Vai al contenuto

Giorno 5


Helder
 Share

Recommended Posts

Mi ha detto mio cuggino

che da bambino una volta è morto..

esatto, proprio quello che serviva... :bigemo_harabe_net-163:

vabbè è rimasto qualcuno con un pò di buon senso?

io :D

LOL e dopo aver letto questo, mi aggiorno con gli altri post. Spassoso ace, curiosissima di vedere a fine partita chi davvero sei. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq non capisco perché Tidus esce allo scoperto dicendoci tutto questo. Che ci guadagnano i lupi ?

Nulla.

Sarebbe stato meglio stare zitti se tutto questo forse vero.

Qualcuno ha un illuminazione ?

boh! contattare il negro che però legge il cimitero?

ma riccaz quando passa di qua e ci dice qualche cosa dal cimitero?

io sono per sentire sunnina, polle, luca e forse anche elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiedo solo ai contadini di fare presto. Ace mente e io lo so, anche se capisco che lui sembri più buono di me, perché io ho giocato male. Ora, voi giustamente volete prima rivolgervi verso gli ambigui e ci sta. Ma non dimenticatelo, perché intanto come "maggo" continua ad andare su improbabili Morte, tipo priscilla. Andiamo, io se fossi stata fuori avrei indicato polle o luca, non priscilla -.- Io spero solo due cose: o che qualcuno ascolti Night e cerchi di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi (e forse a leggere quanto scritto da Tidus lo è già, per quanto neppure a me pare molto credibile) oppure che i lupi si ritrovino costretti a sbranare il comandante e l'erede (forse già morto?) in modo da liberare anche me che posso a questo punto occuparmi della Morte.

In entrambi i casi i lupi vanno imprigionati, quindi se anche siete indecisi su ace, che pure io so essere 100% cattivo, almeno cercate di beccarne un altro di lupo che io in un recupero in extremis, in un modo o nell'altro, ci spero ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio, ma io insisto su una cosa..

e scusate se per una volta, parlo in prosa

Facciamo finta che Tidus sia il Capobranco.

Messo al rogo al Giorno 2.

A quel punto il lupo sciamano può agire, scopre il ruolo di Mist.

Che per puro culo (dei lupi) muore la notte stessa.

A quel punto è chiaro che un lupo si impossessa del ruolo di Mist.

Che potrebbe essere QUALSIASI RUOLO fin qui millantato dai presunti buoni.

Incluso Nighbay

Incluso Elayne

Eccetera.

Sbaglio qualcosa?

Duke... Questa è la teoria che avevo esposto io e per la quale mi hai votato il giorno 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la avevo esposta IO e tu avevi smentito

La questione del capobranco morto o incarcerato la prima notte, intendo. Tu poi hai tirato fuori la questione sciamano, ma quel giorno non reggeva come non reggeva la mia.

Io mi son dichiarato quella sera, quindi spero non ci siano dubbi su di me.

Piuttosto io avevo fatto un esperimento e dalle reazioni avevo escluso Polle e Sunnina dall'essere lupi. Poi magari vi spiego perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la avevo esposta IO e tu avevi smentito

La questione del capobranco morto o incarcerato la prima notte, intendo. Tu poi hai tirato fuori la questione sciamano, ma quel giorno non reggeva come non reggeva la mia.

Io mi son dichiarato quella sera, quindi spero non ci siano dubbi su di me.

Piuttosto io avevo fatto un esperimento e dalle reazioni avevo escluso Polle e Sunnina dall'essere lupi. Poi magari vi spiego perchè.

Infatti io non sono lupo... ;)

Mi piacerebbe sapere dov'è finito Riccaz!! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Ace.

Anche perché vorrei fare un patto con la Morte...

Ace e Brida si contendono il ruolo di Maggo. Noi li mandiamo in galera entrambi e non usiamo il Patrizio per scarcerare quello più credibile.

In cambio, Morte, così sicura di vincere, punta i possibili lupi. Così, nel caso i lupi provassero a sbranarmi e trovassero invece Igor, ci darebbe una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

il capobranco probabilmente era mm.... non cerchiamo teorie stratosferice lasciandoci sfuggire le cose più semplici.

io devo votare a breve che poi sono impicciata e non so se ritorno in tempo per la chiusura

Ma in quel caso non avremmo visto orti distrutti?

Secondo me è ancora in vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Ace.

Anche perché vorrei fare un patto con la Morte...

Ace e Brida si contendono il ruolo di Maggo. Noi li mandiamo in galera entrambi e non usiamo il Patrizio per scarcerare quello più credibile.

In cambio, Morte, così sicura di vincere, punta i possibili lupi. Così, nel caso i lupi provassero a sbranarmi e trovassero invece Igor, ci darebbe una mano.

ma lasciami trovare la Morte in pace che non ha senso fare un patto con la Morte per sperare che i lupi becchino uno protetto...salti mortali Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Ace.

Anche perché vorrei fare un patto con la Morte...

Ace e Brida si contendono il ruolo di Maggo. Noi li mandiamo in galera entrambi e non usiamo il Patrizio per scarcerare quello più credibile.

In cambio, Morte, così sicura di vincere, punta i possibili lupi. Così, nel caso i lupi provassero a sbranarmi e trovassero invece Igor, ci darebbe una mano.

ma lasciami trovare la Morte in pace che non ha senso fare un patto con la Morte per sperare che i lupi becchino uno protetto...salti mortali Nightbay

Vieni a fare un giro nelle prigioni di Ankh-Morpork e vedrai che la Morte la trovi sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il capobranco probabilmente era mm.... non cerchiamo teorie stratosferice lasciandoci sfuggire le cose più semplici.

io devo votare a breve che poi sono impicciata e non so se ritorno in tempo per la chiusura

Ma in quel caso non avremmo visto orti distrutti?

Secondo me è ancora in vita..

boh! magari il vegetariano è già fuori dai giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Ace.

Anche perché vorrei fare un patto con la Morte...

Ace e Brida si contendono il ruolo di Maggo. Noi li mandiamo in galera entrambi e non usiamo il Patrizio per scarcerare quello più credibile.

In cambio, Morte, così sicura di vincere, punta i possibili lupi. Così, nel caso i lupi provassero a sbranarmi e trovassero invece Igor, ci darebbe una mano.

ma lasciami trovare la Morte in pace che non ha senso fare un patto con la Morte per sperare che i lupi becchino uno protetto...salti mortali Nightbay

Vieni a fare un giro nelle prigioni di Ankh-Morpork e vedrai che la Morte la trovi sicuro...

ma smettila. Mi sto facendo un culo così per voi. sto prendendo più informazioni io ad esclusione che tu che interroghi :D ho votato con ragione di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...