Vai al contenuto

Notte 3 (sì, lo so che anche ieri l'ho chiamata così, ma sono un mod da due giorni e non so cambiare il titolo dei topic)


Helder
 Share

Recommended Posts

Se ho letto bene MM va salvato e magari anche seguito.

Altro punto: se potessi brucerei tutti quelli in arringa tranne 2 persone.

Tutti a fingere di avere ruoli o di non capire.

Se siete contadini SVEGLIATEVI.

In quanto c'è gente che vi sta rubando il ruolo o dichiarando ruoli vostri o senza senso!!!

Eppure tutti a fare i gnorri. I gnorri lo fanno i lupi. Quindi ripeto, SVEGLIATEVI.

Ela si dice gli gnorri :p

e, di grazia, cosa ti fa dire che MM è buono e va addirittura seguito? io non ci vedo nulla nella sua arringa se non il fatto di non aver seguito la partita e di voler morire.

per quanto riguarda il rubare i ruoli concordo: rileggendo a mente fresca le arringhe vedo una certa similitudine di ruolo tra Ace/Nightbay e Pippero/Brida (anche se Brida potrebbe essere un altra cosa).

Dalle arringhe di Luca e Prisci non c'ho cavato nulla, per cui qualcosa da nascondere ce l'hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io credo di aver intuito il ruolo che Prisci vuol far credere di avere. Per il momento le darei il beneficio del dubbio.

Le suggerirei, se ho capito bene, di fare un giro a casa di MM, stanotte.

Per quanto mi riguarda, anche alla luce del voto di ieri, credo che sia il caso di sbattere in gattabuia Luca.

E ribadisco a Igor, per il momento, di badare a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titus: dice di avere capito il ruolo di Brida, il che è parecchio sospetto, visto che non è mai stata in arringa e non ha mai detto niente al riguardo (questo era prima dell'arringa di Brida). E' cambiata la tua opinione dopo ?

Poi la tua dichiarazione di "voglio uscire, poi dico il mio piano" è totalmente contraddittoria. Non c'è niente che potrebbe giustificarlo. NIENTE. Almeno di non essere chi dici di essere. Cioè, se sei cattivo, lo capisco. Se tu non bevi birre ma un ruolo più importante, pure. Ma a parte questo, non vedo ragioni. E ci ho pensato parecchio.

Pippero: dall'arringa sembra avere lo stesso ruolo di Nightbay. Cioè, davvero, chi COMBATTE se non il Comandante ?

Eppure Nightbay lo vede come un altro ruolo, e Pippero non ha reagito sulla dichiarazione plateale di Nightbay.

Prisci: arringa chiara, il punto è, Riccaz cosa dice su di te ?

Conferma oppure no ?

La cosa divertente è che io ho inteso tutt'altro ruolo su di te che ha inteso Nightbay.

Qual è dei due ?

Brida: sei in cima ai miei sospettati. Non partecipi, eppure sei presente per non dire nulla. Tiri fuori un sacco di scuse, ma alla fine, il tuo atteggiamento con i fatti è da lupo.

Quindi vediamo che tiri fuori per salvarti.

MM: la sua reazione è abbastanza genuina per pensare che sia Lupo. Ha fatto inoltre qualche errore che non avrebbe fatto fosse stato lupo. Lo stesso (degli errori) potrei dire di Luca, ma qui il punto è semplice. Se MM ha a che vedere con Notre Dame de Paris, abbiamo un lupo (Luca). Se non è il caso, allora si passa oltre.

Riccaz: sulla storia dell'assassino hai travisato tutto. Ho detto chiaramente che l'Assassino, se rimaniamo in silenzio, giocherà SEMPRE anti.contadino, perché non avrà scelta. Con il mio piano, gli diamo qualche possibilità di giocare anche pro-contadino. E' un fatto. Poi ti può piacere o meno, ma ripeto, è inoppugnabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver intuito il ruolo che Prisci vuol far credere di avere. Per il momento le darei il beneficio del dubbio.

Le suggerirei, se ho capito bene, di fare un giro a casa di MM, stanotte.

Perchè vengo sempre fraintesa?!?

"vuol far credere di avere" io non ho detto proprio niente del mio ruolo! Semplicemente sto avendo delle conversazioni segrete e in codice con le autorità del paese per chiarire alcune questioni. Ma penso siano abbastanza a posto.

E non posso fare passeggiatine a casa di MM, mi spiace :popcorm2:

Se dovesse andare in prigione Luca, invito il Maggo di valutare la possibilità di bandire MM (ma magari mi sbaglio, è solo un'impressione..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque direi che Nightbay aveva già lasciato intendere chi era già prima dell'ultima precisazione, a questo punto vediamo come evolve nei prossimi giorni e se sta dicendo la verità.

Di Prisci confesso che non ho capito niente di quel che vuol dire, non è certo la più sospetta di oggi però. Chiederei però a Riccaz di chiarirci poi se ciò che Prisci cerca di fargli intendere sul suo ruolo sia vero o no almeno la escludiamo una volta per tutte dai sospettati.

Brida gioca parecchio strano e in arringa non dice nulla, il tentativo di ieri di salvare tidus mi sembra un po' maldestro per un lupo però.

Luca devo dire che ieri mi era sembrato buono perchè collaborativo certo in arringa non aggiunge granchè e bisogna rifllettere bene sul voto di MM

MM o è un lupo all'attacco o è un contadino non di primissimo piano in questa partita

Pippero dice di aver dato un indizio ma non l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace: Non proprio. Si. No. Forse.

Comunque concorderesti con Prisci e voteresti con noi se votassimo Brida ?

Riccaz: è una possibilità. Non lo metto in dubbio.

voti credo 2 per MM e 2 per Luca

Sul votare Brida sì, sul fatto che voto "insieme" a voi e un discorso a parte perché non ho ancora certezze su di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che votava Brida se la votavamo noi.

Come diceva Coyote al Play, sarò anche un bravo giocatore, ma sono un 1, e lento. Quindi non mi bastano dubbi per uccidere qualcuno e subito. Di solito raramente sbaglio, quindi Brida potrebbe essere una buona scommessa, ma quel che voglio dire è che sugli altri non ci scommetterei per ora, anche se molti mi puzzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...