Vai al contenuto

Notte 2 - L'Indagatore dell Incubo


Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cari contadini (insieme alle altre mille fazioni che tramano nel buio) ecco per voi la mia arringa:

Non so bene cosa dire.. se mi sbottono rischio che qualcuna delle fazioni si catapulti su di me, perché ho detto qualcosa.. se non mi sbottono mi bruciate probabilmente, dato che non so fare arringhe cervellotiche e interessanti..

Facciamo così.. scopiazzo da una vecchia difesa di Mist che mi era piaciuta tanto.. anche se so che lui, in quella difesa, aveva bluffato clamorosamente, ma non è il mio caso.. l’intento è quello di restringere il cerchio dei possibili ruoli che posso avere, senza però essere troppo esplicita.

Dunque, il mio ruolo è tra:

genetista alieno

psionico alieno

uomo mascherato

codardo

viaggiatore temporale

indagatore dell’incubo

apprendista negromante

Se non altro sapete che non sono padrino e nemmeno SdZ.. i lupi è inutile che cerco di fregarli, perché tanto si conoscono:ph34r:

Ora a voi la scelta.. voterò per salvarmi, perché credo di non avere un ruolo proprio così inutile..

e chi ce lo dice? la tua lista?

Già quella di brida criticai..

vabbè ma che vuol dire?? uno che nell'arringa ti dice "sono buono, ho un potere utile" è sicuramente buono, perchè non ha fatto una lista? La tua critica non ha senso.. se non ti fidi a prescindere è un altro discorso...

Sta dicendo che tutti quelli che han fatto la lista poi si è scoperto essere cattivo... e nessuno di quei ruoli.. Brida era il ladro di corpi e Mist lupo.. E aggiungeremo negli annali Sunnina xxx

Veramente Brida era il ghoul.. e nella lista l'aveva pure messo.. vabbè.. mi sembrava un'idea carina!! Mi riconfermo incapace di fare le arringe!! :(

Avrei dovuto dire le solite cose.. e tanto forse avreste dubitato lo stesso.. Non ho comunque problemi a ricevere il cacciatore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salendo sul palco dei testimoni comincio la mia arringa:

"Maledetto Signore degli Zombie! Se tu fossi morto stanotte, avremmo avuto la certezza che nè i tuoi zombie nè il Predator

potessero mai conquistare questa città! Invece sei sopravvissuto, e molto probabilmente hai ingrossato le tue fila!

Concordo con l'intervento di Mist tra i giudici, su questo palco probabilmente ci sono esseri immondi, soprannaturali ed

extraterrestri........ ma ci sono anche tra di voi, e questo non lo dovete dimenticare quando metterete al rogo un innocente."

E, sedendomi, con sofferenza mormoro: "Entro domani almeno altri tre morti ci saranno......"

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, allora siamo sette innocenti al ballottaggio, a quanto pare :^_^

Non sono Zombie né Padrino né Predator né Badante. Non vinco per fatti miei, vinco insieme alla mia fazione.

Ho un potere alquanto utile (ma qui tutti abbiamo un potere alquanto utile, vedo), ma dovrò essere bravo ad usarlo (il che preoccupa prima di tutti me).

Ah... Ieri notte non ho agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok x una questione di probabilità almeno un lupo ci dev'essere su 7 persone e lo dobbiamo trovare x forza se vogliamo avere qualche speranza.

infatti la mia paura è che se iniziamo a bruciare contadini rischiamo che i lupi la vincano easy visto anche il numero di morti che ci possono essere stanotte: cacciatore, predator, rupe, sbrano, generale, SdZ.

il problema è che giustamente nessuno si espone troppo (e fanno bene) e al momento vedo cattivi dappertutto. ci devo riflettere x bene perchè stavolta voglio giocarla come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, come al solito la prima sera non si capisce una cippa.

Domattina probabilmente non riuscirò a votare, inizio io stasera votando Night per nessuna ragione logica che non sia una vocina nella mia testa. Senza alcun indizio che supporti il mio voto, l'ho letto e qualcosa mi stona (poi ovviamente mi sbaglio, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, tra tutti Night era quello che mi ispirava di più.

Strano voto, Kalema.

Strano proprio.

Io seguo l'istinto e mi sa che voto Sunnina, che ha usato una mia vecchia difesa da lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, tra tutti Night era quello che mi ispirava di più.

Strano voto, Kalema.

Strano proprio.

Io seguo l'istinto e mi sa che voto Sunnina, che ha usato una mia vecchia difesa da lupo. :D

Dici "mi sa" e poi mi voti diretto?? :angry:

Certo che sarei stata proprio poco furba a riproporre una difesa fatta da te lupo, se fossi lupo... tra l'altro l'ho anche precisato nella difesa che l'intento non era lo stesso... però vabbè.. alla fine io nelle altre difese ho visto il nulla.. bravo tu che hai visto grandi cose nella difesa di Night... per me è solo meglio scritta delle altre.. ma in quanto a contenuto io non c'ho visto niente di che.. come in tutte le altre (e ci metto dentro anche la mia eh! Però non ho intenzione di sbottonarmi al giorno 1.. non lo fa nessuno, non vedo perchè devo farlo io!! Poi evidentemente gli altri sono più bravi a dire il nulla di me!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, tra tutti Night era quello che mi ispirava di più.

Strano voto, Kalema.

Strano proprio.

Io seguo l'istinto e mi sa che voto Sunnina, che ha usato una mia vecchia difesa da lupo. :D

Dici "mi sa" e poi mi voti diretto?? :angry:

Certo che sarei stata proprio poco furba a riproporre una difesa fatta da te lupo, se fossi lupo... tra l'altro l'ho anche precisato nella difesa che l'intento non era lo stesso... però vabbè.. alla fine io nelle altre difese ho visto il nulla.. bravo tu che hai visto grandi cose nella difesa di Night... per me è solo meglio scritta delle altre.. ma in quanto a contenuto io non c'ho visto niente di che.. come in tutte le altre (e ci metto dentro anche la mia eh! Però non ho intenzione di sbottonarmi al giorno 1.. non lo fa nessuno, non vedo perchè devo farlo io!! Poi evidentemente gli altri sono più bravi a dire il nulla di me!!)

Io invece mi sono sbottonato.

Ti ringrazio per aver detto che è ben scritta, ma proprio per quello sappi che quando arringo nessuna parola è lasciata al caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, come al solito la prima sera non si capisce una cippa.

Domattina probabilmente non riuscirò a votare, inizio io stasera votando Night per nessuna ragione logica che non sia una vocina nella mia testa. Senza alcun indizio che supporti il mio voto, l'ho letto e qualcosa mi stona (poi ovviamente mi sbaglio, eh)

Cattiva Kalema. MOLTO cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, tra tutti Night era quello che mi ispirava di più.

Strano voto, Kalema.

Strano proprio.

Io seguo l'istinto e mi sa che voto Sunnina, che ha usato una mia vecchia difesa da lupo. :D

Dici "mi sa" e poi mi voti diretto?? :angry:

Certo che sarei stata proprio poco furba a riproporre una difesa fatta da te lupo, se fossi lupo... tra l'altro l'ho anche precisato nella difesa che l'intento non era lo stesso... però vabbè.. alla fine io nelle altre difese ho visto il nulla.. bravo tu che hai visto grandi cose nella difesa di Night... per me è solo meglio scritta delle altre.. ma in quanto a contenuto io non c'ho visto niente di che.. come in tutte le altre (e ci metto dentro anche la mia eh! Però non ho intenzione di sbottonarmi al giorno 1.. non lo fa nessuno, non vedo perchè devo farlo io!! Poi evidentemente gli altri sono più bravi a dire il nulla di me!!)

Io invece mi sono sbottonato.

Ti ringrazio per aver detto che è ben scritta, ma proprio per quello sappi che quando arringo nessuna parola è lasciata al caso.

Non ho mai pensato che le tue parole fossero lasciate al caso... mai! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...