Vai al contenuto

Giorno 1 - Il bagno di sangue


Nightbay
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

l'analisi era relativa ai discorsi di oggi di rivelare il compagno, dire il numero del distretto, ecc.. che per me penalizzano noi contadini invece di aiutarci.

Tra l'altro i lupi, rubavittorie e alleati dei lupi non riveleranno mai il loro e quindi, ovviamente, ci saranno doppioni che ci incasineranno solo..

Beh questo ci potrebbe far restringere il cerchio..non lo vedrei poi così penalizzante ;)

si, ma quando c'è un doppione cosa fai? bruci entrambi? certo, ti togli dei dubbi.. ma lo fai con la consapevolezza che potresti bruciare anche un buono.. anzi, sicuramente brucerai anche un buono.. a meno che non ci siano info certe su chi mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa fase di gioco (primi 2 gg) devono essere bravi i due contadini semplici a mettersi in mostra e a farsi sbranare :D

Poveri sti 2 contadini semplici.. vuoi proprio farli morire :^_^

beh siamo tributi e siamo qua per essere sacrificati... :p

scherzi a parte, non siamo messi benissimo noi contadini (i lupi sono forti, siamo senza veggente e guaritore) e il protettore è un veggente+++ quindi lo so che è brutto da dire ma la cosa migliore che può fare un semplice è morire velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, credo che possiamo andare avanti allora.

Il piano è il seguente: che una persona di ogni coppia voti per il proprio compagno.

Lasciate tutti ad un voto.

Cosi tutti sapremo quali saranno le coppie.

Non si saprà null'altro. Cioè, tutti possono essere tutti. Quindi nessuna rivelazione.

Ma permette di capire, se becchiamo un lupo, chi è l'altro lupo.

Quindi un grande bonus per noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, credo che possiamo andare avanti allora.

Il piano è il seguente: che una persona di ogni coppia voti per il proprio compagno.

Lasciate tutti ad un voto.

Cosi tutti sapremo quali saranno le coppie.

Non si saprà null'altro. Cioè, tutti possono essere tutti. Quindi nessuna rivelazione.

Ma permette di capire, se becchiamo un lupo, chi è l'altro lupo.

Quindi un grande bonus per noi.

ti ricordo che uno dei due contadini semplici è spaiato e quindi diventerebbe evidente (e col cazzo che se lo sbranano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, credo che possiamo andare avanti allora.

Il piano è il seguente: che una persona di ogni coppia voti per il proprio compagno.

Lasciate tutti ad un voto.

Cosi tutti sapremo quali saranno le coppie.

Non si saprà null'altro. Cioè, tutti possono essere tutti. Quindi nessuna rivelazione.

Ma permette di capire, se becchiamo un lupo, chi è l'altro lupo.

Quindi un grande bonus per noi.

tocca dirlo.. hai una mente diabolica!! :^_^ Io non ci sarei mai arrivata!!

L'idea mi piace.. al momento non mi vengono in mente controindicazioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauuu a tutti! :give_rose:

Letto tutto (un pò di fretta ma stasera leggo meglio).

Scusa Ace se non sono saltata fuori dal nulla con i miei soliti vaneggiamenti ma questa sarà una settimana un pò full a lavoro, però pausa pranzo e la sera ci sono. (Anche per la partita via mail non potrò essere presente come al solito almeno fino a venerdì)

Non ho ancora letto i ruoli ma mi sono stampata le schedine e stasera studio.. Anche se, come al solito, non servirà a nulla :patpat:

Non ho capito la strategia di Ela ma si potrà applicare da domani.. oggi alcuni hanno già votato.. magari qualcun altro ha già votato la sua metà e non vuole raddoppiare sul suo.. magari qualcuno con le morti di stanotte è rimasto single.

Ecco Bernie, vedi la fine che fanno i fake? :popcorm2:

Sono 4 in arringa? Beltane l'altra volta ci ha fregati tutti.. sto giro la voglio sentire! :give_heart:

A stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, credo che possiamo andare avanti allora.

Il piano è il seguente: che una persona di ogni coppia voti per il proprio compagno.

Lasciate tutti ad un voto.

Cosi tutti sapremo quali saranno le coppie.

Non si saprà null'altro. Cioè, tutti possono essere tutti. Quindi nessuna rivelazione.

Ma permette di capire, se becchiamo un lupo, chi è l'altro lupo.

Quindi un grande bonus per noi.

ti ricordo che uno dei due contadini semplici è spaiato e quindi diventerebbe evidente (e col cazzo che se lo sbranano)

Ecco.. a questo non avevo pensato.. ma del resto i dubbi restano anche per chi ha già votato.. ossia io, elayne, ace e duke..

E comunque dubito voteranno tutti.. non capita mai che votino tutti tutti!! Anche se io lo spero sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi otterranno una sola info in più, se fortunati.

Noi ne otteniamo maggiori benefici. Che ci serviranno molto a fine partita.

Pensaci.

Se non sei d'accordo, per me vai al rogo direttamente.

Come contadini abbiamo poteri ridicoli. Se la tua tattica è "sparare a caso grazie al bracconiere" dalla terza notte in poi, QUESTA si che è tattica lupesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi otterranno una sola info in più, se fortunati.

Noi ne otteniamo maggiori benefici. Che ci serviranno molto a fine partita.

Pensaci.

Se non sei d'accordo, per me vai al rogo direttamente.

Come contadini abbiamo poteri ridicoli. Se la tua tattica è "sparare a caso grazie al bracconiere" dalla terza notte in poi, QUESTA si che è tattica lupesca.

Elayne la tua tattica fa acqua da tutte le parti: e la fretta nel far scoprire i ruoli non è da contadino.

Io non sono per sparare a caso, sono per aspettare visto che da domani abbiamo anche le veggenze e doni dal pubblico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'ho capita bene la cosa dei voti, e ce ne sono già un po' troppi, secondo me, per attuarla.

Prisci, come darti torto, mi sarei votata anche io, ma a 'sto giro sono buonissimissima :p

Abbiamo già 6 persone al ballottaggio, io per ora eviterei di votare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve boys,

a me la tattica di Elayne non è che piaccia molto, condividere informazioni che, per ora, avvantaggerebbero solo i lupi, non mi sembra una buona idea.

Per il resto credo che la tattica stessa si possa fare anche senza votare. Basterebbe che ognuno dichiarasse il nome del suo compagno. Ciò per ovviare al problema citato da qualcuno del fatto che alcuni abbiano già votato.

E visto che sono al ballottaggio, grazie alla 'dolce' Sunnina, vi lascio perché devo studiare meglio i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve boys,

a me la tattica di Elayne non è che piaccia molto, condividere informazioni che, per ora, avvantaggerebbero solo i lupi, non mi sembra una buona idea.

Per il resto credo che la tattica stessa si possa fare anche senza votare. Basterebbe che ognuno dichiarasse il nome del suo compagno. Ciò per ovviare al problema citato da qualcuno del fatto che alcuni abbiano già votato.

E visto che sono al ballottaggio, grazie alla 'dolce' Sunnina, vi lascio perché devo studiare meglio i ruoli.

Sempre però facendo in modo che uno dica la verità e l'altro menta...però è rischioso. E quelli che son da soli, poi?

Boh, secondo me è meglio aspettare, senza spari a caso del bracconiere, ma discutendo e cercando di capire un po' chi è chi, per quanto possibile. Condivido il prestare attenzione a eventuali ammiccamenti lupeschi all'altra coppia, e che i due contadini semplici rimasti si diano da fare per morire :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove è venuta sta cosa che il bracconiere spara a caso?

lui sparerà valutando gli atteggiamenti lupeschi che vedrà in questi giorni e poi domani avremo anche una veggenza se ci va bene...

Ma la veggenza, eventualmente, arriva solo una volta morto qualcuno.. quindi, se stanotte muore qualcuno, occorre aspettare la prossima notte per la veggenza, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi manda Riccaz al rogo per favore ?

E voi altri contadini, vi svegliate ?

a) come ha detto Sunnina, votando si ha la certezza (nessuna menzogna possibile)

b) certezze ? veggenze ? lo vedete dove, il veggente, nella lista ruoli ?

SVEGLIA!

Elayne questo atteggiamento non è proprio da te! :rtfm:

REGOLA SPECIALE NUMERO 2

Il viaggio al cimitero sarà di sola andata. Non ci saranno resurrezioni.

I vivi non potranno leggere ciò che accade al cimitero, mentre sarà possibile per i morti leggere ciò che accade in arena.

Ma il compito dei morti non è di poco conto… Saranno gli sponsor per i vivi.

Ogni mattina gli organizzatori dei Giochi annunceranno pubblicamente un aiuto (cure, difese, veggenze…) e i morti voteranno per chi dovrà essere il destinatario di quel dono (tra i vivi, s’intende).

Il dono verrà consegnato alla persona scelta, all’apertura della notte, e solo il destinatario saprà di averlo ricevuto. Potrà usarlo quando lo riterrà più opportuno, segnalandolo al master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...