Vai al contenuto

Giorno 3 - Braccata


Nightbay
 Share

Recommended Posts

inglo

grazie ^_^ Comunque mi spiace di aver detto una cosa, ovvero che sarei riuscita a partecipare di più, e poi di non averla mantenuta.

Probabilmente sarò costretta a saltare pure le prossime partite, ma a partire da oggi è sicuro al 100% che io la mattina non potrò connettermi e il pomeriggio arriverei con le idee troppo confuse (come sta accadendo adesso) per poter giocare in maniera per lo meno decente..

:( se vi dico cosa ha cambiato tutto scoppiate a ridere, ma per me è una cosa molto brutta xD

adesso mi incuriosisci però.. :yes3:

Sono stata spostata al primo banco, proprio adesso che manca un mese alla fine della scuola :( E' terribile.. non riesco più a farmi i cavoli miei!

non+si+dice+piacere+-+Nelson+i+simpson+a

Link al commento
Condividi su altri siti

inglo

grazie ^_^ Comunque mi spiace di aver detto una cosa, ovvero che sarei riuscita a partecipare di più, e poi di non averla mantenuta.

Probabilmente sarò costretta a saltare pure le prossime partite, ma a partire da oggi è sicuro al 100% che io la mattina non potrò connettermi e il pomeriggio arriverei con le idee troppo confuse (come sta accadendo adesso) per poter giocare in maniera per lo meno decente..

:( se vi dico cosa ha cambiato tutto scoppiate a ridere, ma per me è una cosa molto brutta xD

adesso mi incuriosisci però.. :yes3:

Sono stata spostata al primo banco, proprio adesso che manca un mese alla fine della scuola :( E' terribile.. non riesco più a farmi i cavoli miei!

ahahahhaha ma povera!!

Noi in quarta e quinta eravamo 15.. divisi in 2 file di banchi.. io ero nella seconda, ma centrale.. quindi i professori mi sgamavano sempre, qualsiasi cosa facessi.. in un'aula minuscola con 15 persone era impossibile nacondersi.. quindi ti capisco!!

L'unica cosa che riuscivo a fare erano i quiz della patente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo in 16. Ma io comunque dall'ultimo banco (ovvero terza fila) con tanto di barriera e capelli lunghi e ricci della mia compagna di fronte riesco lo stesso a fare quel che mi pare... solo che per una volta sono stata cattata ed ecco il risultato :( sigh

ahahahah povera Brida!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo in 16. Ma io comunque dall'ultimo banco (ovvero terza fila) con tanto di barriera e capelli lunghi e ricci della mia compagna di fronte riesco lo stesso a fare quel che mi pare... solo che per una volta sono stata cattata ed ecco il risultato :( sigh

ahahahah povera Brida!!

Domani vado dalla prof che mi ha spostata (sì quella che è peggio di satana per la cronaca) e le dico con accento francese "No, mi scusi, ma anche Mist lo direbbe. Lei sta esagerando" LOL

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo in 16. Ma io comunque dall'ultimo banco (ovvero terza fila) con tanto di barriera e capelli lunghi e ricci della mia compagna di fronte riesco lo stesso a fare quel che mi pare... solo che per una volta sono stata cattata ed ecco il risultato :( sigh

ahahahah povera Brida!!

Domani vado dalla prof che mi ha spostata (sì quella che è peggio di satana per la cronaca) e le dico con accento francese "No, mi scusi, ma anche Mist lo direbbe. Lei sta esagerando" LOL

xD

:bigemo_harabe_net-163: si può tentare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo in 16. Ma io comunque dall'ultimo banco (ovvero terza fila) con tanto di barriera e capelli lunghi e ricci della mia compagna di fronte riesco lo stesso a fare quel che mi pare... solo che per una volta sono stata cattata ed ecco il risultato :( sigh

ahahahah povera Brida!!

Domani vado dalla prof che mi ha spostata (sì quella che è peggio di satana per la cronaca) e le dico con accento francese "No, mi scusi, ma anche Mist lo direbbe. Lei sta esagerando" LOL

xD

:bigemo_harabe_net-163: si può tentare!!!

magari funziona. Scusate per lo spam, ma dovevo sfogarmi contro quest'arpia.

Ve la faccio vedere anche su facebook così se la incontrate in giro riuscite ad investirla per me! https://www.facebook.com/mariavittoria.picotti?fref=ts LOL

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede dalla foto che è una suoretta repressa.

esatto!! Tu sei avanti prisci hai capito tutto, è una moralista del bip, e ama che le si lecchi il sedere.

:( La cosa peggiore sarebbe scoprire ora che uno di voi in realtà è lei, ma spero non accada mai qualcosa del genere sennò mi sparo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...