Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


Recommended Posts

Concordo poi anche su Sunnina. L'arringa poteva avere la sua dubbia utilità, ma ha reagito molto male alle accuse e questo mi fa pensare che abbia qualche pelo di troppo...

Not-Shaving.jpg

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

Oh my God!

No no.. vi assicuro che non sono così.. sono disposta anche a mettere foto per testimoniarlo :^_^

Chissà come prendi bene fuoco con quella peluria :popcorm2:

Avercela... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non sei contadina.

Torneremo da te più avanti. :D

Ma secondo me non sei buono neanche te... così, giusto per dirla tutta!! :yes:

Ti ci vedrei bene come padrino.. o come alieno.. e stanotte uno dei tuoi compagiucci ti ha trovato!! :D

Gli stai comunicando qualcosa?

SI!!!

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho finito di leggere tutto e devo ricredermi.. forse Mist è buono.. ma i suoi indizi non li ho capiti.. ma non è una novità che io non capisca gli indizi.. mi rileggo le schedine!!

Ah no, devo rispondere ad un post di Elayne.. ma devo andarlo a cercare!! :ph34r:

Una faticaccia rispondere ai post uno a uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai notato il tasto "cita più messaggi" in basso a destra accanto a "cita" (accanto a Tarzan)?

EDIT: per Tarzan

ahuahuhauahuahuhauahuha

Accidenti.. no!! L'ho visto adesso... ecco a cosa serviva il multiquote!!! :^_^

Mamma mia quanto sono svampita!! ma è fighissimo!! Credo che lo userò un sacco da adesso in poi.. grazie abs!!!

Mi domandavo come faceste tutti a quotare più messaggi... :patpat: (me lo faccio da sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ci fosse un viaggiatore temporale che vuole smentire Nightbay e quindi poi ci ritrovassimo senza valide alternative per il rogo? Va beh che nel dubbio si brucia Spazzaneve, ma perché rischiare?

Questo discorso ha senso solo se il viaggiatore in questione sei tu.

Tu dici?

Interessante...

Ti serve un lupo da aggiungere alla tua collezione, Abs?

Link al commento
Condividi su altri siti

E se ci fosse un viaggiatore temporale che vuole smentire Nightbay e quindi poi ci ritrovassimo senza valide alternative per il rogo? Va beh che nel dubbio si brucia Spazzaneve, ma perché rischiare?

Questo discorso ha senso solo se il viaggiatore in questione sei tu.

Tu dici?

Interessante...

Ti serve un lupo da aggiungere alla tua collezione, Abs?

uhuhuhuhuh!! la faccenda si fa interessante... :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...