Vai al contenuto

Notte 3 (sì, lo so che anche ieri l'ho chiamata così, ma sono un mod da due giorni e non so cambiare il titolo dei topic)


Helder
 Share

Recommended Posts

Otto Chriek osserva il banco degli imputati. Lupi! Pf. E dire che finora ad Ankh-Morpork, quei pochi che si vedevano, rigavano dritto; non come nella natia Überwald. In quanto vampiro, Otto nutre un disprezzo ancestrale per i lupi. Li ha sempre considerati inferiori, barbari. E in effetti i fatti gli danno ragione: arrivano in città, e subito si mettono a divorare gente! Non come lui, che, come dimostra il suo nastro nero, è membro della Lega della Temperanza e si astiene dal bere sangue*. Potrebbero chiedere a lui, e troverebbe i lupi in dieci minuti, dall'odore. Ma non deve immischiarsi, è lì solo per fare le iconografie degli imputati da pubblicare sull'Ankh-Morpork Times.

Inquadra il palco, tira fuori la salamandra, e puff! Iconografia pronta. L'unico inconveniente è la luce del flash che come al solito lo trasforma in un mucchietto di cenere. Oh, beh, la fiala di sangue che porta al collo lo rigenererà, appena si romperà. Ehm, perché non si è rotta? ...

*da due anni, quattro mesi, dodici giorni, otto ore e sette minuti. Ma non ne sente la mancanza, assolutamente.

Pippero, Master Matrix, Luca, Absolute, Priscilla, Nightbay, Sunnina: a voi la parola.

Arringate, votate, mandate i poteri e acquistate delle iconografie ricordo vendute da MVR Dibbler per soli 3 dollari fino a domattina alle 10.30 (così Silvia è contenta).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ah, l'arringa di Pippero:

salve a tutti come già anticipato ho mandato la mia INutile difesa al mod...ho molto a cuore le sorti del nostro villaggio e so che ai più questo mio messaggio che cercherò di dilungare il più possibile potrebbe non dirvi niente,diciamo che più che altro vuole essere un messaggio x palati fini non pelosi...

il problema è che non sono una persona di grande fantasia quindi non so come camuffare un indizio,come molti sapranno sono una persona da battaglia,che ama il confronto acceso,quindi in questa partita devo ancora trovare un modo per cercare di evitare scontri(cavolo che indizione)

ho detto molto senza dire granchè HO DETTO MOLTO!!! :farmer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Otto Chriek osserva il banco degli imputati. Lupi! Pf. E dire che finora ad Ankh-Morpork, quei pochi che si vedevano, rigavano dritto; non come nella natia Überwald. In quanto vampiro, Otto nutre un disprezzo ancestrale per i lupi. Li ha sempre considerati inferiori, barbari. E in effetti i fatti gli danno ragione: arrivano in città, e subito si mettono a divorare gente! Non come lui, che, come dimostra il suo nastro nero, è membro della Lega della Temperanza e si astiene dal bere sangue*. Potrebbero chiedere a lui, e troverebbe i lupi in dieci minuti, dall'odore. Ma non deve immischiarsi, è lì solo per fare le iconografie degli imputati da pubblicare sull'Ankh-Morpork Times.

Inquadra il palco, tira fuori la salamandra, e puff! Iconografia pronta. L'unico inconveniente è la luce del flash che come al solito lo trasforma in un mucchietto di cenere. Oh, beh, la fiala di sangue che porta al collo lo rigenererà, appena si romperà. Ehm, perché non si è rotta? ...

*da due anni, quattro mesi, dodici giorni, otto ore e sette minuti. Ma non ne sente la mancanza, assolutamente.

Pippero, Master Matrix, Luca, Absolute, Priscilla, Nightbay, Sunnina: a voi la parola.

Arringate, votate, mandate i poteri e acquistate delle iconografie ricordo vendute da MVR Dibbler per soli 3 dollari fino a domattina alle 10.30 (così Silvia è contenta).

Ehm.. ma chi mi ha votato?? Io il voto a me non ce l'ho.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi difendo anche io. So che è difficile fidarsi di me ma vi assicuro che sono buono, anzi, mi ritengo anche piuttosto importante e quindi ci tengo a non morire. Se fossi lupo non mi sbilancerei così, quindi vi prego di lasciarmi dove sono almeno per qualche altro giorno. E non è perché sono l'assassino. Ritorno al mio quasi silenzio.

Ah, per la storia dei contratti io ci sono, oggi alla fine ho mandato un contratto per uccidere il lupo capobranco sul tardi, giusto perché ero convinto che nessun altro lo avesse indicato e volevo far sapere all'assassino se entro le sette (quindi diverso tempo dopo l'annuncio di Elayne) fossero già stati proposti più di quattro ruoli diversi (magari dai lupi). Così se nei prossimi giorni decidesse di accettare contratti per i lupi ha elementi in più per poterli individuare. Invito tutti a dichiarare sempre cosa hanno indicato, magari anche mentendo in un primo momento e dichiarando il vero solo all'inizio della sera. Così l'assassino può valutare se e chi sta mentendo. Senza alcuna certezza, ma meglio che niente.

Attendo le altre difese ma penso che voterò domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui per un voto per ripicca.

Chi lo dice che sono lupo solo perché ho votato mastermatrix?

E già questo la dice lunga..

Ma qualcosa devo dire su di me..
Oggi ho dimostrato di essere buono aiutando con ragionamenti e tutto, ora devo spiegare due cose.
C'è ad esempio il mio voto, su prisci, che poteva salvare tidus.
Ho votato lei, perché volevo dare una speranza a tidus, che iniziava a convincermi, e per vedere come si muovevano i voti nel finale.

Io credo di esser riuscito, con questa mossa a ottenere qualche informazione su brida, che osserverò bene in arringa (se c'è!!)

L'altra accusa è che ho votato mm su indicazione di prisci..come se fossimo in combutta

E se fosse così, se entrambi fossimo lupi, avrei agito così?? e l'avrei votata ieri?

Giustamente potreste dire che è tutto calcolato..ma ora state esagerando ;)

Generalmente non dico molto sul mio ruolo..importante o no? si va a fiducia penso..beh fidatevi :D

E con questo concludo..

:bigemo_harabe_net-169:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sommo Master Helder, almeno ci puoi dire se gli arringanti sono giusti???

Ecco si.. vorrei capire.. non ho problemi a scrivere la difesa.. ma se non sono in ballottaggio non la faccio ;)

io e te sunny siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. ;) attendo anch'io indicazioni dal mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupe entrambe?

Guarda Luca, secondo me no, forse ho anche capito il ruolo di Brida e dovrebbe essere buona, forse un poco Sunnina,,,

Ma penso che i Lupi, tra gli arringanti, siano tra MM, Nightbay e Pippero che secondo ce ne sta sicuro almeno 1 se non addirittura 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay continuava a vagare per la città, stanco e infreddolito. Una pioggia gelata aveva iniziato a cadere dal cielo, verso il quale il derelitto alzò il pugno, per maledire il crudele destino che lo aveva portato in quel luogo maledetto.

Solo, senza un tetto sulla testa, in balìa dei lupi...

La disperazione si stava facendo strada nel suo animo.

Poi... L'impensabile.

"Mr. Vimes!"

Nightbay si voltò verso la guardia che stava procedendo nella sua direzione. Con chi ce l'aveva?

Sembrava proprio diretto verso di lui...

La guardia si fermò di fronte a Nightbay.

"Mr. Vimes, che cosa fa qua fuori sotto la pioggia? Pensavo fosse alla prigione a interrogare il condannato..."

Nightbay osservò la guardia senza capire. Doveva averlo scambiato per qualcun altro...

Poi abbassò lo sguardo, verso la pozzanghera ai suoi piedi... E vide un volto che non era il suo.

In quel momento capì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo decidere se rimettermi a studiare o scrivere l'arringa.. mmmmm... decisione difficile e sofferta... :i-m_so_happy:

Facciamo così: io la scrivo.. al massimo la tengo lì buona.. tanto sicuro ci finirò in arringa prima o poi.. se non è oggi sarà domani..

Comunque credo sia un errore.. perchè l'unico motivo per cui potrei essere stata votata è per mano del Negromante che evoca lo spirito di un defunto.. ma agisce di notte.. e stanotte non era ancora morto nessuno..

Inoltre non vedo ruoli che tolgono voti.. quindi Brida mi sa che ti tocca!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè qui siamo al secondo giorno e c'è gia gente che si mette d'accordo come se fossimo al sesto giorno dove, di solito, si sa chi è chi. A me sembra un pò strano.

Luca poi dice di aver già dimostrato con ragionamenti di essere buono, ma avrà scritto 3 msg in croce dove non ha detto praticamente niente e poi va a dare dei lupi a destra e a manca. Ero andato a cercarmi i suoi msg perchè avevo letto che mi aveva votato.

Per quanto riguarda la mia persona oggi, purtroppo causa impegni di lavoro, non ho potuto seguire e quindi non so cosa sia successo, non ho capito niente e spero in seguito di rimettermi in pari.

Per questa ragione posso solo dirvi che sono un contadino buono, se poi dopo queste mie parole vorrete bruciarmi, a me va bene, mi sollevate di un peso, quello di capire sta partita.

Per il resto voto Luca perchè mi puzza di lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

MM che fretta, manca pure la mia difesa o quella di Sunny.

Mah..

Io voglio dire poco su di me. Ho un ruolo che vuole starsene abbastanza in disparte, che è contadino, vince col contado, ma che non ha super poteri o super abilità.

Non ho dato nessun obbiettivo oggi per l'assassino e mi pare un po' tardi adesso per farlo, comunque per il piano di ela ci sto, anche se praticamente non saprei come realizzarlo io di persona, visto gli orari incasinati che ho al mattino.

Ci potrei provare ma non potrei di sicuro spaccare il secondo.

Per il resto ho visto dinamiche molto interessanti oggi e spero si capisca che io, pur stando partecipando poco, non sono lupa o dalla parte dei malvagi.

Se la mia difesa non convincesse potrei arrivare a rivelarmi, visto che non ho un ruolo così utile, ma preferirei rimanere in vita senza dire di più, per non aiutare troppo l'assassino :)

Se vi aspettavate una difesa più bella, scusate, ma oggi sono molto stanca e questo è il massimo che riesco a fare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...