Vai al contenuto

NIUBBOLA - NOTTE 3


Prisci
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io vi dico quello che penso. Absolute che è morto dalla sua biografia potrebbe essere o l'assassino o il cacciatore o uno degli angeli in quanto siamo sicuri che non ha ancora agito ma che avrebbe potuto farlo, il che riduce le opzioni a quei 3 ruoli, c'è anche il cigno ma non sarebbe stato sbranato. Essendo che nella biografia si dice fare ciò che il destino gli ha assegnato direi o assassino, e lo ritengo più probabile o cacciatore.

Poichè quindi c'è l'elevata probabilità che telespalla bob sia morto inviterei chiunque possa smentire le seguenti persone Pippero, Tidus e Luca a farsi avanti adesso perchè se davvero Alexjo era il vegetariano ci permetterebbero di scoprire già il secondo lupo.

Vi ricordo che Luca si è dichiarato ubriaco, mentre leggetevi le arringhe di Pippero e Tidus paragonatele agli eventi e vedrete che stanno alludendo a un ruolo abbastanza preciso per cui se vi sentite chiamati in causa ditelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera cari!!

Scusate l'assenza, ma oggi è stata una giornata un po' incasinata..

Ho appena finito di leggere tutto.. di certo devo dare di nuovo un'occhiata alle arringhe..

Mi spiace mettere il dito nella piaga, ma le convinzioni di MM per me sono troppe, per avere un ruolo solo...

- Alexjo lupo veggy, può essere una buona idea.. ma solo un'ipotesi, che potremo formalizzare domani.. i 3 avvenimenti che lo dimostrano con certezza mi sfuggono...

- luca non ubriaco.. può saperlo solo in 1 modo: che sia angelo caduto.. ma a quel punto, perchè dircelo??

Mi rileggo le altre difese.. concordo sul fatto che Pippero ha detto qualcosa in più degli altri.. sugli altri ho più o meno il buio totale.. e spero che anche l'assassino si trovi nella mia stessa situazione :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

- luca non ubriaco.. può saperlo solo in 1 modo: che sia angelo caduto.. ma a quel punto, perchè dircelo??

Questo non è vero, ci sono altri modi in cui può saperlo

Si.. che sia il lupo sciamano...

Di certo non può essere l'angelo, altrimenti non avrebbe smentito luca...

Oppure................

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo poi a nightbay se ritiene che Helder da quello che ha detto possa avere il suo ruolo, o viceversa faccio la stessa domanda a Helder perchè anche Nightbay è stato abbastanza chiaro

Io ho riletto le arringhe di tutti.. e... Helder e Nightbay dicono cose simili, relative al loro ruolo... e dubito che si stiano dichiarando assassino.....

Invece Tidus.. boh... anche te Polle... boh... ma non pretendo che ci si dichiari ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo poi a nightbay se ritiene che Helder da quello che ha detto possa avere il suo ruolo, o viceversa faccio la stessa domanda a Helder perchè anche Nightbay è stato abbastanza chiaro

Io ho riletto le arringhe di tutti.. e... Helder e Nightbay dicono cose simili, relative al loro ruolo... e dubito che si stiano dichiarando assassino.....

Invece Tidus.. boh... anche te Polle... boh... ma non pretendo che ci si dichiari ovviamente!

Ma tu quando mai hai capito una mia arringa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo poi a nightbay se ritiene che Helder da quello che ha detto possa avere il suo ruolo, o viceversa faccio la stessa domanda a Helder perchè anche Nightbay è stato abbastanza chiaro

Io ho riletto le arringhe di tutti.. e... Helder e Nightbay dicono cose simili, relative al loro ruolo... e dubito che si stiano dichiarando assassino.....

Invece Tidus.. boh... anche te Polle... boh... ma non pretendo che ci si dichiari ovviamente!

Ma tu quando mai hai capito una mia arringa? :D

Non farmi parlare vah... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo concordo con shantaram che l'unica difesa convincente è quella di pippero, tidus è molto vago mentre se non ho frainteso l'arringa di Nightbay mi sembra che lui e Helder si stiano un po' contendendo il ruolo.

Ma tu guarda un pò..... :)

Quindi hai info anche su Helder e Nightbay?

Ma LOL

Mi sa che sei tu che offendi la nostra intelligenza.. :)

Io ti voto, MisterMatrix!

Cmq io a Helder e Night ho dato due ruoli diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo poi a nightbay se ritiene che Helder da quello che ha detto possa avere il suo ruolo, o viceversa faccio la stessa domanda a Helder perchè anche Nightbay è stato abbastanza chiaro

Io ho riletto le arringhe di tutti.. e... Helder e Nightbay dicono cose simili, relative al loro ruolo... e dubito che si stiano dichiarando assassino.....

Invece Tidus.. boh... anche te Polle... boh... ma non pretendo che ci si dichiari ovviamente!

Potrebbe essere lo stesso ruolo... Lui è stato meno esplicito di me, però, e ce ne sono altri che calzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo concordo con shantaram che l'unica difesa convincente è quella di pippero, tidus è molto vago mentre se non ho frainteso l'arringa di Nightbay mi sembra che lui e Helder si stiano un po' contendendo il ruolo.

Ma tu guarda un pò..... :)

Quindi hai info anche su Helder e Nightbay?

Ma LOL

Mi sa che sei tu che offendi la nostra intelligenza.. :)

Io ti voto, MisterMatrix!

Cmq io a Helder e Night ho dato due ruoli diversi.

Infatti intelligente lo sei poco perchè dai il voto a me basandolo sul niente perchè io non ho detto che so qualcosa su loro due.

Ho fatto l'ironico perchè mi è sembrato divertente che qualcuno abbia osservato che, dopo che Luca sta rubando il ruolo ad un altra persona, Night "possa" fare la stessa cosa.

Proprio i due che mi hanno attaccato.

A me sembra che il tuo voto su di me sia il tipico voto di quello che non ha capito niente (ci sta nei primi giorni non capirci, non è una vergogna eh) e da il voto a qualcuno aggrappandosi al primo appiglio.

Io sono il tipo che capisce un qualcosa solo verso la fine della partita, ma quando riesco a capire qualcosa rendo i compagni di sq informati, in questo caso i contadini.

Quello che so non è tanto in base al ruolo che ho; so che voi, leggendomi, siete subito andati a rileggervi le schedine per vedere se ci fosse un ruolo che calzasse per me, sbagliato.

Mi spiego, il ruolo che ho mi ha permesso di sapere una piccola cosa e la cosa finirebbe li, ma confontando la piccola cosa che so con quello che avete scrivete voi, questa piccola cosa mi ha permesso di capire (non sapere) alcune cose.

Allora nei primi giorni ho capito chi è l'ubriaco, cosa di poca importanza per noi contadini sapere chi è ma importante per i lupi sapere chi è, quindi mi sono tenuto per me la cosa.

Solo che poi mi vedo Luca venire fuori dicendo di essere l'ubriaco e quindi, per la causa contadina, ho dovuto avvisarvi.

Ho dovuto anche avvisarvi del fatto che Alex è il lupo vegetariano, anche qui non in base al ruolo che ho ma in base a quello che è successo confrontandolo con quel poco che so.

A questo punto chi ha qualcosa da nascondere, Luca in primis, deve per forza denigrare le mie parole facendomi passare come il masochista, è l'unico modo. MM dice balle solo per farsi uccidere. Si punta a spostare l'attenzione, quella che Luca mente e Alex è lupo, sul masochista. È un ottima mossa eh.

Volete provare a credermi? In fin dei conti se fossi il masochista non farei del male a nessuno a lasciarmi in vita, e poi gradirei la visita di chi può vedere chi sono cosi domani chiarire chi sono a tutti.

Non mi credete? Ed allora che senso ha bruciarmi perchè, essendo il masochista, buttate via un rogo per qualcuno che non è importante bruciare per la causa contadina.

Non perdetevi per capire chi sono veramente, non sono un lupo e questo è chiaro. Ma non sono neanche qualcuno che è importante sapere chi è.

Concentriamoci sulla caccia ai lupi. Io vi ho dato 2 indizi: Luca mente e Night l'ha spalleggiato sull'attaco su di me.

PS Sto cercando di giocare alla Mist questa partita (Mist non ti offendere, per me tu sei il Maestro, io solo l'allievo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche prima di quest'ultimo intervento ero convinto della buona fede di MM.

Non sostenuta dai fatti (è la sua parola contro quella di altri) bensì dal confronto tra il suo modo abituale di giocare e quello che sta tenendo in questa partita.

I suoi sono discorsi di uno che sa o uno che vuole farsi ammazzare e penso che in nessuno dei due casi vada rogato lui.

Nightbay invece dall'inizio non mi convince, avevo pensato a lui come masochista. Quindi non so se convenga bruciarlo.

Mi riservo di pensarci ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...