Vai al contenuto

Giorno 3 - Braccata


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Allora direi che trovo piuttosto strano che l'animalista non abbia agito perchè con 4 tentativi e il rischio comunque di morire, con absolute sospetto doveva provare a salvarlo per cui direi che o l'animalista è morto ma a quel punto o è aleman o è ace e quindi uno tra elayne e Riccaz è l'opportunista oppure l'animalista ha agito e poi il bracconiere è andato da uno tra absolute e beltane e i lupi sono andati dall'altro.

C'è da dire che anche secondo me absolute si stava spacciando per insonne quindi riccaz ha rivendicato quel ruolo fin dall'inizio e non un altro. Dal mio punto di vista solo l'insonne aveva qualche motivo per fare una giocata del genere, il contadino accoppiato al protettore secondo me no perchè non sarebbe mai stato sbranato dai lupi attirando i sospetti su di sè. Inoltre c'è anche Duke che dice di essere il contadino in coppia col protettore per cui la cosa al momento più verosimile è secondo me che absolute e beltane stessero mentendo, beltane sia stata la vittima del bracconiere e i lupi siano andati da uno protetto. Rimane però da capire con questa opzione che fine ha fatto l'animalista.

Perchè se invece è vera l'altra e l'animalista ha agito salvando absolute allora per forza absolute e beltane devono essere stati uccisi uno dal bracconiere e uno dai lupi e perciò stavano probabilmente dicendo la verità. Questa è più difficile però spiegherebbe che fine ha fatto l'animalista

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabeh ragazzi.

Io non sono il protettore, sono il contadino.

Ieri in extremis mi sono spacciato protettore perchè la mossa di beltane mi sembrava avventata, infatti si è fatta sbranare..

Invece sarebbe stato meglio se avessero sbranato me (per questo mi sono spacciato per protettore) proprio per attivare lei.

Sempre se Abs e Beltane dicevano la verità.

Fatto sta che sono il contadino, lo dico dall'inizio, e sono inutile se non mi fate i doni.

Quindi vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle visto che la pensi come me sull'animalista ti dico il mio sospetto. Forse Ace era animalista e Elayne è l'opportunista che sin dal primo giorno ha cercato di far rivelare le coppie. Questo potrebbe spiegare anche come mai il dono è stato dato a me: se Ace è animalista ha già perso e quindi ieri non avrà votato.

QUESTE PERÒ SONO SOLO SUPPOSIZIONI... non avvalorate da nessuna prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono appena rientrata dopo aver passato le pene dell'inferno PER VOI :(

Ero uscita per gli amaretti, stavo andando nella migliore pasticceria di dove abito io, dopo aver fatto due volte il percorso di ulisse nell'Odissea per trovare un parcheggio ed essermi bagnata fradicia mentre andavo alla pasticceria, arrivo lì e scopro che PROPRIO oggi era chiusa :( Non sapete la rabbia. Ora sono bagnata, ho perso un sacco di tempo e non sono riuscita a seguire la giornata di oggi...

Vi prego un riassunto degli eventi più importanti è possibile farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono appena rientrata dopo aver passato le pene dell'inferno PER VOI :(

Ero uscita per gli amaretti, stavo andando nella migliore pasticceria di dove abito io, dopo aver fatto due volte il percorso di ulisse nell'Odissea per trovare un parcheggio ed essermi bagnata fradicia mentre andavo alla pasticceria, arrivo lì e scopro che PROPRIO oggi era chiusa :( Non sapete la rabbia. Ora sono bagnata, ho perso un sacco di tempo e non sono riuscita a seguire la giornata di oggi...

Vi prego un riassunto degli eventi più importanti è possibile farlo?

I miei amarettiiiii :^_^

Io non sono in grado di farti un riassunto anche perchè ogni giorno c'è una teoria diversa e abbiamo pochi dati su cui basarci.. e quei dati ogni giorno cambiano, tutti si spacciano per qualunque cosa e poi cambiano idea.

Al momento ho capito solo che Ela doveva essere il cacciatore e non lo è.. e Duke doveva essere il protettore e non lo è..

Prendo il mio quadernino e lo butto sul rogo stasera :popcorm2: perchè le uniche cose che non ho cancellato sono:

Riccaz <3 Aleman

Elayne <3 Ace

Abs <3 Beltane

Ah, Helder non ha fatto niente stanotte. Si sarà addormentato davanti alla tele :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono appena rientrata dopo aver passato le pene dell'inferno PER VOI :(

Ero uscita per gli amaretti, stavo andando nella migliore pasticceria di dove abito io, dopo aver fatto due volte il percorso di ulisse nell'Odissea per trovare un parcheggio ed essermi bagnata fradicia mentre andavo alla pasticceria, arrivo lì e scopro che PROPRIO oggi era chiusa :( Non sapete la rabbia. Ora sono bagnata, ho perso un sacco di tempo e non sono riuscita a seguire la giornata di oggi...

Vi prego un riassunto degli eventi più importanti è possibile farlo?

I miei amarettiiiii :^_^

Io non sono in grado di farti un riassunto anche perchè ogni giorno c'è una teoria diversa e abbiamo pochi dati su cui basarci.. e quei dati ogni giorno cambiano, tutti si spacciano per qualunque cosa e poi cambiano idea.

Al momento ho capito solo che Ela doveva essere il cacciatore e non lo è.. e Duke doveva essere il protettore e non lo è..

Prendo il mio quadernino e lo butto sul rogo stasera :popcorm2: perchè le uniche cose che non ho cancellato sono:

Riccaz <3 Aleman

Elayne <3 Ace

Abs <3 Beltane

Ah, Helder non ha fatto niente stanotte. Si sarà addormentato davanti alla tele :^_^

grazie prisci! Non so se domani riesco ad andare a prenderli e forse anche i giorni successivi perché sto super impegnata :(

Voi però mi volete bene lo stesso, vero? ^_^

Ok, allora qualcosa l'avevo capita.

Ho letto velocemente i post e mi pare di capire che l'unico affidabile sia ricazz LOL adesso vedo chi è stato votato e cerco di farmi un'idea sulla giornata di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i votati sono Duke, Pippero, Luca, Spazzaneve e adesso me, giusto?

No, non sto giocando come gioco di solito da contadino, non sto proprio giocando a dir la verità xD E chi è nell'altra partita via mail, può testimoniare il mio stato di fantasma.

Non per mia volontà a dir la verità, la prenderò come una punizione per gli amaretti (anche se non è colpa mia).

Questo non aiuta la mia fazione, però non sempre si può essere al 100%. Cercherò di dare qualche chiarezza nella mia difesa, per ora non mi azzardo a voti a caso, visto che proprio è quasi come se non stessi giocando LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è possibile anche quello Riccaz, all'opportunista potrebbe essere utile sapere le coppie perchè così se va da uno in base a quello che trova può escludere o meno l'altro. Certo è che se l'animalista è morto o è Ace o è Aleman. Se è vivo invece Absolute e Beltane dicevano la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dire la stessa cosa di te, Riccaz.

Comunque, non sono l'opportunista. Lui andrebbe a spingere le rivelazioni, non le "coppie senza ruoli". C'è un bel distinguo.

La tattica di The Duke ieri l'avevo capita. Non per niente ho votato Inglo.

sapevo di poter contare su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

ciò non toglie che l'hanno capita anche i lupi

quindi magari sei uno di loro

Sono sul cell ma qui ci vorrebbe la tua gif animata preferita.

Ti ricordi che Ace è il mio compagno e che è morto sbranato vero ?

LOL questa è una delle poche cose che so anch'io.. però non ho voglia di cercarti la gif ela :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi risponde? :( veramente sto faticando moltissimo a seguire questa partita e anche l'altra, quindi siate chiari...

Se voto inglo va bene così abbiamo sia lui che duke al ballottaggio? Non voglio fare cavolate visto che sto già giocando male, quindi mi si dica se un voto così ha senso o se è meglio che non faccia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa partita è un caos!! :^_^

Dopo 2 ore di coda dal medico, torno e sono cambiate di nuovo le cose.. :wacko2:

Duke non è più protettore.. quindi condivido sul fatto di votare inglo, che tra l'altro ha detto diverse volte di non potersi sbottonare perchè importante.. però il suo voto a Duke di stamattina non l'ho capito.. avrebbe potuto darlo solo se avesse saputo che Duke mentiva.. ma solo un ruolo può saperlo.. oppure sta rivendicando il ruolo di protettore (o dicendo che il protettore è il suo compagno) e a quel punto avremo 35000 protettori!

Link al commento
Condividi su altri siti

inglo

grazie ^_^ Comunque mi spiace di aver detto una cosa, ovvero che sarei riuscita a partecipare di più, e poi di non averla mantenuta.

Probabilmente sarò costretta a saltare pure le prossime partite, ma a partire da oggi è sicuro al 100% che io la mattina non potrò connettermi e il pomeriggio arriverei con le idee troppo confuse (come sta accadendo adesso) per poter giocare in maniera per lo meno decente..

:( se vi dico cosa ha cambiato tutto scoppiate a ridere, ma per me è una cosa molto brutta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

inglo

grazie ^_^ Comunque mi spiace di aver detto una cosa, ovvero che sarei riuscita a partecipare di più, e poi di non averla mantenuta.

Probabilmente sarò costretta a saltare pure le prossime partite, ma a partire da oggi è sicuro al 100% che io la mattina non potrò connettermi e il pomeriggio arriverei con le idee troppo confuse (come sta accadendo adesso) per poter giocare in maniera per lo meno decente..

:( se vi dico cosa ha cambiato tutto scoppiate a ridere, ma per me è una cosa molto brutta xD

adesso mi incuriosisci però.. :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

inglo

grazie ^_^ Comunque mi spiace di aver detto una cosa, ovvero che sarei riuscita a partecipare di più, e poi di non averla mantenuta.

Probabilmente sarò costretta a saltare pure le prossime partite, ma a partire da oggi è sicuro al 100% che io la mattina non potrò connettermi e il pomeriggio arriverei con le idee troppo confuse (come sta accadendo adesso) per poter giocare in maniera per lo meno decente..

:( se vi dico cosa ha cambiato tutto scoppiate a ridere, ma per me è una cosa molto brutta xD

adesso mi incuriosisci però.. :yes3:

Sono stata spostata al primo banco, proprio adesso che manca un mese alla fine della scuola :( E' terribile.. non riesco più a farmi i cavoli miei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...