Vai al contenuto

Why can't this be love? (notte 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

Sarò stupida ma il pareggio non lo capisco.. Uno dei due alla fine muore comunque.. almeno decidiamo di votare chi ci ha convinto meno, non lasciamolo decidere alla monetina..

O è un modo per aiutare Eris a trovargli l'amante?

..O è troppo mattina presto per me per pensare? :wacko2:

Magari si devono salvare tra lupi e usano qualche pretesto random.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le minacce con me non funzionano. E poi scusa tu prima avevi votato e poi hai cancellato il voto perché ti andava bene il pareggio, ora che mancano dieci minuti voti convinto...

Io non so nulla né di te né di Sook, mi baso solo su intuizioni e sospetti, permettimi che quando vedo uno che cambia idea così mi fa dubitare della sua bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, allora non voto, anche io sono contrario al pareggio, ma non mi è piaciuto il cambio idea di Inglo. Alle 9.48 aveva votato Sook, poi edita il messaggio per NON togliere il pareggio. Poi alle 10.17 cambia idea e vota Sook. Solo a me sembra un comportamento sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, allora non voto, anche io sono contrario al pareggio, ma non mi è piaciuto il cambio idea di Inglo. Alle 9.48 aveva votato Sook, poi edita il messaggio per NON togliere il pareggio. Poi alle 10.17 cambia idea e vota Sook. Solo a me sembra un comportamento sospetto?

Cioè, ma sospetto di cosa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la pensavo diversamente. Ho detto che mi sarei tenuto alla fine il voto, come mi pare logico e scontato.

Cioè non ho ancora capito il tuo sospetto qual è. Sono pro o contro Sook, io?

mi pare che stai solo cercando di alzare un polverone, se continui così domani hai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...