Vai al contenuto

Notte 3 (sì, lo so che anche ieri l'ho chiamata così, ma sono un mod da due giorni e non so cambiare il titolo dei topic)


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci sono anche io x il Voto. tanto chiude alle 10.30. mm non mi sembra malvagio, degli indizi di prisci non ho capito nulla( la canzone poi boh) night mi sembra affidabile. invece x i nomi all ' assassino come ci si accorda? io alle 10.30.01posso mandare il contratto x il rabbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duca (che non mi convince, in quanto quando è buono gioca molto più di attacco, ma dipende anche delle volte) spesso azzecca alcuni ragionamenti, e non è caotico (un altro punto a suo favore).

Giusto il punto su Nightbay, ma potrebbe anche essere che hanno (i Lupi) visto Luca "ruolo da uccidere" e per questo MM faccia da parafulmini.

Il punto che non mi convince di MM è la sua "per me Brida, sembri buona". Lo stesso campanello d'allarme che ho quando Tidus spara la sua "mi sembra di avere capito il ruolo di Brida".

Ding ding!

Per ora, Silvia, tu manda per il rabbioso. io mando per lo sciamano.

Altri hanno detto di essere disponibili, ma non si sa ancora che ruoli prenderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto non so nulla, ma una cosa la direi

Un pensiero mi sovviene sulle uscite di nigtbay

Lo sciamano hanno i lupi, e x questo non vorrei

Che mist fosse il comandande, attenti amici miei

Messer Duke, quel che ho detto ieri le ricorderei:

che una visita del gargoyle agognerebbe Nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Duca (che non mi convince, in quanto quando è buono gioca molto più di attacco, ma dipende anche delle volte) spesso azzecca alcuni ragionamenti, e non è caotico (un altro punto a suo favore).

Giusto il punto su Nightbay, ma potrebbe anche essere che hanno (i Lupi) visto Luca "ruolo da uccidere" e per questo MM faccia da parafulmini.

Il punto che non mi convince di MM è la sua "per me Brida, sembri buona". Lo stesso campanello d'allarme che ho quando Tidus spara la sua "mi sembra di avere capito il ruolo di Brida".

Ding ding!

Per ora, Silvia, tu manda per il rabbioso. io mando per lo sciamano.

Altri hanno detto di essere disponibili, ma non si sa ancora che ruoli prenderanno.

Presente. che ruolo devo mandare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono da rogare e ho detto abbastanza chiaramente il mio ruolo.. Voto per salvarmi e salvare il culo anche a voi Pippero

Chiaramente ?

Stai scherzando ?

Hai detto proprio nella tua arringa di non avere detto quasi niente perché non volevi farlo. :D

mi hai tolto le parole di bocca Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...