Vai al contenuto

Giorno 5


Helder
 Share

Recommended Posts

ok diamo il via alle rivelazioni!

io sono il veggente e so il ruolo di Prisci e Mist. non sono riuscito ad indagare altri perchè la sera che sono morto il capobranco era in vita e ieri io agivo prima della straga che mi ha ressato.

sinceramente mi aspettavo di venir sbranato per la sputtanata di Prisci (che sembra aver il radar per sgamarmi veggente) del giorno 3 quando faceva riferimento al live2 di Modena. ho cercato x tutto il giorno di far capire alla strega di prepararsi a tirarmi su come zombie la notte stessa, ma evidentamente dovevo scriverlo in chiaro a caratteri cubitali.

speculazioni:

- MM ha provato a rubarmi il ruolo quindi è lupo. Ace ha insinuato di aver info x poter puntare il dito su qualcuno, ma poi ha ritrattato quando l'avevo smentito e si è cercato il ruolo + sicuro di maggo da rubare.

- sicuramente un lupo era tra i giocatori del live a modena per aver capito i riferimenti di Prisci. Se non ricordo male a Modena c'erano (dal + vicino a me in game): Orfin, Ace, Mist, Polle, Abs, Elayne, Duke.

ma la smettiamo con ste cazzate sul fatto che insinuo cose? io ho detto i miei sospetti e poi per esclusione ho avuto ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che mi avete messo in prigione posso tranquillamente dichiararmi....ma senza dirlo esplicitamente x paura dell'assassino visto che IO ci tengo alla vittoria di noi contadini....proprio elayne grande giocatore di D&D (a questo punto non so quanto grande) non mi ha capito...confidavo in lui...l'indizione era la parte finale della prima arringa e in è riferito a due film...tirate le vostre conclusioni....non parlerò più se non chiamato in causa x non creare caos...almeno andatela a vincere sta' partita....mi fareste passare un po' di incazzatura....

p.s. vi prego solamente di non dichiarare il mio ruolo x ovvi motivi....potrebbe sempre tornare utile in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...