Vai al contenuto

Notte 3 (sì, lo so che anche ieri l'ho chiamata così, ma sono un mod da due giorni e non so cambiare il titolo dei topic)


Helder
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In questa partita MM dimostra ancora una volta che sta giocando in maniera più aggressiva del solito.

Brida, non avevi detto di aver dato il rabbioso?

La questione, Prisci, è che sono incazzato perchè a me le partite di lupus mi piace viverle e, dato che non ho potuto seguire, mi sento spiazzato e ho solo voglia di uscire dal gioco.

Poi c'è un altra cosa che non mi piace, è gia successa una volta in passato ed è quella che qualcuno se ne salta fuori con una tattica per vincere che esula dal sapore del gioco e questo non mi piace, io sono qui per divertirmi e per vivere questo stupendo gioco, non sono qui per vincere ad ogni costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo posso permettere vorrei chiedere al Patrizio di darmi la grazia e farmi uscire, se lo facesse, oltre a mettermi a totale disposizione dei Contadini, aiuto anche nei ragionamenti e prometto alto livello di partecipazione e anche per il fatto dell'Assassino, nel caso lo facessi già vi dico che darò come contratto il Negromante alle 10:30 precise ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Votare lo trovo sempre controproducente..

per il voto che ho dato, me ne sono beccati già 2 :/

Come la scorsa partita..votai riccaz (cattivo) e finii al rogo sommerso dai voti :/

non ero proprio cattivo la scorsa volta eh! :p

e comunque non lamentarti se fai l'arringa ermetica e la gente non ti crede. comunque MM mi puzza assai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo posso permettere vorrei chiedere al Patrizio di darmi la grazia e farmi uscire, se lo facesse, oltre a mettermi a totale disposizione dei Contadini, aiuto anche nei ragionamenti e prometto alto livello di partecipazione e anche per il fatto dell'Assassino, nel caso lo facessi già vi dico che darò come contratto il Negromante alle 10:30 precise ^^

"aiuto coi ragionamenti"? lo puoi continuare a fare anche in prigione. cos'è sta voglia di uscire tutto ad un tratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

MM hai votato Luca dicendo che fa comunella con me. Capirai, mi sembra una rabbia eccessiva per un voto per andare in arringa. E poi nemmeno per il rogo.. per la prigione! In più credo che Luca sia uno dei primi ad essere controllati per evitare sorprese.

Poi adesso te la prendi con le tattiche di gioco. Quindi Luca non c'entra.. Ammetti di non aver potuto seguire, però hai SEMPRE VOTATO sia per l'arringa sia per la prigione. Insomma, se non seguo.. non è che voto a caso. Non so..

C'è da dire che anche quando eri sentinella non ti ho creduto. Ma non eri così aggressivo.

Tutto questo da ieri mi fa pensare che tu non sia proprio buono buono. Magari sei la morte.

Perchè a me personalmente (e credo sia evidente) di finire in prigione non me ne frega nulla.

Però voglio rileggere la Pipdifesa che non è che sia stata un granchè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me lo posso permettere vorrei chiedere al Patrizio di darmi la grazia e farmi uscire, se lo facesse, oltre a mettermi a totale disposizione dei Contadini, aiuto anche nei ragionamenti e prometto alto livello di partecipazione e anche per il fatto dell'Assassino, nel caso lo facessi già vi dico che darò come contratto il Negromante alle 10:30 precise ^^

"aiuto coi ragionamenti"? lo puoi continuare a fare anche in prigione. cos'è sta voglia di uscire tutto ad un tratto?

Ho un piano, mi sono studiato meglio i ruoli e forse ho trovato una buona tattica...

Ma prima voglio uscire di prigione, tanto comunque il piano non si può attuare ancora, quindi è inutile da rivelare subito, sarebbe controproducente e potrebbe solo essere inutile ma ti assicuro che ci sta.

Se torno tra i vivi e non dico niente mi potete rimandare anche per direttissima.

E poi vorrei finire almeno una partita da vivo...Tra Forum e Mail l'unica partita che ho finito da vivo era perché ero il Favorito Degli Dei ><

Link al commento
Condividi su altri siti

ok come avevo preannunciato oggi pom. faccio la mia lista buoni per aiutare strega,veggente e guaritore nelle loro scelte:

- Elayne, Duke, Luca, Polle, Inglo, Prisci sembrano buoni. su Prisci consiglierei una visione, su ELayne la tattica dell'assassino non mi è piaciuta perchè la gente adesso pensa che l'assassino sia pro contadini

- MM, Pippero e Brida sono quelli che mi sembrano più sospetti

ovviamente sono solo i miei pensieri e non ho info che mi possono dare certezze. se mi sbranano e Igor non fa il suo lavoro però consideratele bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti, avevo sbagliato a copiare un voto, e poi sono andato alle prove.

Comunque vedo che avete sistemato voi. Bravi! Volevo vedere se eravate attenti (seh...).

Io stavo per inviarti l'arringa in privato.. in modo tale che, in caso fossi stata davvero in arringa, tu potessi postarla anche in mia assenza!! :D

Bene, me la tengo lì.. tanto mi servirà prima o poi :yes3:

Già che ci sono vorrei votare.. però boh..

A pelle, dalle arringhe, escludo Brida, Nightbay e Abs.. escludo anche Pippero, anche se non l'ho mica trovato sto indizione.. forse non sono di palato fino (ma posso assicurare che di certo non è peloso!! :D )

Lascio ancora il beneficio del dubbio a Prisci.. non so se faccio bene, ma voglio crederle..

Restano MM e Luca.. e qui permane il mio dubbio.. entrambi non hanno detto nulla di particolare relativamente al loro ruolo..

Non ho visto nelle mosse di Luca tutto questo complotto che ci vede MM.. dall'altra parte MM mi sembra sincero quando dice che non ha seguito bene.. però il fatto che non abbia seguito bene non lo scagiona dall'essere cattivo... non lo so... ci penso ancora un pochino, poi voto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho letto bene MM va salvato e magari anche seguito.

Altro punto: se potessi brucerei tutti quelli in arringa tranne 2 persone.

Tutti a fingere di avere ruoli o di non capire.

Se siete contadini SVEGLIATEVI.

In quanto c'è gente che vi sta rubando il ruolo o dichiarando ruoli vostri o senza senso!!!

Eppure tutti a fare i gnorri. I gnorri lo fanno i lupi. Quindi ripeto, SVEGLIATEVI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...