Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Codardo


Recommended Posts

Ora, in questa partita c'è una persona di cui mi fidavo più che di chiunque altro, ovvero la mia badante Prisci.

Ma c'è stato un momento, nella partita di Prisci, che non ho capito (risale alla notte 3). Ed è questo:

Da una frase di ieri credo di aver capito anche Helder, secondo me sta con noi.

Mi sono andato a rileggere un po' di post di Helder e non c'è NIENTE che possa far risalire ad un ruolo.

Inoltre, questa partita non la sta giocando da contadino: due frasi in croce e poi lascia che ce la sfanghiamo noi.

Ora, io credo che Helder stia con lei. Ma non con noi. Credo che Helder sia il Signore degli Zombie.

E credo che Prisci sia stata resa zombie da lui. Per questo Absolute l'ha vista "altro". E sì: Nightbay a questo punto mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

ah mettiamo che io voglia crederti Abs stanotte chi hai visionato? :D

Ha detto che si sarebbe difeso.

Ancora...

L'utilissimo viaggiatore temporale che si autoprotegge ogni notte.

Dai, su.

Oggi vorrei ignorare Abs. Tanto non è più di nessuna utilità per nessuno.

Vorrei completare il quadro, seccare il SdZ e poi chiudere coi tre lupi rimasti.

Ora cerco di capire Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela se io fossi zombie secondo te vado a puntare il faro su chi può essere il mio padrone? fossi stato zombie avrei dato info sul mio ruolo (come ho fatto ieri) oppure me ne sarei stato buono facendo da bersaglio per salvare il mio padrone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo un po' d'ordine.

1. NON CE NE FREGA UNA MAZZA DEGLI ALIENI.

2. Ci sono state tre morti. Una per mano di predator, una per mano dei lupi, una per mano del SDR (non del generale alieno, che è Elayne: ha scelto di spacciarsi cacciatore proprio perché in grado di bluffare sulla morte di qualcuno, potendo a sua volta sparare. Per sua sfortuna di notte agisce dopo di me, quindi stanotte lo uccido). Il predator potrebbe essere ad un punto dalla vittoria.

3. Uno tra Inglo e Tore mentiva. Il negromante agisce dopo predator e SDR, quindi non è da escludere che fosse uno di loro due (posto che un lupo, Sunnina, non darebbe mai un'indicazione errata all'apprendista negromante).

4. Nightbay, che delusione. Io credevo in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela se io fossi zombie secondo te vado a puntare il faro su chi può essere il mio padrone? fossi stato zombie avrei dato info sul mio ruolo (come ho fatto ieri) oppure me ne sarei stato buono facendo da bersaglio per salvare il mio padrone?

- Non ti ho visto puntare il faro su nessuno di tua sponte. L'hai fatto ? (ho solo detto che era alquanto singolare la tua difesa senza logica di Mist)

- Uno zombie rimane sempre con il ruolo di prima, quindi può anche dire di avere un ruolo. Non vedo l'incongruenza.

- Per me sei zombie in quanto TU tiri in ballo una discussione sul Genetista per giustificare il fatto che credi a Mist piuttosto che a me. Te la smonto. La ignori e dici, ignorando altri fatti, che comunque sono alieno. Te lo faccio notare e che mi dici ? Che sono io a parlare di alieni ?

Scusa, ma chiunque al posto mio avrebbe pensato ad un bel "WTF!!!" e "come mai ?"

Non credi ? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, senti un po'.

Sai che queste situazioni mi innervosiscono. Lo sai bene e come ti ho detto non ti perdonerò facilmente.

Detto questo, ti devo dare una brutta notizia: a nessuno frega una mazza di me o di te. Non siamo predator, non siamo SDZ. Io non sono zombie, per quanto può valere, e potete credermi o no, non mi interessa. Fatto sta che A NESSUNO FREGA. A nessuno frega chi dice il vero tra me e te. A nessuno frega di mandare in arringa me o te. Semplicemente possiamo risolvercela da soli, di notte. Tu sai che io sono quello che dico di essere, ma sei liberissimo di bluffare in pubblico, ci mancherebbe. Ormai hai scelto questa (folle) strada, seguila fino in fondo.

Stanotte c'è un grande arbitro, che si chiama ordine notturno. Io agisco prima di te e ti sparo. Se tu fossi il cacciatore, agiresti prima di me e spareresti a me. Comunque sia, agiamo prima di predator e il SDR ha già agito, quindi nessuno può falsare l'esito.

Dunque che ne dici se ci prendiamo una LUUUUUNGA pausa da queste spossanti (e INUTILI) discussioni e la risolviamo la prossima notte?

Oggi dobbiamo trovare Predator e, in secondo luogo, il SDZ (c'è uno zombie morto, quindi non rischia di vincere).

Dobbiamo unire le forze e concentrarci lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist: finalmente si ragiona! cosa suggerisci?

Elayne: scusa se da adesso ti ignoro ma siamo di fazioni diverse (contadino e alieno) e al momento non ho nulla contro di te, ma non vorrei che monopolizzassi la giornata con tanta fuffa impedendoci di ragionare su predator/padrino/SdZ. ci sono già cascato la notte2 con la storia della S di Nightbay...

Link al commento
Condividi su altri siti

4. Nightbay, che delusione. Io credevo in te.

Avresti cambiato idea solo perchè finalmente Abs ha detto qualcosa di plausibile?

Posso capire che tu sia confuso, ma su...

Quindi torniamo all'ipotesi che io sia lupo? Non è ora che tu venga a spararmi, allora? Te l'avevo chiesto anche ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho in mente una strategia drastica ma direste tutti che è pro zombie :D

Purtroppo ci sono solo due ruoli contadini rimasti vacanti e tre persone che se li giocano: Moon, Riccaz e Polle.

Polle è stato visto contadino, quindi per forza lo è. Rimangono Moon e Riccaz per un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno 2: ci svegliamo e troviamo i cadaveri di Tidus e Soul.

Tidus sbranato, Soul o ucciso dal Generale (nome stranissimo, poco probabile) o dal Predator.

Cosa vuol dire questo?

Moon non può essere stato perché era appena morto al rogo.

Ergo lui non è Predator.

Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo che Helder se lo magnano i lupi e noi sistemiamo il caso Abs/Nightbay!

Non ci possiamo fidare.

Tuttavia questa tua proposta depone a tuo favore.

Ora ti faccio una domanda: il tuo ruolo c'entra qualcosa con l'ultima partita di quest'anno a Piombino?

E' fondamentale per capire chi sta mentendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo: :patpat: su me Alieno (dimostralo: non puoi, le tue stesse dimostrazioni si ritorcono contro di te).

Mist: ma infatti io mica ti sparo stanotte, ho altri piani. :D Non dico come te "la priorità è l'SdZ quindi sparo su Elayne che è Alieno". :D

Bella coerenza. :D (cioè, è coerente se sei uno zombie o SdZ)

Io ho mandato un messaggio chiaro : stanotte sparo per ammazzare uno zombie. E credo proprio di riuscire a beccarne uno. Almeno che uno zombie o SdZ mi dica "ok, stop, facciamo che non spari a nessuno e ti zombizziamo". A questo punto ci penso su e mi aggiungo. Sai benissimo quanto me che a me piace essere zombie.

Io non sono nato con la camicia come te, caro. Non ho una badante/scagnozzo (o zombie) per proteggermi. Sono da solo.

In un mondo crudele.
Al cimitero ti ho dato atto di una grande verità che hai detto. Questa partita non la vinceranno i "contadini".

Quindi, ricapitolando: se tu sei il Generale Alieno, ti direi la stessa cosa che mi stai dicendo: non puoi fare nulla, ma a confronto tuo, non ho ancora deciso di spararti. Perché c'è una forte possibilità che tu sia zombie. E quindi perché uccidere un possibile alleato futuro ? E se tu fossi davvero il Cacciatore, e mi credessi Generale Alieno, faresti la stessa cosa: perché sparare ad un potenziale futuro alleato ?

Al cimitero Prisci voleva che la gente mi ammazzasse una volta tornato su e che Tidus mi operasse. Le ho detto chiaramente che non sarebbe mai successo. Una volta su, rimango in vita.

C'è una leggera possibilità di morte: se il SdZ mi bersaglia stanotte e poi lo ammazzano nella stessa notte. Altrimenti non ha senso nemmeno pensare ad uccidermi anche se credete a Mist: non sono il Genetista (anche se lo fosse avrei perso una notte), non sono il SdZ, e non sono il Predator (e anche se lo fossi, avrei perso una notte).

Quindi, proprio per logica, stanotte non muoio. Nessuno sano di mente mi ucciderebbe.

Magari il Predator, ma secondo voi perché mi sono messo in avanti in arringa facendo credere di essere il Genetista ? Proprio per fregarlo, e fargli colpire per la seconda notte di fila (spero) un contadino.

Quindi se sono stato ucciso da lui la volta prima, non mi sparerà di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

David, io devo fare un punto. Tutto questo sbattimento è inutile se non lo faccio, e sparando a te so di farlo.

Il fatto che a te non interessi di fare un punto (priorità assoluta per il CDM) la dice lunga su quanto debole sia il bluff.

MA NON PARLIAMO DI NOI, ripeto, siamo delle comparse in questo momento.

Predator è a un punto dalla vittoria. UNO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi renderti conto di una cosa: la partita probabilmente non arriva a domani.

E tu, da generale alieno, non sei un pericolo DA SOLO. Lo sei in gruppo, ma non sei una priorità.

Dunque molla sto cazzo di bluff e COLLABORA se vuoi avere possibilità di vincere: hai ucciso tu Soul? Perché se non sei stato tu è stato Predator, e questo significa che se non lo uccidiamo stanotte vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...