone e finiamo ad 11. Se agiscono sbrano, Cacciatore, eventuale Generale, eventuale SdR ed eventuale Predator, muoiono AL MASSIMO 5 persone. 11-5=6. Se tolgo il Cacciatore che crepa contro un lupo, scendiamo a 5 e i lupi scendono a 2.

Non sto contando uccisioni incrociate, protezioni, resurrezioni di guaritore E medico, i quali tirano su gente che non è lupo e quindi i lupi non raggiungono la parità.

Ditemi se i conti sono giusti.

Ora, se uccidiamo Helder gli zombie non ci fottono.

Poniamo una bella croce sugli zombie. Restano in vita i contadini, gli alieni, i lupi, Predator ed eventualmente il Padrino.

Predator la prima notte dovrebbe aver ucciso Soul lupo, la seconda dovrebbe aver ucciso Ela (probabile) alieno in quanto è difficile che i lupi abbiano puntato proprio lui (che aveva comunque difeso Sunnina). Quindi la terza notte: chi avrà ucciso? Inglo e Tore si sono detti Mascherati, a Tore davamo come ruolo possibile il padrino, siamo così sfigati che ha beccato uno dei tre come zombie? Se non l'ha fatto e uccidiamo Helder, anche Predator non ci fotte.

In alternativa, dobbiamo giocare anche ad individuare il Predator e i due presunti Cacciatori dovrebbero pensarci un po' su.

Rimangono gli alieni che, argh, potrebbero vincere con lo psionico. Questa sarebbe una beffa, ma francamente spero vincano loro anziché una qualunque delle altre fazioni avversarie. E poi ci sono i lupi: li conosciamo, il problema è capire chi mente fra i viaggiatori (io credo un pochino più ad abs che a Night) e di conseguenza trovare anche un apprendista da far fuori. Ma anche qui: meglio che vincano loro anziché Predator, SdZ o Padrino, imho.

Certo, la variabile zombacci che non sono più da tenere in conto per i poteri da usare non la posso calcolare...

Qualcuno mi dica dove ho sbagliato, perché sicuramente devo aver sbagliato qualcosa. Anzi, probabilmente ho sbagliato tutto. :)

Però non insultatemi, ci ho messo il :heart: per scrivere tutta 'sta pappardella :^_^ quindi vogliatemi bene per l'impegno.

(E tutti scrissero: "Moon :patpat: ")

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vivi:

1) beltane

2) Elayne

3) Sunnina

4) Mist

4) Helder

6) Tidus

7) absolute

8) Galvix

9) Nightbay

10) Moon

11) Spazza

12) Riccaz

13) pippero

14) Polle

15) Kalema

Morti:

1) Inglo

2) aleman

3) luca

4) Soul

5) Priscilla

6) Tore

Siamo alla notte 5, Helder ne ha zombiezzati 4 ed ALMENO uno di questi (Prisci) è al cimitero. Quindi ci sono AL MASSIMO tre zombie.

Bruciamo Helder: muoiono lui con AL MASSIMO 3 giocatori, quindi AL PEGGIO perdiamo 4 persone e finiamo ad 11. Se agiscono sbrano, Cacciatore, eventuale Generale, eventuale SdR ed eventuale Predator, muoiono AL MASSIMO 5 persone. 11-5=6. Se tolgo il Cacciatore che crepa contro un lupo, scendiamo a 5 e i lupi scendono a 2.

Non sto contando uccisioni incrociate, protezioni, resurrezioni di guaritore E medico, i quali tirano su gente che non è lupo e quindi i lupi non raggiungono la parità.

Ditemi se i conti sono giusti.

Ora, se uccidiamo Helder gli zombie non ci fottono.

Poniamo una bella croce sugli zombie. Restano in vita i contadini, gli alieni, i lupi, Predator ed eventualmente il Padrino.

Predator la prima notte dovrebbe aver ucciso Soul lupo, la seconda dovrebbe aver ucciso Ela (probabile) alieno in quanto è difficile che i lupi abbiano puntato proprio lui (che aveva comunque difeso Sunnina). Quindi la terza notte: chi avrà ucciso? Inglo e Tore si sono detti Mascherati, a Tore davamo come ruolo possibile il padrino, siamo così sfigati che ha beccato uno dei tre come zombie? Se non l'ha fatto e uccidiamo Helder, anche Predator non ci fotte.

In alternativa, dobbiamo giocare anche ad individuare il Predator e i due presunti Cacciatori dovrebbero pensarci un po' su.

Rimangono gli alieni che, argh, potrebbero vincere con lo psionico. Questa sarebbe una beffa, ma francamente spero vincano loro anziché una qualunque delle altre fazioni avversarie. E poi ci sono i lupi: li conosciamo, il problema è capire chi mente fra i viaggiatori (io credo un pochino più ad abs che a Night) e di conseguenza trovare anche un apprendista da far fuori. Ma anche qui: meglio che vincano loro anziché Predator, SdZ o Padrino, imho.

Certo, la variabile zombacci che non sono più da tenere in conto per i poteri da usare non la posso calcolare...

Qualcuno mi dica dove ho sbagliato, perché sicuramente devo aver sbagliato qualcosa. Anzi, probabilmente ho sbagliato tutto. :)

Però non insultatemi, ci ho messo il :heart: per scrivere tutta 'sta pappardella :^_^ quindi vogliatemi bene per l'impegno.

(E tutti scrissero: "Moon :patpat: ")

:patpat:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la mia arringa è semplice, vi ho detto chi sono ,e cosa ho fatto se vorrete vi dirò anche quello che farò, ovviamente riccaz mente , vi faccio anche notare che io ho sempre cercato e votato i lupi ad ogni ballottaggio fino a quando non ho ritenuto più pericoloso il signore degli zombi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, già da subito premetto che xi sono ancora molte cose che devo capire in questa partita. Lontanamente ho qualche sospetto di chi possano essere molto persone, uno o due solamente quelli di cii sono sicuro. Intanto vorrei dire che, assolutamente come ieri, resto dell'idea che le preoccupazioni principali al momento sono, insisto, tutti i rubavittorie e non i lupi. Entro poche sere sono quindi convinto che la partita finirà, oserei dire che con ke scelte sbagliate potrebbe anche finire stanotte. Non la farò molto lunga perchè tanto ormai tutti avete già capito che sono lupo, rupe non lo sono però. Oggi e ieri sono stati due giorni abbastanza intensi, e mi sono pituto collegare molto poco (dato che qualcuno faceva notare che ero sparito).



Ora, chiuso il capitolo arringa, vorrei dire un paio di cose...



Prima di tutto, no, non scervellatevi sul fatto che sia scritta in Times New Roman e sul fatto che sia in corsivo, semplicemente l'avevo scritta su OpenOffice prima di postarla da voi XD



Secondo... La strage di lupi e come va va mi sembra una cagata colossale che solo uno che è sicuro di vincere farebbe... Così facendo potrebbero benissimo vincere padrino oppure gli alieni... Della serie, non possiamo vincerla e quindi regaliamola agli altri come partita? Che bella cosa XD



Terzo... Noi abbiamo dalla nostra il lupo veggente che può sapere qualcosa di molto interessante, soprattutto su quelli che sono gli arringatari di oggi (non tutti, ma almeno metà)...



Quarto... Ho già scritto nell'arringa che secondo me i principali nemici da cercare, per il momento, sono il Padrino e il SdZ... Problema che in più di uno ha condiviso tra di voi, anche ultimamente, è la gravità del SdZ giunti a questo punto... Mi viene solo da dire una cosa... Il SdZ, ovviamente un problema già dall'inizio, era un problema che poteva risolversi da solo, dato che sarebbe morto se avesse provato a trasformare un lupo o il predator... Ma qualcuno ha cominciato, e continua, a sbandierare i nomi dei lupi, come per dire "capo, stai attento a questi, magari non hai letto tutti i post dei giorni precedenti, quindi te lo ricordo ogni tanto"... Io fossi in voi mi farei delle domande... Non so come siano messi i contadini o che intenzioni abbiano... Ma fossi in loro, io non la darei mai vinta a nessuno senza lottare, come sto facendo adesso da lupo... La partita è iniziata molto male per noi, non eravamo di certo una delle fazioni più avvantaggiate, ma mai mi vederete dare la partita vinta senza combattere fino all'ultimo...



Quinto... All'apprendista dico "mona" (senza offesa vero, qua siamo tutti amici e non voglio fare la fine che stanno facendo Mist ed Elayne XD) e non aggiungo altro... Anche se potrei ritirare questo a fine partita XD


Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...