Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


Recommended Posts

Comunque ho capito che Mist di sicuro non è lupo. Se lo fosse, gli ordini di scuderia li darebbe in lista. Resta da capire se è padrino o no...

Finora è stata detta UNA cosa giusta su di me.

Quale, al momento, non è necessario che si sappia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe decisamente da sentire Spazzaneve.

E perchè non Pippero, che ha ugalmente distolto l'attenzione da Sunnina?

Ma poi arriva uno che in arringa ieri si dichiara un qualche alieno (lo scrittore di ieri era ovviamente Wells, della guerra dei mondi) e poi oggi dice di essere il viaggiatore temporale che ieri ha controllato una persona quasi a caso (quasi perchè in effetti sunnina sospetta era) e ha trovato un lupo... qualcosa non quadra.

Comunque ho capito che Mist di sicuro non è lupo. Se lo fosse, gli ordini di scuderia li darebbe in lista. Resta da capire se è padrino o no...

Spazza, Wells ha scritto anche il bellissimo "La macchina del tempo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lasciatemi dire che siete dei pazzi ce aver ucciso moon, infatti con ogni probabilità era un personaggio che se buono era fondamentale da quello che ha detto. Sugli eventi di stanotte le spiegazioni sulle sole 2 morti sono molteplici. Io direi che lupi predator e generale alieno devono aver agito per forza mentre il rupe potrebbero non averlo fatto agire, anche se io non avrei aspettando mentre il cacciatore è probabilmente andato su un non mostro. Per cui direi che uno di quelli chedevono agire per forza è andato da mist oppure dal protetto dalla guardia, ci sta che magari anche il rupe sia andato su mist. Quello che mi chiedo è andato perché i lupi siano andati da tidus o soul. Entrambi mi sembravano buoni bersagli per predator ma non certo per i lupi, possibile che uno di loro sia la badante. Io cmq non ho assolutamente capito che ruolo dicesse di avere tgdus, non c'è nessun ruolo noioso a parte il codardo che però non può essere lui se è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe decisamente da sentire Spazzaneve.

E perchè non Pippero, che ha ugalmente distolto l'attenzione da Sunnina?

Ma poi arriva uno che in arringa ieri si dichiara un qualche alieno (lo scrittore di ieri era ovviamente Wells, della guerra dei mondi) e poi oggi dice di essere il viaggiatore temporale che ieri ha controllato una persona quasi a caso (quasi perchè in effetti sunnina sospetta era) e ha trovato un lupo... qualcosa non quadra.

Comunque ho capito che Mist di sicuro non è lupo. Se lo fosse, gli ordini di scuderia li darebbe in lista. Resta da capire se è padrino o no...

Spazza, Wells ha scritto anche il bellissimo "La macchina del tempo".

Cacchio, hai ragione (almeno secondo wikipedia) sono andato a memoria, ma non puoi negare che la sua opera più famosa fosse "la guerra dei mondi".

Ritiro tutto (almeno per ora)... però non puoi negare che sei stato ambiguo ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Beltane, che nella scorsa partita era tutta pimpante, dove si nasconde? :)

:ph34r: Per ora me ne sto qui tranquilla, leggo e cerco di capirci qualcosa, visto che non ho grandi cose da dire e non sono brava nei ragionamenti tout court. Posso dire che concordo sulla non bontà di sunnina...anche se a leggere quello che scriveva ieri mi sono sentita un po' partecipe, visto che anche io sono una schiappa nelle difese...però ha troppi elementi a sfavore, e così a pelle non mi sembra particolarmente buona. Ma in questa partita ci sono talmente tante fazioni che i lupi non sono il nostro unico problema, mi pare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su nightbay dico solo che non è andato sicuramente a caso visto che dalla sua arringa di ieri come ho detto oggi o sunnina mentiva o poteva avere il ruolo di night, mi chiedo solo perché a quel punto non l 'abbia votata ieri allora ma abbia votato moon, in ogni caso penso avrebbe fatto meglio a votare sunnina senza dire la rivelazione e farla solo se non andava al rogo perché così mi sembra sì aiuti il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Su nightbay dico solo che non è andato sicuramente a caso visto che dalla sua arringa di ieri come ho detto oggi o sunnina mentiva o poteva avere il ruolo di night, mi chiedo solo perché a quel punto non l 'abbia votata ieri allora ma abbia votato moon, in ogni caso penso avrebbe fatto meglio a votare sunnina senza dire la rivelazione e farla solo se non andava al rogo perché così mi sembra sì aiuti il negromante

c'è sempre l'autopsia approfondita...

4090383687_23923a5259.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su nightbay dico solo che non è andato sicuramente a caso visto che dalla sua arringa di ieri come ho detto oggi o sunnina mentiva o poteva avere il ruolo di night, mi chiedo solo perché a quel punto non l 'abbia votata ieri allora ma abbia votato moon, in ogni caso penso avrebbe fatto meglio a votare sunnina senza dire la rivelazione e farla solo se non andava al rogo perché così mi sembra sì aiuti il negromante

c'è sempre l'autopsia approfondita... 4090383687_23923a5259.jpg

Questo è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mist è il Padrino, o comunque non un contadino. Gioca diversamente da contadino.

Su Sunnina, vediamo più avanti. :)

Che poi, mi chiedo, se sarà lei a bruciare, perché dovrei fare una difesa ? :p

In fondo, a questo punto, mi chiedo perché Sunnina non voti Nightbay se dice che lui menta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mist è il Padrino, o comunque non un contadino. Gioca diversamente da contadino.

Ancora non hai capito cosa sono?

Ti vedo parecchio arrugginito. :D

Sono una persona felicemente rassegnata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al volo mi pare di notare che Spazza sia a due, l'ha votato forse Prisci contemporaneamente a Mist.

Io sono un po' incasinata (sto traducendo un contratto internazionale, casomai vi interessi), se volete arringo stasera MA nella mia considerazione sui possibili ruoli di Tidus una cosa su di me l'ho detta, indirettamente e mi auguravo fosse sufficiente.

No prob ad andare in arringa, comunque

A dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...