Vai al contenuto

Notte 2 - L'Indagatore dell Incubo


Recommended Posts

Semplice. Nightbay ha usato la parola "counsil".

Non esiste. Si dice Council.

La S era quindi un indizio per l'apprendista negromante per dirgli che era lupo e SdR

Golding ha scritto the lord of the flies.. che poteva essere SdF (SdZ)..

Night3

Sunnina 1

Soul 2

Moon 3

Premetto che se Polle dice il vero gli credo. Moon non ha ancora agito e questo è riferibile sia a un buono che ad un cattivone e io lo lascerei stare.

In più vi dico una cosetta: se dovessi morire stanotte qualcuno mi fa il grande piacere di resuscitarmi?

Così, per il piacere della compagnia.. insomma visto che le mie probabilità di morire sono estreme, pensatemi. Intensamente. E fidatevi di chi propone di resuscitarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ovviamente avrei preferito non dirlo per non dare l'info al negromante.

Ma vedo che altri non colgono e quindi preferisco spingere in questa direzione per ovvie ragioni.

Inoltre mi sembra strano che altri come Mist e Polle non se ne siano accorti.

Per questo concordo con Mist e approvo ulteriormente che il Cacciatore passi da lui stanotte.

io nella richiesta pressante di Mist di essere controllato dal cacciatore ci vedevo tanto il padrino, poi magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dare il mio voto a moon o a Soul che mi sembravano i più cattivi, ma tenendo conto che Night pondera attentamente quello che scrive e non lascia mai niente al caso sono x dqare ragione ad Elayne (bravo perchè io non me n'ero accorto!).

al momento brucia Night, visto che è stato il primo ad arrivare a 3 voti, per cui mi risparmi il voto in caso di lupi o roba varia.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo dare il mio voto a moon o a Soul che mi sembravano i più cattivi, ma tenendo conto che Night pondera attentamente quello che scrive e non lascia mai niente al caso sono x dqare ragione ad Elayne (bravo perchè io non me n'ero accorto!).

al momento brucia Night, visto che è stato il primo ad arrivare a 3 voti, per cui mi risparmi il voto in caso di lupi o roba varia.

Pondero molto, ma per l'italiano.

Se vi attaccate a una lettera di una parola inglese, davvero andate fuori strada.

L'unica che sta capendo dove guardare è Prisci.

Peccato che non ci veda...

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, la richiesta è talmente "pressante" che ieri me n'ero pure dimenticato. :D

Per me un nome interessante per il CDM, oltre a me, potrebbe essere Kalema.

Il pretesto con cui Elayne vota Nightbay è... bizzarro.

Link al commento
Condividi su altri siti

I

Scusate.

Ho capito adesso la tattica di Elayne.

Lasciate il mondo come sta e lasciatemi bruciare.

Però l'apprendista non sceglie.

Dammi il nome del sedicente britannico e potrei pensare di votare Soul..

Moon no. Voglio dargli credito. Poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutte le difese.. quella che mi ispira meno sinceramente è quella di Tidus.. le altre non mi hanno detto molto di più, salvo forse quella di Polle.. del quale tendo a fidarmi..

Per quanto riguarda Night, trovo parecchio forzata l'intuizione di Elayne.. però io ste cose non le colgo mai.. Night dice che c'è un inizio e non è quello.. ma io non lo vedo.. ma ripeto, in queste cose sono abbastanza una frana!! Confido nel fatto che qualcuno lo trovi... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me night è l'unico che finora ha proposto un piano contadino, però se c'è una strategia dietro e volete bruciarlo è un altro discorso, però anche moon mi pare potrebbe essere utile, confermo che io brucerei soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutte le difese.. quella che mi ispira meno sinceramente è quella di Tidus.. le altre non mi hanno detto molto di più, salvo forse quella di Polle.. del quale tendo a fidarmi..

Per quanto riguarda Night, trovo parecchio forzata l'intuizione di Elayne.. però io ste cose non le colgo mai.. Night dice che c'è un inizio e non è quello.. ma io non lo vedo.. ma ripeto, in queste cose sono abbastanza una frana!! Confido nel fatto che qualcuno lo trovi... :ph34r:

In effetti quando mai una mia arringa ti ha mia ispirato?

Ma soprattutto, quando mai ne hai capita una? :D

TVB :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutte le difese.. quella che mi ispira meno sinceramente è quella di Tidus.. le altre non mi hanno detto molto di più, salvo forse quella di Polle.. del quale tendo a fidarmi..

Per quanto riguarda Night, trovo parecchio forzata l'intuizione di Elayne.. però io ste cose non le colgo mai.. Night dice che c'è un inizio e non è quello.. ma io non lo vedo.. ma ripeto, in queste cose sono abbastanza una frana!! Confido nel fatto che qualcuno lo trovi... :ph34r:

In effetti quando mai una mia arringa ti ha mia ispirato?

Ma soprattutto, quando mai ne hai capita una? :D

TVB :heart:

ahahahaha hai ragione!!

Ma tu dici che le fai sempre uguali.. questa invece è un po' diversa dal solito.. solo che non colgo un ruolo sfigato contadino.. cioè, uno c'è.. ma a quel punto ti sarestri proprio rivelato e so che non è da te.. quindi qualcosa non mi torna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutte le difese.. quella che mi ispira meno sinceramente è quella di Tidus.. le altre non mi hanno detto molto di più, salvo forse quella di Polle.. del quale tendo a fidarmi..

Per quanto riguarda Night, trovo parecchio forzata l'intuizione di Elayne.. però io ste cose non le colgo mai.. Night dice che c'è un inizio e non è quello.. ma io non lo vedo.. ma ripeto, in queste cose sono abbastanza una frana!! Confido nel fatto che qualcuno lo trovi... :ph34r:

In effetti quando mai una mia arringa ti ha mia ispirato?

Ma soprattutto, quando mai ne hai capita una? :D

TVB :heart:

ahahahaha hai ragione!!

Ma tu dici che le fai sempre uguali.. questa invece è un po' diversa dal solito.. solo che non colgo un ruolo sfigato contadino.. cioè, uno c'è.. ma a quel punto ti sarestri proprio rivelato e so che non è da te.. quindi qualcosa non mi torna!!

Può anche essere che l'ho fatto per farmi capire anche da te :)

E poi lo è sfigato solo per mio fratello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito cosa Night intende far capire di essere. Spero sia ciò che dice di essere, perché sarebbe molto utile averlo con noi. :)

Tidus mi sembra la badante di Mist, nel caso capitassi un ruolo del genere anch'io lo definirei sfigatissimo :lol

Alla luce di quanto letto stamattina, confermo il mio voto, non me ne pento.

E mi fa piacere che almeno un paio di persone abbiano colto ciò che intendevo. Chissà se basterà a salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono riletta tutte le difese.. quella che mi ispira meno sinceramente è quella di Tidus.. le altre non mi hanno detto molto di più, salvo forse quella di Polle.. del quale tendo a fidarmi..

Per quanto riguarda Night, trovo parecchio forzata l'intuizione di Elayne.. però io ste cose non le colgo mai.. Night dice che c'è un inizio e non è quello.. ma io non lo vedo.. ma ripeto, in queste cose sono abbastanza una frana!! Confido nel fatto che qualcuno lo trovi... :ph34r:

In effetti quando mai una mia arringa ti ha mia ispirato?

Ma soprattutto, quando mai ne hai capita una? :D

TVB :heart:

ahahahaha hai ragione!!

Ma tu dici che le fai sempre uguali.. questa invece è un po' diversa dal solito.. solo che non colgo un ruolo sfigato contadino.. cioè, uno c'è.. ma a quel punto ti sarestri proprio rivelato e so che non è da te.. quindi qualcosa non mi torna!!

Può anche essere che l'ho fatto per farmi capire anche da te :)

E poi lo è sfigato solo per mio fratello :D

Che carino... fai difese semplici per far capire anche me :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, la richiesta è talmente "pressante" che ieri me n'ero pure dimenticato. :D

Per me un nome interessante per il CDM, oltre a me, potrebbe essere Kalema.

Il pretesto con cui Elayne vota Nightbay è... bizzarro.

No, va be', ci stava...

Ormai ci abbiamo ricamato su troppo, quindi è diventato inutile.

La tattica era buona per far sprecare il rituale all'apprendista. Non essendo io il SdR.

Spero almeno che Elayne non lo pensasse sul serio e che questa fosse la sua intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ha un ruolo del piffero, ma almeno è contadino.

Night ragiona e per me almeno la prima notte va salvato.

Soul e Moon non mi dicono nulla e voterò uno di loro.

Facciamo Moon per il solito motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...