Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


Recommended Posts

- Ovvio che queste mie descrizioni non hanno nulla a che vedere con la trama nè coi fatti del giorno, puri fini narrativi -

v62.jpg?w=683

Il Cacciatore percepiva che qualcosa non tornava.

Ok, erano arrivati gli alieni.. per quello era preparato. Ok, VanDerZomb stava infettando i contadini.. anche per quello era preparato. E i lupi, beh, per quelli era decisamente preparato.

No, c'era qualcos'altro. Qualcosa che nessuno aveva previsto.. una presenza estranea, spietata, violenta.

Un altro cacciatore, venuto da chissà dove, assetato di sangue e spinto da fini puramente ludici. La cosa peggiore.

Affilò le ultime frecce della sua balestra e si avventurò nella notte, calmo tra la folla ormai nel panico.

-----

Moon al rogo.

Al risveglio trovate due cadaveri. Sono quelli di Tidus e Soul, entrambi messi molto, molto male.

Il nuovo giorno finirà alle ore 18

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista vivi/morti:

1 - beltane -

2 - Elayne -

3 - Inglo -

4 - Sunnina -

5 - Mist -

6 - Helder -

7 - Tidus - morto notte 2

8 - absolute -

9. aleman -

10. Galvix -

11. Luca -

12. Nightbay -

13. Moon - morto rogo 1

14. Soul - morto notte 2

15. Priscilla -

16. Mr. Spazzaneve -

17. Riccaz -

18. Pippero -

19. Toremoon

20. Polle -

21. Kale -

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo!!

Mi aspettavo una strage e invece le morti sono abbastanza contenute... :yes3:

Direi uno sbranato e uno.... ucciso dal predator, dal generale alieno o dal sdr

Altrimenti il cacciatore di mostri.. che è andato su un mostro.. ma a quel punto mancherebbe lo sbrano e tutte le altre eventuali uccisioni.. e i morti sarebbero solo cacciatore di mostri e mostro!

E poi il cacciatore di mostri era stato invitato da Mist.. e magari è andato da lui, e non è un mostro.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno non mi ha fatto agire. Sono da cellulare e non ho tempo di guardare, qualcuno può dirmi cosa può essere successo? Poi guardo con calma.

ha appena fatto riassuntino elayne..

Passiamo poi all'analisi.

Due morti.

Le possibilità sono:

- Sbrano

- Cacciatore

- Predator

- Generale Alieno

- Signore della Rupe

Abbiamo però solo due morti.

La cosa mi stupisce ALQUANTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli alieni ti ha rapito, se non erro.

ah ok.. non avevo capito la domanda di Mist.. il rapimento mi pare l'unica possibilità.. ora mi rileggo bene le schedine..

Comunque, mi sono riletta la schedina del cacciatore di mostri e prima ho detto una cavolata.. davo per scontato che, se va da un mostro lo uccide e muore anche lui.. invece muore solo se va da un lupo... quindi uno dei 2 morti potrebbe essere in effetti un mostro ucciso dal cacciatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia messo a verbale che sono incazz****.

2 morti e sei incazzato?! io me ne aspettavo 4-5 e sono felice.... :D

le poche morti potrebbero spiegarsi anche col fatto che stanotte siano andati in molti su Mist che era protetto dal genetista alieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due morti, bene. Secondo me sono sbrano e predator, gli altri forse aspettano a usare il potere, a meno che (elayne, si dice così :p) non siano a rischio rogo...il che mi fa pensare che forse night dopotutto non è SdR o SdZ...anche se ha sottolineato di essere pignolo riguardo all'italiano, ma anche in "sbadilata" c'è una s di troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due morti, bene. Secondo me sono sbrano e predator, gli altri forse aspettano a usare il potere, a meno che (elayne, si dice così :p) non siano a rischio rogo...il che mi fa pensare che forse night dopotutto non è SdR o SdZ...anche se ha sottolineato di essere pignolo riguardo all'italiano, ma anche in "sbadilata" c'è una s di troppo...

In terra di Romagna sbadilate, scarriolate e squintalate sono unità di misura legalmente riconosciute.

Detto questo, Sunnina è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tutti avrebbero dovuto usare il loro potere.

Il Generale Alieno ha ucciso, o ha sparato a Mist (che è stato catturato prima). Altrimenti vedremo il risultato oggi con un alieno in bella mostra.

Quindi molto probabilmente infatti molti si sono concentrati su Mist (dubito il SdR però, visto che altri avrebbero bersagliato Mist).

Magari l'SdR è l'unico che non ha ancora agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due morti, bene. Secondo me sono sbrano e predator, gli altri forse aspettano a usare il potere, a meno che (elayne, si dice così :p) non siano a rischio rogo...il che mi fa pensare che forse night dopotutto non è SdR o SdZ...anche se ha sottolineato di essere pignolo riguardo all'italiano, ma anche in "sbadilata" c'è una s di troppo...

In terra di Romagna sbadilate, scarriolate e squintalate sono unità di misura legalmente riconosciute.

Detto questo, Sunnina è lupo.

Anche io avrei detto sbadilata con i miei venetismi XD

Comunque, cosa ti fa pensare che lo sia? Non fraintendere, potrei anche essere d'accordo con te, ma mi piacerebbe sentire le motivazioni =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un'intuizione...

Oggi mi sento onorato dal mio avatar che prende vita nel topic di apertura del giorno.

te pareva.. uno non può stare tranquillo mezzo minuto..

E da cosa ti verrebbe questa informazione? giusto per conoscenza eh.. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...