Vai al contenuto

Shantaram

Membro
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Shantaram

  1. La sentinella se viva non gli dico niente ma c'è una chiarissima mossa da fare.
  2. Scenario 1: non dico da chi vado 1a) trovo un lupo 1.a.i) i lupi sbranano un altro: muoiono due contadini di cui uno sono io. 1.a.ii) i lupi sbranano me: muoio solo io 1b) non trovo un lupo 1.b.1) i lupi sbranano un altro: io sono vivo e so un non lupo. 1.b.2) i lupo sbranano me: muoiono due contadini e voi nn sapete niente. Scenario 2: dico da chi vado 2a) se quello è un lupo, i lupi sbranano un altro. Muoiono 2 contadini ma voi avete il lupo. 2b) se nn è un lupo, i lupi sbranano me: muoiono due contadini e voi avete un non lupo. Quindi in 4 casi su 6 conviene dirlo. La cosa migliore è dirlo trovando un lupo Stanotte tienimi un posto nel letto, Marsupilami. Buonanotte
  3. Manco tuo fratello hai convinto.. Domani ragazzi io dormo.. Agirò secondo coscienza stanotte, se la sentinella mi protegge vorrei che domani lo dicesse chiaro e tondo.
  4. Domani 10.30 escludo di essere sveglio.. In ogni caso mi sa che morirò, ma almeno dal numero di morti potrete capire se chi indico è lupo. (Sempre se nn finisce col rogo)
  5. Si brava però io lo dico da giorni eh
  6. Zero (grassetto) Senza vergogna quello che hai scritto di la'! Se ne riparla a fine partita
  7. guarda io mi fido solo perchè ho imparato che tante volte a lupus la prima impressione è quella che conta e mi eri sembrato buono e zero mi era sembrata cattiva e son 3 giorni che la porto in arringa e non muore mai ghghg però ti dico anche che non penso sia lupo. Per me è prolupo e il lupo (se ce n'è uno solo) a questo punto penso che sia tra galvix e luca Ok ma sicuro mente ed è sicuro da bruciare. Al max ho già detto, bruciateci entrambi.
  8. Cmq meglio stare vivo e ragionare per esclusione sapendo chi non è lupo, che andare al cimitero dove son tutti cattivi a dire "Moon Moon Moon Moon..." X stanotte mi scuso. Alle 11.30 che ero in treno ho detto "state sintonizzati alle 13". Alle 13 che ero a far la denuncia senza soldi senza carte e senza documenti, mi è passato di mente.
  9. Bah.. Altri ne avevano capiti altri di ruoli.. È stata volutamente ambigua lasciandosi aperte varie strade.. Che nn ho trovato un lupo è verona ho lavorato di fioretto volevo prima potermi fidare di polle e mist. Su sunnina ero convinto e invece no. A meno che non ero protetto.. Cosa he ho chiedo da due giorni (prima di zero per altro)..
  10. Ora vado, senza documenti e senza carte e con 100 prestati, a fare ape con Elpelat (tra gli altri) mica cazzi!!
  11. Ma quando mai si spacciava meretrice? Evidenziami i passaggi perché nn lo aveva capito nessuno tranne te, mi sa..
  12. Vedi che a volte dichiarsi conviene? Io mi sarei dichiarato mooolto prima se nn rompeste le scatole! Ci eviteremmo queste situazioni Cmq in realtà penso che lo avessero capito tutti il mio ruolo, tranne te..
  13. Nono Io ho detto "io polle e te (mist) nn siamo lupi, su coyote non garantisco" E tu hai detto "perché?" E io "perché si".. Perché nn ti avevo ancora controllato. Volevi che dicessi "perché loro li ho controllati e te no?" Cmq.. Sono disposto a bruciare tutti e due.. Anche prima me se proprio volete (anche se mi pare assurdo).
  14. Onestamente no.. Ho anche detto di non averla letta in quanto non attinente al mio modo di giocare. e insomma dobbiamo credere a un bel po' di coincidenza: a) non hai letto le difese di zero dove si prende il tuo ruolo (nonostante lei ti votasse peraltro) b) non hai agito la notte 1 e come mai? e non dici mi sono dimenticato... sembra quasi che non sai che potevi agire c) non hai agito ieri notte d) non hai beccato neppure un lupo Ci vuole un atto di fede immenso... La notte 1 nn potevo agire. Coy sei in malafede o stai solo sbagliando?
  15. Ps: telepate nn so proprio dove tu lo abbia potuto interpretare, cara Coy.
  16. Ho giocato, ragionato e votato da buono (da meretrice) finora.. Questo è il mio biglietto da visita. Se volete togliervi dubbi davvero guardate tutti i miei post precedenti.
  17. Onestamente no.. Ho anche detto di non averla letta in quanto non attinente al mio modo di giocare.
  18. No raga.. Nn posso assentarmi un giorno!!!?? Davvero mi ha rubato il portafoglio.. A stazione termini. Alle 13 ero a far denuncia. Avrei detto alle 12.59 che sarei andato da coyote ma - x evidenti motivi - mi è passato di mente (stavo bloccando le carte!). So che sembra assurdo ma è la verità (chiedere a silvia che vedrò tra poco). Vi faccio vedere la denuncia se nn vi fidate. Ho protetto Polle nella 2 (andate a vedervi i messaggi in cui lo scagiono), mist nella 3 (andate a vedervi i messaggi in cui lo scagiono), sunnina nella 4. Chiedevo se qualcuno mi aveva protetto xke su mist e sunnina norme stava qualche dubbio.
  19. Ragazzi ma siete matti? Quando mai zero si è detta tale? Ma certo che sono io mist!! Pensavo fosse scritto nella pietra, avete addirittura detto che mi sono dichiarato!! Andate a rileggervi tutto ciò che ho scritto per favore! Se zero (grassetto) si spaccia meretrice sta mentendo
  20. Sto rileggendo tutto.. Commento di volta in volta xke sono da cell.. Ahaha ma che telepate?
×
×
  • Crea Nuovo...