Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Codardo


Recommended Posts

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Mist, a parte insulti personali riesci a dire qualcosa basato su ragionamenti?

A parte "Elayne ha scritto tanto quindi è lupo", ovviamente.

Faccio presente che non è risorto Soul, quindi la teoria che il negromante non sia stato attivato prende corpo.

Per quanto riguarda il SDZ, ormai il cerchio si è stretto su Beltane, Riccaz, Polle, Helder e massì, anche Spazzaneve.

Perfetto! Ecco perché hai votato me. Perché io sono l'apprendista negromante non attivato e vado assolutamente fatto fuori. Vai Mist, facci sognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve, io non so per certo chi sia Mist. Ho i miei dubbi (forse Padrino), considerando le prove a suo carico se uno legge tutti i suoi messaggi (poi Tore Padrino ? va contro la logica), ma non ho certezze.

Vedo difficilmente Mist SdZ. Ma sicuramente Zombie (nel caso non fosse padrino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da domani inizierò a postare dopo l'orario di scadenza, tanto lo fanno tutti e senza alcun richiamo, perché devo essere io quello che si fa problemi?

Rispondendo a Mist

"ecco perché indagando su Prisci l'ho vista "altro"

E questa è la dimostrazione definitiva che menti.

Curioso come l'ipotesi "Priscilla è stata trasformata in zombie" non ti abbia minimamente sfiorato. Devo per forza essere io che mento, non esiste alcuna altra possibilità. Proprio un ragionamento contadino.

Comunque io scrivo sempre tanto, sia da buono che da cattivo, ti basterebbe solo realizzare che se mi stessi spacciando per qualcuno che non sono mi sarei studiato molto meglio la situazione e non avrei bisogno di scrivere diecimila righe. Infatti Nightbay è molto più conciso.

Scusate, questo messaggio lo stavo scrivendo prima dell'intervento di Elayne e delle mie successive risposte, però ci tenevo a mandarlo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spazzaneve, io non so per certo chi sia Mist. Ho i miei dubbi (forse Padrino), considerando le prove a suo carico se uno legge tutti i suoi messaggi (poi Tore Padrino ? va contro la logica), ma non ho certezze.

Vedo difficilmente Mist SdZ. Ma sicuramente Zombie (nel caso non fosse padrino).

Io lo vedo più sdz che zombie. Ma sicuramente zombie, su questo siamo daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, eccomi tornato tra i vivi :D

Prisci nel Cimitero conferma di essere la Badante di Mist

Elayne, non immaginavo avesse avuto il coraggio di riscrivere qui quello che aveva detto nel Cimitero :D

Su di me non penso debba dire cose, stanotte finalmente potrò agire xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, stai dicendo che il Genetista sono io ?

No, solo per capire ... :D

bravo: hai vinto una bambolina!

Riccaz, quindi, io, Genetista Alieno, la notte dove muoio ... non agisco ?

Davvero ?

:patpat:

Conosci l'ordine notturno ?

Ora, se credete a Pippero sul suo ruolo, c'era un alieno al cimitero. Un alieno che era morto PRIMA di me. UNO SOLO.

Se ero io, ed ero il Genetista, è una palese contraddizione.

Game Set e Match.

Quindi chi è l'alieno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui dice:

la mia teoria è che Priscilla è badante di Mist e Mist è davvero cacciatore, ma è diventato zombie, ecco perché indagando su Prisci l'ho vista "altro" (la vedo in base al ruolo del suo protetto)

Al che mi sono infervorato: io non sono diventato zombie, quindi Absolute mente.

Il punto però è un altro: e se Prisci fosse diventata Zombie?

Io so che è la mia badante ma non posso avere questo tipo di certezza.

Il mio voto a Absolute è come quando, da cattivo, votai MasterMatrix burlone perché non aveva seguito gli ordini di scuderia: istintivo.

Mi sto convincendo sempre più che Nightbay menta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragiono a voce alta x cercare di venirne a capo:

- probabile che il necro non s'è attivato Sun non rupe

- muoiono entrambi i sospetti mascherati Inglo/Tore ma non altri quindi il SdZ vive

- uno tra Abs/Night mente ma mente perchè lupo o perchè SdZ/padrino/predator/alieno?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul nuovo doppio Elayne/Mist:

- Mist è confermato da Pri

- Elayne puzza da alieno anche in base alle indcazioni di Pippero (che riceve le info alla fine della notte quindi Elayne era già moto)

- se Mist si fosse spacciato x cacciatore oggi avrebbe approfittato della morte di Tore sul quale aveva detto di andare ieri. invece dice che non è stato lui a ucciderlo.

- Elayne comunque non è un problema perchè atm è essenziale trovare predator/padrino/SdZ perchè sono i più vicini alla vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

- se Mist si fosse spacciato x cacciatore oggi avrebbe approfittato della morte di Tore sul quale aveva detto di andare ieri. invece dice che non è stato lui a ucciderlo.

Grazie, alleluja.

Quanto semplice sarebbe stato per me dire "visto? è morto quello a cui ho sparato".

E invece non è così, quindi sono incazzato nero perché ancora non ho fatto un punto.

Tuttavia, nel prossimo post vi spiegherò chi è il SDZ. Ho avuto un'epifania. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace come Riccaz ignori la mia risposta che smonta la sua teoria e ignori qualsiasi cosa che vada contro Mist.

Credo che abbiamo beccato l'SdZ (o almeno un altro zombie).

Ma vorrei fare capire che io non ho niente in contrario nel diventare zombie, eh!

Anche io anche io zombie :on_the_quiet:

Bentornati Elayne e Tidus.. potevate anche starvene giù eh :^_^

Giorno nuovo, doppioni nuovi... credo che però l'uomo mascherato potrebbe darci una mano in questo caso... potrebbe toglierci qualche dubbio.... tu sai come vero?? E credo che tu sappia anche cosa cercare... buon lavoro!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non ignoro la tua risposta: magari non sei genetista, magari sei generale ma tanto è palese che sei alieno.

La domanda però è:

MACHICCAZZOSENEFOTTE ??? Oggi la minaccia non sono gli alieni ma gli altri stronzi. E tu non sei SdZ/predator e forse neanche padrino (non so se sei stato sbranato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, Mist, a sto giro sembri psicopatico :p

Io voterei te, ma visto che appunto, non voglio essere istintiva e precipitosa, e per ora vedo solo il voto tuo ad absolute, vorrei aspettare di vedere come gira, prima di buttare via un voto. Sarei comunque per te o nightbay, anche se la nostra preoccupazione principale oggi dev'essere il signore degli zombie.

Riguardo alla questione negromante spero anche io che non si sia attivato, questo lo sanno solo i lupi ed eventualmente lui...a meno che non aspettasse indicazioni più chiare o che non abbia avuto modo di agire. Insomma...stiamo tranquilli, ma fino a un certo punto, ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne non ignoro la tua risposta: magari non sei genetista, magari sei generale ma tanto è palese che sei alieno.

La domanda però è:

MACHICCAZZOSENEFOTTE ??? Oggi la minaccia non sono gli alieni ma gli altri stronzi. E tu non sei SdZ/predator e forse neanche padrino (non so se sei stato sbranato)

Sei tu che hai tirato in ballo il Genetista dicendo che ero per forza di cose il Genetista LOL.

Ti dimostro che non è il caso.

Ti dimostro anche che se Pippero dice il vero, l'Alieno NON sono io (in quanto infatti il Genetista, unico alieno morto, non ha mai più agito), e tu mi dici che sono alieno ?

:D :D :D

Si, molto logico tutto questo.

Ma d'altronde, uno zombie non riflette, ubbidisce, giusto ?

Se Pippero dice il vero, e che c'era quindi un solo alieno morto, concordo che era il Genetista, ma a questo punto, era uno dei due morti della prima notte. Fatevi un po' di conti, allora.

E' semplice logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...