Vai al contenuto

Giorno 2 - Il Cacciatore di Mostri


Recommended Posts

Dunque...

Questi sono i voti di ieri sera/stamattina, nell'ordine in cui sono arrivati:

Kalema vota Nightbay

Mist vota Sunnina

Soul vota Moon

Mr.Spazzaneve vota Nightbay

Pippero vota Moon

Elayne vota Nightbay

Moon vota Soul

Nightbay vota Moon

Prisci vota Soul

Toremoon vota Moon

Dopo il voto di Mist a Sunnina, Sono intervenuti Soul, Spazza e Pippero a indicare una strada differente. Ora, uno è morto stanotte, e se fosse lupo sarebbe un bel caso fortunato. Spazza e Pippero andrebbero un po' indagati.

Elayne è un caso a parte, ma già lo sentiremo stasera. Il fatto che si fidasse di Sunnina per me porta a una sola conclusione (oltre che a quella di essere lupo), ma attendiamo la sua arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scemo, ero convinto che Sunnina fosse morta al rogo ieri :D

solo per mi avevi votato tu?? :on_the_quiet:

E invece no, sono viva e vegeta.. e non sono assolutamente lupo!! e questo dovreste dedurlo anche dal fatto che il ruolo che ha dichiarato di avere night dovrebbe stare ben nascosto, perchè importantissimo..rivelarsi così al secondo giorno non ha proprio senso... ha del lavoro da fare per tutta la partita e si dichiara subito?? :unknw:

Oggi sarò fuori per buona parte del pomeriggio.. al mio ritorno sarò pronta a rispondere a tutte le accuse infondate su di me che arriveranno!! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, vuoi dire che Nightbay mente?

L'indagatore dell'incubo fa il medium, Mist.

Tore, vuoi dire che Nightbay mente?

L'indagatore dell'incubo fa il medium, Mist.

beh non proprio esattamente visto il numero di morti e visto che può indagare solo una fazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore, vuoi dire che Nightbay mente?

L'indagatore dell'incubo fa il medium, Mist.

Tore, vuoi dire che Nightbay mente?

L'indagatore dell'incubo fa il medium, Mist.

beh non proprio esattamente visto il numero di morti e visto che può indagare solo una fazione...

Sì, era per dire che fondamentalmente serve per capire quanti lupi o alieni sono morti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scemo, ero convinto che Sunnina fosse morta al rogo ieri :D

solo per mi avevi votato tu?? :on_the_quiet:

E invece no, sono viva e vegeta.. e non sono assolutamente lupo!! e questo dovreste dedurlo anche dal fatto che il ruolo che ha dichiarato di avere night dovrebbe stare ben nascosto, perchè importantissimo..rivelarsi così al secondo giorno non ha proprio senso... ha del lavoro da fare per tutta la partita e si dichiara subito?? :unknw:

Oggi sarò fuori per buona parte del pomeriggio.. al mio ritorno sarò pronta a rispondere a tutte le accuse infondate su di me che arriveranno!! :yes3:

Sunny... Posso?

:th_wolf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scemo, ero convinto che Sunnina fosse morta al rogo ieri :D

solo per mi avevi votato tu?? :on_the_quiet:

E invece no, sono viva e vegeta.. e non sono assolutamente lupo!! e questo dovreste dedurlo anche dal fatto che il ruolo che ha dichiarato di avere night dovrebbe stare ben nascosto, perchè importantissimo..rivelarsi così al secondo giorno non ha proprio senso... ha del lavoro da fare per tutta la partita e si dichiara subito?? :unknw:

Oggi sarò fuori per buona parte del pomeriggio.. al mio ritorno sarò pronta a rispondere a tutte le accuse infondate su di me che arriveranno!! :yes3:

Sunny... Posso?

:th_wolf:

Guarda.. sei proprio antipatico.. e anche bugiardo :bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è questo.

La logica di quel tipo di difesa è: sono cattivo, mi tengo più porte aperte. Almeno, io all'epoca l'avevo ideata così. Usata una volta non posso più usarla, me la sono bruciata. :D

Un buono non avrebbe mai motivo di usarla, perché che vantaggio può avere a infondere incertezza nei suoi "colleghi"? In una partita come questa, poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è questo.

La logica di quel tipo di difesa è: sono cattivo, mi tengo più porte aperte. Almeno, io all'epoca l'avevo ideata così. Usata una volta non posso più usarla, me la sono bruciata. :D

Un buono non avrebbe mai motivo di usarla, perché che vantaggio può avere a infondere incertezza nei suoi "colleghi"? In una partita come questa, poi.

Infondere incertezze ai NON colleghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è questo.

La logica di quel tipo di difesa è: sono cattivo, mi tengo più porte aperte. Almeno, io all'epoca l'avevo ideata così. Usata una volta non posso più usarla, me la sono bruciata. :D

Un buono non avrebbe mai motivo di usarla, perché che vantaggio può avere a infondere incertezza nei suoi "colleghi"? In una partita come questa, poi.

Infondere incertezze ai NON colleghi...

Mi spiace, ma se dici che non hai un ruolo importante allora a te essere sbranata di notte non dovrebbe dispiacere.

E invece tra i ruoli metti proprio apprendista negromante.

Hai ben poca credibilità al momento, tra arringa e visione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei Kalema all'arringa, giusto per sentire qualcosa e perchè non ne so niente XD

Concordo comunque con Mist su Nightbay, se i lupi lo ritengono davvero pericoloso lo sbraneranno a breve.

Concordo poi anche su Sunnina. L'arringa poteva avere la sua dubbia utilità, ma ha reagito molto male alle accuse e questo mi fa pensare che abbia qualche pelo di troppo... In più abbiamo anche la "veggenza" di Nightbay che dice che è lupo... Personalmente tenderei a fidarmi di lui, anche se mi ci ha fatto impazzire su quel cacchio di autore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe decisamente da sentire Spazzaneve.

E perchè non Pippero, che ha ugalmente distolto l'attenzione da Sunnina?

Ma poi arriva uno che in arringa ieri si dichiara un qualche alieno (lo scrittore di ieri era ovviamente Wells, della guerra dei mondi) e poi oggi dice di essere il viaggiatore temporale che ieri ha controllato una persona quasi a caso (quasi perchè in effetti sunnina sospetta era) e ha trovato un lupo... qualcosa non quadra.

Comunque ho capito che Mist di sicuro non è lupo. Se lo fosse, gli ordini di scuderia li darebbe in lista. Resta da capire se è padrino o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...