Vai al contenuto

Notte 2 - L'Indagatore dell Incubo


Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sunnina, semplicemente non riesco a credere che tu sia pro contadini, con una difesa del genere.

Anche perché i ruoli buoni della tua lista sono tutti sacrificabili, e ragionando per un semplice discorso percentuale se il tuo ruolo è tra quelli abbiamo più possibilità di uccidere bene che uccidere male bruciando te.

Per quanto riguarda Nightbay, io ai giocatori che il primo giorno si prendono la briga di analizzare la partita concedo sempre un minimo di fiducia, se non altro per lo sbattimento. C'è sempre tempo per ripensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Zombie né Padrino né Predator né Badante. Non vinco per fatti miei, vinco insieme alla mia fazione.

Ho un potere alquanto utile (ma qui tutti abbiamo un potere alquanto utile, vedo), ma dovrò essere bravo ad usarlo (il che preoccupa prima di tutti me).

sembra proprio un messaggio diretto all'apprendista negromante che dice "ehi, sono il sdr"...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, semplicemente non riesco a credere che tu sia pro contadini, con una difesa del genere.

Anche perché i ruoli buoni della tua lista sono tutti sacrificabili, e ragionando per un semplice discorso percentuale se il tuo ruolo è tra quelli abbiamo più possibilità di uccidere bene che uccidere male bruciando te.

Per quanto riguarda Nightbay, io ai giocatori che il primo giorno si prendono la briga di analizzare la partita concedo sempre un minimo di fiducia, se non altro per lo sbattimento. C'è sempre tempo per ripensarci.

Non voglio dare contro a Nightbay, perchè non so nulla di lui.. ma sai bene che la partita può essere analizzata anche da un super cattivo.. e spesso Elayne o Abs ce l'hanno dimostrato!

Comunque, si hai ragione.. non sono certo super importante.. però morire al primo giorno, tra l'altro bruciata, quindi con poche speranze che il guaritore mi tiri su (e non credo che gli altri pseudo-guaritori avrebbero interesse a farlo) credo faccia incavolare chiunque!!

Poi, se devo essere la destinata.. che sia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, semplicemente non riesco a credere che tu sia pro contadini, con una difesa del genere.

Anche perché i ruoli buoni della tua lista sono tutti sacrificabili, e ragionando per un semplice discorso percentuale se il tuo ruolo è tra quelli abbiamo più possibilità di uccidere bene che uccidere male bruciando te.

Per quanto riguarda Nightbay, io ai giocatori che il primo giorno si prendono la briga di analizzare la partita concedo sempre un minimo di fiducia, se non altro per lo sbattimento. C'è sempre tempo per ripensarci.

Non voglio dare contro a Nightbay, perchè non so nulla di lui.. ma sai bene che la partita può essere analizzata anche da un super cattivo.. e spesso Elayne o Abs ce l'hanno dimostrato!

Comunque, si hai ragione.. non sono certo super importante.. però morire al primo giorno, tra l'altro bruciata, quindi con poche speranze che il guaritore mi tiri su (e non credo che gli altri pseudo-guaritori avrebbero interesse a farlo) credo faccia incavolare chiunque!!

Poi, se devo essere la destinata.. che sia!!

Sei molto agitata per una che ha un ruolo poco importante. :D

Io ti ho portata al pareggio quando ancora mancano molte ore alla scadenza, non ti ho condannata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere uno tra il Viaggiatore Temporale e l'investigatore dell'incubo e vorrebbe agire per avere qualche informazione o magari è il Codardo che non si vuole far beccare

Spero di no gli altri, altrimenti sarebbe ottimo per noi bruciarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, semplicemente non riesco a credere che tu sia pro contadini, con una difesa del genere.

Anche perché i ruoli buoni della tua lista sono tutti sacrificabili, e ragionando per un semplice discorso percentuale se il tuo ruolo è tra quelli abbiamo più possibilità di uccidere bene che uccidere male bruciando te.

Per quanto riguarda Nightbay, io ai giocatori che il primo giorno si prendono la briga di analizzare la partita concedo sempre un minimo di fiducia, se non altro per lo sbattimento. C'è sempre tempo per ripensarci.

Non voglio dare contro a Nightbay, perchè non so nulla di lui.. ma sai bene che la partita può essere analizzata anche da un super cattivo.. e spesso Elayne o Abs ce l'hanno dimostrato!

Comunque, si hai ragione.. non sono certo super importante.. però morire al primo giorno, tra l'altro bruciata, quindi con poche speranze che il guaritore mi tiri su (e non credo che gli altri pseudo-guaritori avrebbero interesse a farlo) credo faccia incavolare chiunque!!

Poi, se devo essere la destinata.. che sia!!

Sei molto agitata per una che ha un ruolo poco importante. :D

Io ti ho portata al pareggio quando ancora mancano molte ore alla scadenza, non ti ho condannata.

Non sono agitata.. solo che vorrei giocare!! :yes3:

E ok.. mi hai votato solo tu.. ma, date le varie critiche alla mia arringa, temo di sapere come andrà a finire..

Vabbè.. basta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come dichiarato voterò domattina.

detto questo non posso fare a meno di notare Kalema e moon (che non mi sanno di buoni), ma anche il voto rapido di Soul e pure il comportamento agitato di Sunnina.

vabbè spero che la notte mi porti consiglio. a domani! :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non posso aspettare domattina (mi riconnetterò verso l'ora di pranzo) quindi voto ora Nightbay perchè le sue arringhe non le capisco mai, e come ben sapete l'uomo comune teme ciò che è al di là della sua comprensione XD

Se emerge qualcosa di compromettente su sunnina o altri siete ancora in tempo per salvarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Statisticamente parlando per me ci sono 3 contadini in arringa.

Su 7. Quindi anche pescando a caso abbiamo il 56% di beccare un cattivo. :D

Sunnina la vedo un po' smarrita e sola nella sua difesa e poi attaccata un po' da tutti (come se fosse una preda di cui si cerchi di verificarne la debolezza prima di ucciderla, o, in termini di LiT, un capro espiatorio da bruciare) quindi direi contadina o aliena.

Sicuramente non lupo però.

L'arringa di Nightbay l'ho bypassata perché sono al cell ed era troppo lunga.

La leggo meglio domani ma concordo sul fatto di lasciarlo tranquillo (almeno dal rogo per oggi).

Almeno che venga fuori che cerchi di rubarmi il ruolo ma è veramente improbabile.

Voterò probabilmente uno degli altri. Ah mi è piaciuta anche Prisci. Non è in arringa ma mi ha tolto alcune parole di bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, allora siamo sette innocenti al ballottaggio, a quanto pare :^_^

Non sono Zombie né Padrino né Predator né Badante. Non vinco per fatti miei, vinco insieme alla mia fazione.

Ho un potere alquanto utile (ma qui tutti abbiamo un potere alquanto utile, vedo), ma dovrò essere bravo ad usarlo (il che preoccupa prima di tutti me).

Ah... Ieri notte non ho agito.

hai dimenticato di scrivere non sono lupo,perchè? io nel dubbio ti voto Moon

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è interessato il perché Moon abbia omesso alcune cose e secondo me aveva un senso alla luce di quanto detto ieri. Sun non mi è sembrata in malafede, gli altri lo so che hanno detto poco però si va a naso oggi, no?

Ho votato ieri sera prima di dormire (vado a letto presto, mi sto riprendendo dalla bronchite tra l'altro e sono ancora un po' provata) perché stamattina pensavo di avere più da fare e nella fretta di non riuscire a collegarmi e cerco di partecipare come e quando posso.

Night fa sempre analisi e non farla se fosse cattivo attirerebbe maggiormente l'attenzione su di lui. Poi, lui ha detto di essersi esposto e io non l'ho visto, ci sta, per carità. Non é che un voto (il primo tra l'altro) sia sintomatico di chissà cosa secondo me, poi fate voi :)

Vado al lavoro ma oggi il capo non c'è e dovrei riuscire a collegarmi più tardi^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le arringhe sembrano un po' tutte uguali, "premio" solo quelle di Sunnina e Polle che mi hanno convinto moderatamente a non votarli.

Delle altre boh, non ci ho capito molto. Non mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Soul che non ha manco voluto sviluppare un po' le argomentazioni, manco fatto domande... E ha subito piazzato un voto. Voto "nervoso", come ha detto qualcuno.

Voto Soul, pertanto, e vado a prendere il treno per lavorare... Ci si legge a pranzo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah il fatto è che dall'arringa sunnina o non ha uno di quei ruoli, o non ha un ruolo utile oppure può avere uno solo di quei ruoli e perciò tanto valeva dirlo, tidus invece non ho capito quale sia il ruolo contadino brutto e sottovalutato ma vedo che nessuno lo vota quindi potrei non aver inteso solo io. Nightbay non ho capito niente così come soul, moon e helder non credo siano lupi anche se non posso dire che siano per certo contadini. Detto questo voto quello che mi ha convinto meno cioè soul (grassetto). Dico anche che nightbay l'arringa non l'ho capita ma ha detto un paio di cose molto contadine il primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto le arringhe.

Cambio opinione.

Nightbay (grassetto) è cattivo e va bruciato.

Una motivazione aggiuntiva sarebbe gradita, perché sono tutt'altro che cattivo e questa tua sentenza mi preoccupa.

Mi spiace, ma voterò per salvarmi perché mi ritengo molto utile per i contadini.

Moon

Il che mi condannerà comunque a essere sbranato, con ogni probabilità, ma almeno potrò agire e usare il mio potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente avrei preferito non dirlo per non dare l'info al negromante.

Ma vedo che altri non colgono e quindi preferisco spingere in questa direzione per ovvie ragioni.

Inoltre mi sembra strano che altri come Mist e Polle non se ne siano accorti.

Per questo concordo con Mist e approvo ulteriormente che il Cacciatore passi da lui stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice. Nightbay ha usato la parola "counsil".

Non esiste. Si dice Council.

La S era quindi un indizio per l'apprendista negromante per dirgli che era lupo e SdR

Sono colpevole...

Ma solo di essere una schiappa in inglese. :-(

No, quello è un puro errore.

Il cacciatore di mostri può tranquillamente passare a verificare se è vero.

Certo che sei pignolo.

Ho lasciato un indizio grande come una casa su chi sono e guardi a una lettera...

Comunque ci sta. Almeno comprendo il tuo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...