Vai al contenuto

Giorno 3 - Braccata


Nightbay
 Share

Recommended Posts

io chiedo all'altro contadino semplice di non dichiararsi, altrimenti non lo sbranano e non mi posso attivare..

Duke non so più cosa pensare di te!

- il primo giorno ti sei dichiarato contadino semplice e chiesto la visione del mentalista

- ieri sei stato votato x l'arringa

- oggi Abs e Beltane si sono dichiarati rispettivamente contadino semplice e protettore e tu hai detto che il protettore sei tu.

che giocata è?

Infatti mi pare ci siano un po' troppi protettori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dato che ci siamo concentrati sul quasi nulla per 2 giorni.. direi che è arrivato il momento di cominciare a sentire un po' di sileziosi...

Ad esempio.. Pippero non si è praticamente mai visto.. ma la lista è molto lunga...

vediamo se oggi c'è qualcuno che vota Helder dicendo che non aveva capito! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, dato che ci siamo concentrati sul quasi nulla per 2 giorni.. direi che è arrivato il momento di cominciare a sentire un po' di sileziosi...

Ad esempio.. Pippero non si è praticamente mai visto.. ma la lista è molto lunga...

vediamo se oggi c'è qualcuno che vota Helder dicendo che non aveva capito! :rofl:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voto Mist perchè ieri è stato lui a proporre la di votare tutti quelli che avevano votato abs ma poi non si è più fatto sentire (poi magari semplicemente non era in casa eh...)

LOL, no, il problema è proprio che ero in casa, ma hai presente cosa vuol dire star dietro ad una neonata, ad una mamma convalescente dal cesareo e a un cane impazzito perché è arrivata gente nuova in casa? Questo è il primo momento libero che ho. Per fortuna dei contadini i lupi sono idioti e preferiscono tenermi in vita, peggio per loro, io di notte sto lavorando eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto io applico la vecchia regola: i doppioni vanno bruciati entrambi.

Duke

Io credo di aver capito Duke e se è quello che dice non va bruciato.. anzi, va protetto.

Si è subito fatto avanti quando (a due minuti dalla fine!!) Abs ha detto di esser contadino e quindi Beltane protettore..

Non poteva dirlo subito tanto sapevamo già che era la sua partner?? Secondo me aveva paura che il cacciatore andasse su di lei e le ha provate tutte.. certo, se ti dichiari subito rischi di essere smentito.

Io sono più propensa a credere che uno sia rogato e l'altra ci ha pensato il bracconiere.. e che i lupi siano andati o su Ela o su Riccaz protetti.

Concordo nel sentire chi non si è ancora fatto vivo..

Morti state attenti con i regali!!! Non fatevi fregare!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando, e chiedo il vs aiuto che in tanti si ragiona meglio, se possiamo trovare un modo per comunicare col cimitero mediante il dono.

es. se danno il dono a tizio vuol dire una cosa se lo danno a caio vuol dire un altra....

Hanno 4 voti.. e se sono pari agisce la monetina e avremmo info sbagliate.. :(

MA si può tentare

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, con 4 al cimitero non possiamo trarre conclusioni.

Di sicuro il regalo dovrebbe arrivare a me se si mettono d'accordo.

Se non si mettono d'accordo, potrebbe arrivare anche a qualcuno che non è ne me ne Riccaz. E a questo punto ... di sicuro il rogo non salta.

Domanda per il master: il regalo lo otteniamo di notte, si può usare la notte stessa per fare saltare lo sbrano oppure solo alla notte successiva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando, e chiedo il vs aiuto che in tanti si ragiona meglio, se possiamo trovare un modo per comunicare col cimitero mediante il dono.

es. se danno il dono a tizio vuol dire una cosa se lo danno a caio vuol dire un altra....

Hanno 4 voti.. e se sono pari agisce la monetina e avremmo info sbagliate.. :(

MA si può tentare

pensavo che potrebbero fare così:

- i candidati x il dono siamo io e Elayne noi ne indichiamo 1 es. Elayne

- Aleman e Ace aspettano a votare

- se Abs e Beltane sono lupi non voteranno x nessuno di noi due

- a quel punto Aleman e Ace votano x darla all'altro nell'es. io

- in questo modo anche se vanno a monetina sappiamo chi han votato Abs e Beltane

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, con 4 al cimitero non possiamo trarre conclusioni.

Di sicuro il regalo dovrebbe arrivare a me se si mettono d'accordo.

Se non si mettono d'accordo, potrebbe arrivare anche a qualcuno che non è ne me ne Riccaz. E a questo punto ... di sicuro il rogo non salta.

Domanda per il master: il regalo lo otteniamo di notte, si può usare la notte stessa per fare saltare lo sbrano oppure solo alla notte successiva ?

Il regalo viene recapitato all'apertura della notte, quindi si può usare subito.

Anzi, visto che non l'ho inserito nell'ordine di azione, nel topic di servizio, lo vado a fare adesso: il dono, se usato, è la prima azione della notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, presupponendo che i lupi ancora non si siano riuniti, potrebbe capitare che un lupo venga sbranato giusto?

O ho capito male io?

no hai capito male tu

infatti

...

REGOLA SPECIALE NUMERO 1

...

Ogni notte ogni coppia di lupi comunicherà al master chi intende sbranare. Solo la prima delle due comunicazioni “ufficiali” sarà tenuta in considerazione. Se la coppia che agisce per prima sceglie per lo sbrano un lupo dell’altra coppia, si terrà conto del tentativo della seconda coppia.

...

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...