Vai al contenuto

Giorno 3 - Braccata


Nightbay
 Share

Recommended Posts

se non avete obiezioni io proverei il piano quindi:

cimitero date al dono a Elayne

Aleman e Ace aspettate il voto di Abs e Beltane prima di votare

se Abs e Beltane non votano Elayne allora voi votate me

così capiamo cosa succede laggiù.

Credo di aver capito e ci sto! :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono certezze su Abs e Beltane.

E si, qualcuno li ha smentiti. Simpaticamente sono in due coppie ad averlo fatto.

A questo punto spero vivamente che siano 2 Lupi xD

Se fossero 2 Contadini, insieme ad Ace ed Aleman praticamente avremmo 4 contadini nel cimitero e quindi su 15 vivi ben 4 Lupi più la Strega, e non sarebbe una bella situazione ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono certezze su Abs e Beltane.

E si, qualcuno li ha smentiti. Simpaticamente sono in due coppie ad averlo fatto.

Piano! Io sono intervenuto quando si poteva intendere che Abs si spacciava x insonne (mi son rotto il cazzo di tutti questi accenni fraintendibili!) che è il ruolo di Aleman. Poi Abs si dichiara contadino semplice e beltane protettore. E li il duca dice di essere lui il protettore...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Richi.. non serviva sputtanare tutti così.. :unknw:

Comunque Abs quando diceva di essere lupo poi anagrammando le maiuscole saltava fuori INSONNA.

Non credo fosse un caso..

Per questo credo a Duke. E bisogna proteggerlo, soprattutto adesso.

Comunque anche io non ho visto queste due coppie.. però non per questo rendo note info che sarebbe meglio comprendessero in pochi (io il tuo ruolo l'avevo capito! :^_^ ) se ti provocano so che è più facile vuotare il sacco.. però dobbiamo stare attenti alle info che diamo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

È che ormai era strachiaro chi fossi: ieri ho chiesto se c'erano possibilità che Aleman fosse stato sbranato, avevo detto che era speciale e che gli conveniva mettersi in mostra. Più di così... e ancora si faceva finta di non capire...

A sto punto ho vuotato il sacco tanto ero già a rischio sbrano e andavo protetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...