Vai al contenuto

Giorno 4 - Il Codardo


Recommended Posts

67337.jpg

Non lo avrebbero rapito. Non lo avrebbero mangiato. Non gli avrebbero sparato. Non gli avrebbero preso lo scalpo.

Non poteva morire, non poteva. Aveva un sacco di cose da fare ancora, e poi lui poteva essere utile, sì poteva essere utile.

Anche agli alieni, certo, perchè no, poteva fare da negoziatore quando gli umani si sarebbero arresi.

E lupi li avrebbe impietositi in qualche modo, avrebbe detto che era malato, la sua carne flaccida e grassa..

E poteva fare da animale domestico al Predator, poteva accompagnarlo nelle sue missioni, aveva sempre voluto vedere mondi nuovi.

Si, avrebbe trovato il modo di sopravvivere.

Il rischio più grande erano gli umani.. se l'avessero trovato rinchiuso in quel buco avrebbero pensato che era sospetto, e chissà di quali atrocità lo avrebbero accusato.

No, doveva restare nascosto.

Lui non poteva morire. Non poteva.

--

Aleman ci lascia sul rogo.

I morti del giorno sono Tore, Inglo e Luca

Risorgono Elayne e Tidus

Avete fino alle 18.30 per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 - beltane -

2 - Elayne - morto notte 3 - risorto notte 4

3 - Inglo - morto notte 4

4 - Sunnina - morta rogo 2, risorta notte 3

5 - Mist -

6 - Helder -

7 - Tidus - morto notte 2 . risorto notte 4

8 - absolute -

9. aleman - morto rogo 3

10. Galvix -

11. Luca - morto notte 4

12. Nightbay -

13. Moon - morto rogo 1 - risorto notte 3

14. Soul - morto notte 2

15. Priscilla - morta notte 3

16. Mr. Spazzaneve -

17. Riccaz -

18. Pippero -

19. Toremoon

20. Polle -

21. Kale -

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore è morto come previsto.

Il problema è che il master mi ha detto che non sono stato io ma qualcuno che mi ha anticipato.

Per prima cosa bestemmie a profusione perché DEVO ANCORA FARE UN PUNTO.

Secondo: vado a vedere chi può essere stato. Sunnina, gli hai mica sparato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono andato a rileggere la comunicazione:

allora

spari a tore, ma non succede niente.

Dunque Tore non è alieno e prende corpo la possibilità che fosse il Padrino.

In alternativa lui dice il vero e Inglo mente... ma è morto anche Inglo e dunque non lo sapremo mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato tra i vivi.



Prima di tutto, mi complemento con me stesso.


In secondo luogo, vi bacchetto voi.



Alcune informazioni: Mist non è il Cacciatore. Infatti mi ha rubato il ruolo, dopo avere visto che sono morto due notti fa. Non era difficile per lui capire chi ero, in quanto infatti ho lasciato alcuni indizi che (lui soprattutto) poteva cogliere. Tutto il suo atteggiamento poi nella giornata di ieri, chiamandomi in causa e mettendo le mani avanti su quello che avrei potuto dire ne è la prova definitiva.


Su Mist = cattivo è dall'inizio che lo dico.



Mentre ero via, la maggior parte di voi si è fatta abbindolare da Mist. Non è una sorpresa, molti hanno paura di lui e dei suoi insulti (che ha tirato fuori ancora, ieri, tsssk). Io no. E questo lo sa benissimo.


Ha infatti detto che non sappiamo giocare a Lupus, e questo a molte persone. Magari lo pensa davvero (pat pat). Ma lui è anche un bravo giocatore, ma cade sempre negli stessi errori. Non sa tenere la bocca chiusa e per me è come un libro aperto. (pat pat)


Infatti sta mandando alla rovina noi tutti.


Vorrei ricordarvi l'ironia poi … dice che non sappiamo giocare qualche ora dopo che il Master stesso ha detto letteralmente che siamo "spettacolari", quindi praticamente Mist sta dicendo che il Master mente. :D


Davvero, Mist, magari ci credi anche a queste cose (e a questo punto, che ti devo dire, se non "svegliati! Se c'è qualcuno che quindi gioca male, sei tu!"), o magari fa parte del tuo piano (e a questo punto mi congratulerei con te, ma vedi, prima di sparare cazzate, non sarebbe meglio stare attenti a farlo per bene, tipo, che so, evitando di contraddire il Master ? :D), ma il punto non cambia, dovresti contare fino a 10 prima di dire certe cose.




Io ve la faccio breve:


Sono il Cacciatore che la seconda notte ha sparato a Mist, ma non l'ha beccato per quello stronzo del Genetista Alieno. Infatti prima di scrivere qualsiasi cosa nel resoconto della seconda notte, ho detto in pubblico che ero incazzato. Era il primo vero indizio che ho lasciato sulla mia identità in giro, in caso le cose si mettessero male.



La terza notte sono stato molto tentato di sparare di nuovo a Mist. Ma vista l'attenzione su di lui la notte precedente, sono andato su Tore in quanto poco prima aveva detto "Elayne buono al 100%" … come cavolo fa a sapere che sono buono al 100% ?


Il dubbio l'ho avuto, e mi sono immaginato quindi che sia il classico tentativo di un cattivo di farsi passare per buono, o peggio ancora, magari che stava cercando di rubare il MIO ruolo di Cacciatore (facendo intendere che mi ha sparato la prima notte, di cui il "buono al 100%", che un veggente non avrebbe potuto avere tanto per dirne una).


Quindi non ci penso due volte e sparo su Tore.


E non muore. Ora, potreste dirmi "magari è morto uno scagnozzo o una badante" ma ..


  • Prisci dice che non è il caso

  • Io dico che non è il caso

  • Non ci sono altre morti quella notte

Quindi Tore non muore, non è alieno, lupo, ecc. Quindi è quello che dice di essere. Uno buono.


Fa capire dopo il perché: è l'Uomo Mascherato.


E che fa Mist ? Beh ovviamente bersaglia Tore, cioè su due notti, due bersagli di fila che sono "contadini", così da non farsi sgammare se non uccide (MAI) nessuno.




Aggiungo che è dall'INIZIO della partita che dico che bisogna stare attenti a quello che si dice e non rivelarsi troppo ma qui la gente fa la gara a rivelarsi.


Io no. Sono stato zitto, ho anche preso di mira subito Nightbay in quanto per me cattivo e non sono rimasto in disparte.


Il piano era pericoloso, certo, in quanto spesso che si fa avanti muore.


Ma mi sono detto che i miei nemici non avrebbero mai pensato a me "contadino importante" (che era quello che volevo ottenere) e se morivo, la mia arringa avrebbe fatto capire agli alieni che ero alieno, e quindi mi avrebbero risorto l'indomani (così suppongo sia stato) mentre il vero Guaritore, se era ancora in vita, avrebbe riportato su qualcun altro.


Ora però che Mist ha gettato la maschera, non me ne sto più zitto.



Non so ancora se Mist va bruciato / ucciso (per questioni di priorità/pericolosità), ci devo ancora pensare, ma la cosa importante è che Mist mente, quindi ignoratelo d'ora in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un branco di pecore.

Mist mente, non è il Cacciatore. Questo sono io.

E vedo che il SdZ è ancora vivo (confermato dai morti di stanotte).

Geni, secondo voi come mai ?

Ela dai per cortesia non ti ci mettere anche tu!

Nessuno ha notato che ieri nessuno si è ha lamentato di rapimenti alieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono andato a rileggere la comunicazione:

allora

spari a tore, ma non succede niente.

Dunque Tore non è alieno e prende corpo la possibilità che fosse il Padrino.

In alternativa lui dice il vero e Inglo mente... ma è morto anche Inglo e dunque non lo sapremo mai.

Ora credo di poter dire che ho visto Tore "altro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono andato a rileggere la comunicazione:

allora

spari a tore, ma non succede niente.

Dunque Tore non è alieno e prende corpo la possibilità che fosse il Padrino.

In alternativa lui dice il vero e Inglo mente... ma è morto anche Inglo e dunque non lo sapremo mai.

Ora credo di poter dire che ho visto Tore "altro".

Dunque è il Padrino, per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore è morto come previsto.

Il problema è che il master mi ha detto che non sono stato io ma qualcuno che mi ha anticipato.

Per prima cosa bestemmie a profusione perché DEVO ANCORA FARE UN PUNTO.

Secondo: vado a vedere chi può essere stato. Sunnina, gli hai mica sparato tu?

Nein!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente che non è risorto Soul, quindi la teoria che il negromante non sia stato attivato prende corpo.

Per quanto riguarda il SDZ, ormai il cerchio si è stretto su Beltane, Riccaz, Polle, Helder e massì, anche Spazzaneve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio con un invito preventivo e generale a non scaldare troppo gli animi.. :)

Quando uno fa una giocata come Elayne sa a cosa va incontro.

Se tra tutti i giocatori in gioco e tra tutti i ruoli in gioco sceglie me, significa che se la sta cercando.

Quindi prenditela solo con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...