Vai al contenuto

NIUBBOLA - NOTTE 3


Prisci
 Share

Recommended Posts

La proposta di Tony Ciccione echeggiò in tutta Niubbolandia ed il popolo l'accolse con titubanza e speranza.

Questi sono i più probabili lupi di quella che un tempo era stata una ridente cittadina:


Helder, MM, Tidus, Polle, Night, Pippero


Uno di loro non si sarebbe salvato. La folla li scrutava per scoprire chi potesse essere il candidato più adatto a scaldare la contea. Anche i lupi si guardavano attorno, avrebbero conservato il contadino più cicciotto per la merendina di mezzanotte.


ilustration-lisa-simpson-quote-quotes-si


Lisa si alzò in piedi pensando di redimere i condannati con la storia della vita di un loro compaesano:

"Absolute nasceva in una casetta della periferia di Niubbolandia.

Visse una vita tranquilla, amato e benvoluto da tutti i suoi concittadini e dalla sua famiglia.

Purtroppo questa non fu abbastanza lunga per compiere le missioni che il Destino avrebbe voluto per lui.

Morì brutalmente sbranato proprio quando una voce dentro di sé gli stava consigliando di agire."


****************************

Ricordo che Franci non vota

Voti e poteri entro le 12.30
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Difesa Pippero

non voglio dichiararmi,non lo faccio mai,non farò neanche la mia arringa canterina,quella più avanti ma qualche indizio lo metterò....oggi non sarò tra voi,forse mi collegherò più tardi....non sono una minaccia,sono probabilmente una delle persone più buone di springfield il problema è che non sono capito....non cominciate a farvi film mentali....la cosa è abbastanza chiara....bisogna solo conoscermi meglio....più avanti sarò più chiaro...magari quando morirà l'assassino....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, scusate l'assenza di oggi ma ero in tensione pre esame :D
Confermo la visione dell'angelo. Sono (l')ubriaco :p
E lo ringrazio -.-

Potevi stare tranquillo e non visionarmi per coprire il mio eventuale blufffff :D

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. La mia arringa.

Alex era il lupo vegetariano, ci sono stati ben 3 avvenimenti, dei quali io sono a conoscenza, che lo provano. No non ve li posso dire.

Luca non è l'ubriaco, lo so perchè so chi è l'ubriaco ed è un'altra persona. Non vi dico chi è perchè spero che i lupi lo scelgano per papparselo.

Quindi Luca mente ed avrà il mio voto domani, se dovessi morire al rogo fatelo voi, mi raccomando.

Per quanto riguarda me, sono un contadino che i contadini dovrebbero tenere a riguardo. Di più non vi posso dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. La mia arringa.

Alex era il lupo vegetariano, ci sono stati ben 3 avvenimenti, dei quali io sono a conoscenza, che lo provano. No non ve li posso dire.

Luca non è l'ubriaco, lo so perchè so chi è l'ubriaco ed è un'altra persona. Non vi dico chi è perchè spero che i lupi lo scelgano per papparselo.

Quindi Luca mente ed avrà il mio voto domani, se dovessi morire al rogo fatelo voi, mi raccomando.

Per quanto riguarda me, sono un contadino che i contadini dovrebbero tenere a riguardo. Di più non vi posso dire.

Sei ancora più interessante di Inglo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve miei concittadini, eccomi qua ad arringare ^^

Sono un Contadino come voi, alla ricerca costante di Lupi, ho un bel ruolo, non come piacciono a me, ma sto cercando di sfruttarlo come faccio sempre...

Detto questo spero che mi lasciate vivo che sto lavorando per voi, e nel caso dovessi morire vorrei essere preso in considerazione dall'Angelo o dal Cigno ^^

Non chiedo protezione dalla Sentinella che magari ci sono ruoli più importanti del mio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay chiuse il Jet Market e si avviò verso casa.

In fondo era divertente aiutare Apu al lavoro quando lui era troppo occupato ad aiutare Manjula a badare i bambini.

Peccato solo che mettesse sotto chiave lo Slurp, quando si faceva sostituire...

Nightbay arrivò a casa in pochi minuti, salutò la famiglia e dopo aver mangiato corse in camera sua.

Aveva qualcosa da fare, quella notte, e non voleva sprecare la sua possibilità di guadagnarsi una statua nella piazza del paese, accanto a quella di Jebediah Springfield. Lui sì che era un grande eroe.

Spense la luce, nascose due cuscino sotto le coperte per fingere di essere nel letto e uscì dalla finestra.

Quella sarebbe stata una grande notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay amava sentire la notte che si avvicinava.

Quando la mamma lo accompagnava a dormire e gli dava il bacio della buonanotte si sentiva al sicuro e protetto.

Forse troppo...

In fondo lui voleva l'avventura, voleva uscire di casa, esplorare il mondo...

E invece se ne stava sempre chiuso in una gabbia di legno. Confortevole, morbida, colorata, profumata...

Ma sempre una prigione.

Ci aveva ripensato. Non è che amasse così tanto la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex era il lupo vegetariano, ci sono stati ben 3 avvenimenti, dei quali io sono a conoscenza, che lo provano. No non ve li posso dire.

Dei 3 avvenimenti io posso comprendere solo la mancata distruzione dell'orto di stanotte, ma che non lo prova con certezza. Le altre eventuali due non mi vengono proprio in mente che cosa potrebbero essere...

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...