Vai al contenuto

NIUBBOLA - NOTTE 3


Prisci
 Share

Recommended Posts

è che non mi spiego come possa sperare di farsi uccidere così :)

A questo punto ti conviene davvero dichiararti e farti uccidere in seguito..perché davvero il masochista chance di rubare la partita qua ne ha zero..

Ok, puoi collegare il fatto che alexio sia il vegetariano in base al fatto che non ci sono orti devastati. Ma il vegetariano potrebbe tranquillamente aver deciso di non agire ;)

Invece io posso esser sbugiardato da 3 persone (ok, voglio analizzare tutte le alternative :p)

E infine i 3 avvenimenti di cui sei a conoscenza..

Tutti questi fatti, collegati, non possono spiegare la tua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ti insegno una cosa, Galvix.

Quando uno fa come MM, tu quoti un suo post...

Ma io non voglio morire e non sono Maggie.

...e poi usi a profusione questo smile:

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Ah ok XD La prossima volta me ne ricorderò allora XD Comunque secondo me quella di MM è un'arringa che fa un po' acqua da tutte le parti.. Cioè, se sei a conoscenza di ben tre motivi, non uno, per cui Alex sia il vegetariano, almeno uno potrà dircelo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te li dico io:

1) E' lupo anche lui, quindi lo sa.

2) Il suo orto è stato devastato: in lista lupi ha detto lui "Alexjo devasta il mio orto"

3) Questa mattina non c'è stato nessun orto devastato

Inoltre sa chi è l'ubriaco, quindi è il lupo sciamano.

Ora... Il lupo sciamano non direbbe mai queste cose...

Quindi chi mai potrebbe spacciarsi per lupo sciamano?

Solo il masochista.

Smile a profusione.

:patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, allora i ruoli di diablus salgono a due :D

Complimenti a Lisa e alla sua utile biografia :patpat:

Io intendevo proprio questo come secondo possibile ruolo.

Stasera non ho molto tempo per analizzare bene ma concordo con voi che MisterMatrix non può avere tutte quelle informazioni.

Tra l'altro l'unico motivo che avrebbe un lupo per smentire un ruolo pressochè certo (luca = ubriaco) è che sia proprio lui l'ubriaco.

Ma, se lo fosse, non quaglia con le informazioni che dice di avere, e sopratutto con l'essere "un contadino da tenere in conto".

Quindi, come voi, mi aggrego a quelli che non capiscono.

Io direi di ucciderlo e non resuscitarlo, così ci togliamo il pensiero.

Peccato perchè permette ad altri arringanti di stare abbottonati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, allora i ruoli di diablus salgono a due :D

Complimenti a Lisa e alla sua utile biografia :patpat:

Io intendevo proprio questo come secondo possibile ruolo.

Stasera non ho molto tempo per analizzare bene ma concordo con voi che MisterMatrix non può avere tutte quelle informazioni.

Tra l'altro l'unico motivo che avrebbe un lupo per smentire un ruolo pressochè certo (luca = ubriaco) è che sia proprio lui l'ubriaco.

Ma, se lo fosse, non quaglia con le informazioni che dice di avere, e sopratutto con l'essere "un contadino da tenere in conto".

Quindi, come voi, mi aggrego a quelli che non capiscono.

Io direi di ucciderlo e non resuscitarlo, così ci togliamo il pensiero.

Peccato perchè permette ad altri arringanti di stare abbottonati.

Ma è impossibile che un lupo si suicidi così :o

Link al commento
Condividi su altri siti

la principale prova a favore di luca è che la rivelazione su di lui combacia con l'indizio lasciato.

quindi O è stato l'angelo e quindi siamo tranquilli, o è stato il caduto e la rivelazione ha (con gran botta di c..o di Luca) estratto proprio un ruolo compatibile con il suo indizio

ci credo poco.

ma perchè mai Mistermatriz, se anche fosse lupo, dovrebbe prendersi la briga di smentire luca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve miei concittadini, eccomi qua ad arringare ^^

Sono un Contadino come voi, alla ricerca costante di Lupi, ho un bel ruolo, non come piacciono a me, ma sto cercando di sfruttarlo come faccio sempre...

Detto questo spero che mi lasciate vivo che sto lavorando per voi, e nel caso dovessi morire vorrei essere preso in considerazione dall'Angelo o dal Cigno ^^

Non chiedo protezione dalla Sentinella che magari ci sono ruoli più importanti del mio ^^

io in questa arringa ci vedo una grossa contraddizione: chiede di essere resuscitato ma non protezione.. perchè non è importante..

non so da queste parti, ma quando ho giocato io dal vivo un'arringa così potrebbe farla un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay chiuse il Jet Market e si avviò verso casa.

In fondo era divertente aiutare Apu al lavoro quando lui era troppo occupato ad aiutare Manjula a badare i bambini.

Peccato solo che mettesse sotto chiave lo Slurp, quando si faceva sostituire...

Nightbay arrivò a casa in pochi minuti, salutò la famiglia e dopo aver mangiato corse in camera sua.

Aveva qualcosa da fare, quella notte, e non voleva sprecare la sua possibilità di guadagnarsi una statua nella piazza del paese, accanto a quella di Jebediah Springfield. Lui sì che era un grande eroe.

Spense la luce, nascose due cuscino sotto le coperte per fingere di essere nel letto e uscì dalla finestra.

Quella sarebbe stata una grande notte...

questa arringa invece è molto molto chiara.. sopratutto conoscendo un po' i simpson.

sempre se nessuno smentisce..

magari mi sbaglio io..

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi ci ho scritto giocondor a scrivere quello che ho scritto essendo lupo? Ma dai...

E non sono neanche il masochista perchè, se lo fossi, avrei agito senza farmi riconoscere eh...

dai, state offendendo la mia intelligenza eh...

Allora mi sfugge come tu possa essere a conoscenza di tre avvenimenti...non trovo il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi ci ho scritto giocondor a scrivere quello che ho scritto essendo lupo? Ma dai...

E non sono neanche il masochista perchè, se lo fossi, avrei agito senza farmi riconoscere eh...

dai, state offendendo la mia intelligenza eh...

Allora mi sfugge come tu possa essere a conoscenza di tre avvenimenti...non trovo il ruolo

Vedi MM non c'è nessun ruolo che permette di avere le informazioni che hai tu, soprattutto quelle sul vegetariano perchè quelle su Luca le potresti invece avere

Ragazzi, non è questione di ruolo, a volte.

A volte si fanno dei ragionamenti su cose che si sanno e si mettono a confronto con quello che si legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi ci ho scritto giocondor a scrivere quello che ho scritto essendo lupo? Ma dai...

E non sono neanche il masochista perchè, se lo fossi, avrei agito senza farmi riconoscere eh...

dai, state offendendo la mia intelligenza eh...

Allora mi sfugge come tu possa essere a conoscenza di tre avvenimenti...non trovo il ruolo

Vedi MM non c'è nessun ruolo che permette di avere le informazioni che hai tu, soprattutto quelle sul vegetariano perchè quelle su Luca le potresti invece avere

Ragazzi, non è questione di ruolo, a volte.

A volte si fanno dei ragionamenti su cose che si sanno e si mettono a confronto con quello che si legge.

In quel caso si dice penso, non so per certo

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi ci ho scritto giocondor a scrivere quello che ho scritto essendo lupo? Ma dai...

E non sono neanche il masochista perchè, se lo fossi, avrei agito senza farmi riconoscere eh...

dai, state offendendo la mia intelligenza eh...

Allora mi sfugge come tu possa essere a conoscenza di tre avvenimenti...non trovo il ruolo

Vedi MM non c'è nessun ruolo che permette di avere le informazioni che hai tu, soprattutto quelle sul vegetariano perchè quelle su Luca le potresti invece avere

Ragazzi, non è questione di ruolo, a volte.

A volte si fanno dei ragionamenti su cose che si sanno e si mettono a confronto con quello che si legge.

In quel caso si dice penso, non so per certo

Concordo..tu hai chiaramente detto di essere a conoscenza di tre avvenimenti boh...sarò io che sono tarda e non capisco niente (giusto tidus? :p) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a me, io sono contadino e sono molto utile, per questo necessito di protezione o di essere risorto quando ce ne sarà la possibilità. Se avete dei dubbi su di me ditelo e mi rivelerò perchè dopotutto potrei farlo anche in questo momento della partita sperando che il buon telespalla non mi abbia tra i suoi bersagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi ci ho scritto giocondor a scrivere quello che ho scritto essendo lupo? Ma dai...

E non sono neanche il masochista perchè, se lo fossi, avrei agito senza farmi riconoscere eh...

dai, state offendendo la mia intelligenza eh...

Allora mi sfugge come tu possa essere a conoscenza di tre avvenimenti...non trovo il ruolo

Vedi MM non c'è nessun ruolo che permette di avere le informazioni che hai tu, soprattutto quelle sul vegetariano perchè quelle su Luca le potresti invece avere

Ragazzi, non è questione di ruolo, a volte.

A volte si fanno dei ragionamenti su cose che si sanno e si mettono a confronto con quello che si legge.

In quel caso si dice penso, non so per certo

Concordo..tu hai chiaramente detto di essere a conoscenza di tre avvenimenti boh...sarò io che sono tarda e non capisco niente (giusto tidus? :p) ..

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...