Vai al contenuto

Giorno 5


Helder
 Share

Recommended Posts

ok diamo il via alle rivelazioni!

io sono il veggente e so il ruolo di Prisci e Mist. non sono riuscito ad indagare altri perchè la sera che sono morto il capobranco era in vita e ieri io agivo prima della straga che mi ha ressato.

sinceramente mi aspettavo di venir sbranato per la sputtanata di Prisci (che sembra aver il radar per sgamarmi veggente) del giorno 3 quando faceva riferimento al live2 di Modena. ho cercato x tutto il giorno di far capire alla strega di prepararsi a tirarmi su come zombie la notte stessa, ma evidentamente dovevo scriverlo in chiaro a caratteri cubitali.

speculazioni:

- MM ha provato a rubarmi il ruolo quindi è lupo. Ace ha insinuato di aver info x poter puntare il dito su qualcuno, ma poi ha ritrattato quando l'avevo smentito e si è cercato il ruolo + sicuro di maggo da rubare.

- sicuramente un lupo era tra i giocatori del live a modena per aver capito i riferimenti di Prisci. Se non ricordo male a Modena c'erano (dal + vicino a me in game): Orfin, Ace, Mist, Polle, Abs, Elayne, Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque direi che l'assassino stanotte ha ucciso mm approfittando di un contratto da lupo perché sembrava sospetto. Concordo inoltre sul fatto che l'assassino possa essere elayne. La cosa interessante da cercare di capire è che cosa sta cercando di fare tidus. Una possibilità secondo me è quella di farci credere che i 2 lupi con poteri siano pronti ad agire mentre in realtà il capobranco, è ancora in vita, l'altra potrebbe essere quella di confondere le idee all' assassino. Per quello che mi riguarda vi posso dire che c'è una persona che può garantire per me, anche se capisco che non voglia esporsi, stanotte infatti mi è stata fatta una domanda a cui ho risposto sinceramente confermando di non essere lupo, sfrutti come meglio crede questa informazione che da me ha ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute lo si raddoppia intanto..

mmmm.. ma perchè??

A me non tornano nemmeno Orfin e Inglo sinceramente..

In effetti, perché? Duke mi sembri buono, ma questo comportamento non lo capisco.

Ad ogni modo io potrei essere molto esplicito stasera in difesa.

Voto chi mi dite se serve, altrimenti conservo per evitare restringimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se ci fosse ace con me a condividere la prigione, non avrei problemi. Visto che là fuori vi sta solo confondendo e vi sta dando false informazioni. Magari poi è l'assassino invece che un lupo, in ogni caso voleva prendersi un ruolo "facile" che nessuno vuole morto, ovvio.

Io comunque non ho mentito quando ho detto di essere andata su Mist, il giorno dopo sarei voluta andare su absolute ma mi avete messo prima in catene :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Absolute lo si raddoppia intanto..

mmmm.. ma perchè??

A me non tornano nemmeno Orfin e Inglo sinceramente..

In effetti, perché? Duke mi sembri buono, ma questo comportamento non lo capisco.

Ad ogni modo io potrei essere molto esplicito stasera in difesa.

Voto chi mi dite se serve, altrimenti conservo per evitare restringimenti.

Perdona, son fuso

Con Ace t'ho confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...