Vai al contenuto

Why can't this be love? (notte 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro diario,
qualche giorno fa mi sono innamorata di uno che non mi caga. Lui è bellissimo, simpatico, intelligente quindi forse io non sono abbastanza per lui.. :(
Però stamattina pensavo che lui mi avesse fatto un bel regalo bellissimissimo e poi un amico mi ha detto che quel fiore magico e potente non era da parte sua, ma da parte di un'altra persona: una specie di ammiratore segreto playboy che dispensa regali a tutte.

Quindi o il mio fidanzato ha finalmente capito che dobbiamo restare uniti per sempre e me l'ha dimostrato con un regalo, oppure il playboy ha dispensato un sacco di regali in giro, (cosa secondo me più probabile) anche se molti negano. E questo mi da da pensare. :bang

Io credo che questo ammiratore segreto abbia dato due fiori (uno a me e l'altro alla mia matrigna) e abbia dispensato il suo terzo dono, il fiore rotondo, al suo promesso sposo sconosciuto. Così avrebbe senso. Almeno nella mia testa e nel mio cuore.

Di certo qualcuno vuole che io coltivi questo fiore nella maniera più corretta. Ma non so in quale giardino coltivarlo.. :wacko2:
Caro diario, ti lascio una preghiera, anzi due: se solo tu potessi consigliarmi il da farsi.. e poi per fare questa grande impresa spero che qualche anima pia mi abbracci forte forte stanotte..

Baci baci
Prisci

... devo anche tradurre? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che il fatto che Sunnina sia Truffatore NON ESCLUDE che le altre rivelazioni di oggi siano vere.

In quanto l'Anonimo POTREBBE AVERCI AZZECCATO o, meglio ancora, potrebbe aver ricevuto la veggenza del primo giorno su elayne o nightbay.

Questo solo perchè non vorrei che si abbassasse la guardia su loro due.

Chi si è affrettato ad additare me e mi pare Inglo per aver votato due "rivelati" lupo, per me è sospetto.

Parlo di Absolute.

cmq sentiamo le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamola prima delle partite che ho un pò di tempo.

Sono un contadino importante.

Quando ho ricevuto il ruolo ho subito comunicato con il Master per avere la conferma della mia scheda e quindi è tutto a posto :D

Importante perchè il mio potere è importante e lo già usato una volta mettendovi il risultato su di un piatto d'argento, ovviamente non vi posso dire quale.

Devo dire che causa impegni di lavoro e famigliari, ho partecipato poco e, purtroppo, lo farò quasi sempre, a meno che non sia in vacanza. Vivo solo con la mia bambina ed il tempo non basta mai. Ma ho seguito tutto e, come dicevo, ho già agito, in silenzio.

Potrò ancora agire, il mio ruolo me lo permette, per la causa contadina visto che posso vincere solo con i contadini, se vivrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che il fatto che Sunnina sia Truffatore NON ESCLUDE che le altre rivelazioni di oggi siano vere.

In quanto l'Anonimo POTREBBE AVERCI AZZECCATO o, meglio ancora, potrebbe aver ricevuto la veggenza del primo giorno su elayne o nightbay.

Questo solo perchè non vorrei che si abbassasse la guardia su loro due.

Chi si è affrettato ad additare me e mi pare Inglo per aver votato due "rivelati" lupo, per me è sospetto.

Parlo di Absolute.

cmq sentiamo le arringhe

intendevi truccatore vero...? O lapsus freuidiano? xD

xD

Comunque l'ipotesi che l'anonimo ci abbia preso secondo me è veramente improbabile. Ok, magari sul lupo ci può stare, ma sul ruolo esatto mi pare veramente tirata, ma tirata tirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa è chiara, ma non vedo parti in cui ci dici se sei buona o cattiva xD

Caro diario, oggi nei campi mi sono spaccata la schiena e tutti i miei colleghi contadini se ne approfittano sempre del mio lavoro, forse perchè sono troppo buona!

... cambiato qualcosa? :^_^ Piuttosto.. quello che volevo dire è che io ho dato una certa info. E non mi è ancora chiaro da chi proviene, perchè se proviene dal playboy e non sono l'unica ad averlo.. non capisco perchè nasconderlo. Comprendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa è chiara, ma non vedo parti in cui ci dici se sei buona o cattiva xD

Caro diario, oggi nei campi mi sono spaccata la schiena e tutti i miei colleghi contadini se ne approfittano sempre del mio lavoro, forse perchè sono troppo buona!

... cambiato qualcosa? :^_^ Piuttosto.. quello che volevo dire è che io ho dato una certa info. E non mi è ancora chiaro da chi proviene, perchè se proviene dal playboy e non sono l'unica ad averlo.. non capisco perchè nasconderlo. Comprendi?

yes, compris. Però il fatto è che questa info non ti fa automaticamente buona, e sinceramente penso che provenga dal tuo fiancé visto che tra quelli visti non lupi e altri con l'aria più affidabile di te, trovo strano che qualcuno ti dia un regalo a muzzo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che il fatto che Sunnina sia Truffatore NON ESCLUDE che le altre rivelazioni di oggi siano vere.

In quanto l'Anonimo POTREBBE AVERCI AZZECCATO o, meglio ancora, potrebbe aver ricevuto la veggenza del primo giorno su elayne o nightbay.

Questo solo perchè non vorrei che si abbassasse la guardia su loro due.

Chi si è affrettato ad additare me e mi pare Inglo per aver votato due "rivelati" lupo, per me è sospetto.

Parlo di Absolute.

cmq sentiamo le arringhe

intendevi truccatore vero...? O lapsus freuidiano? xD

xD

Comunque l'ipotesi che l'anonimo ci abbia preso secondo me è veramente improbabile. Ok, magari sul lupo ci può stare, ma sul ruolo esatto mi pare veramente tirata, ma tirata tirata.

Si Truccatore!

Cmq mi assento un pomeriggio e fate solo casini.

Ribadisco:

1) Il fatto che Sunnina sia Truccatore, NON scagiona Elayne e Night

2) Il "regalo" fatto a Brida può essere vero (nessuno lupo), ma NON basiamoci troppo su questo! Anzi invito il veggente a visionare Brida, dando la visione a qualcuno di fidato. Perchè SE FOSSE LUPO, ne avremmo sgamati due in un colpo solo.

Se invece Brida è in buona fede, ne abbiamo esclusi TRE in un colpo solo :)

Quindi veggente non ti sbagliare.

Ah.. fate delle arringhe veramente schifose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che io abbia nominato te ed elayne è perché il mio indizio è sulla falsa riga di indizi che avete messo voi altre volte.

Mica perché sapevo cosa foste o altro. Stop, più di così veramente non dico. Mi spiace. Mi espongo a controlli e mille altre cose, ma non voglio rivelarmi.

E duke calm down, che forse ho fatto una cosa intelligente (finalmente) visto che il mod mi ha messo pure un sorrisino quando gli ho detto l'idea che avevo in mente, e non era ironico xD (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

La difesa è chiara, ma non vedo parti in cui ci dici se sei buona o cattiva xD

Caro diario, oggi nei campi mi sono spaccata la schiena e tutti i miei colleghi contadini se ne approfittano sempre del mio lavoro, forse perchè sono troppo buona!

... cambiato qualcosa? :^_^ Piuttosto.. quello che volevo dire è che io ho dato una certa info. E non mi è ancora chiaro da chi proviene, perchè se proviene dal playboy e non sono l'unica ad averlo.. non capisco perchè nasconderlo. Comprendi?

yes, compris. Però il fatto è che questa info non ti fa automaticamente buona, e sinceramente penso che provenga dal tuo fiancé visto che tra quelli visti non lupi e altri con l'aria più affidabile di te, trovo strano che qualcuno ti dia un regalo a muzzo :)

Sottoscrivo, a me pare abbastanza ovvio che Prisci e il Fante sono fidanzati, visto che prisci non aveva detto nulla per giustificare un regalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Masame e messeri, ho poco da dire in mia difesa adesso.

Io preferisco far parlare i fatti, e quel poco che ho scritto fino ad ora non è stato per caso. Tant'è che qualcuno ha capito, devo solo sperare che non lo abbiano fatto anche i lupi.

Un bacio, amore, e non essere triste se non dovessi sopravvivere.

E non stupitevi se non mi vedrete in serata, che alle nove meno un quarto circa me ne vado a fare scherma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina pensavo che Brida fosse il fante e che mi avesse mandato il giavellotto per dimostramelo perchè il suo fidanzato era morto :(

Se sei cattiva te lo tiro in testa! :^_^

non sono il fante, siete di coccio eh.. :) Il veggente può visionarmi, non ho nulla da nascondere. Solo un ragionamento però. Se fossi cattiva, vi avrei lasciati nei vostri ragionamenti e avrei usato il potere in ben altro modo, senza dire un bel nulla.

O piuttosto l'avrei usato per dire uno dei tre lupo e far sprecare un rogo. Ma anzi, non avrei fatto neppure questo, perché avrei saputo che sarebbe bastato un controllo e io sarei stata cattata. Quindi no, non vinco con i lupi, spero nemmeno di avere un ragazzo lupesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a me sembra strano che Mist si sia dimenticato di dare il regalo a Brida e lo abbia fatto nel pomeriggio.. visto che è tutto il giorno che parliamo della profezia..

Cmq anche fosse.. una cosa è una comunicazione del master, una cosa è una affermazione di Brida.

Per quanto ne sappiamo brida potrebbe (ripeto, probabilità bassa) aver chiesto qualsiasi regalo e - se è lupo - avervi scagionato a voi due (o uno di voi due) in pubblica.

Insomma.. informazioni non certe che vanno verificate.

La velocità con cui tu sei salito sul carro, è sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sospettavo pure io di elayne lupo un secondo prima che mi rispondesse il mod xD Ascolta, se Mist ha rivelato eccezionalmente quella cosa è perchè è vero che ho saputo solo a metà pomeriggio qual era il mio regalo. E se fossi cattiva, ripeto, avrei fatto un miliardo di cose più utili e meno sgamabili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook vince il premio "arringa più brutta della storia"..

Sei stato zitto per un motivo, quindi sei importante.. ma se ora ci dici che sei stato zitto per un motivo.. ti riveli importante.. e allora che sei stato zitto a fare??

Morale: per me non sei buono. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay non aveva molto tempo per discolparsi (i fornitori aspettavano l'ordine), ma corse comunque alla sala del consiglio per declinare la propria arringa:

"Amici contadini, sarebbe un grave errore mandarmi al rogo. Io non sono un lupo e sto lavorando dal primo giorno per essere utile all'intera comunità. Come dicevo oggi, prima della rivelazione di Brida, sono pronto a farmi visionare dal veggente, anche se a questo punto avrebbe più senso che il veggente si concentrasse su Brida stessa, come ha già detto qualcuno.

Ah, e se qualcuno volesse magliette, cappelli, souvenir e oggettistica varia, il mio emporio è sempre aperto. Buona serata..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sook vince il premio "arringa più brutta della storia"..

Sei stato zitto per un motivo, quindi sei importante.. ma se ora ci dici che sei stato zitto per un motivo.. ti riveli importante.. e allora che sei stato zitto a fare??

No, no no no no :p Non travisare le mie parole

Ho detto che il poco che ho scritto non era stato scritto a caso, non ho mai detto che sono stato zitto per un motivo. Se sto zitto o è perchè non ci sono, o perchè quando ci sono non ho informazioni da dare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra assurdo sondare brida quando poteva effettivamente usarlo in maniera pro lupi senza dire niente a noi. avrebbe potuto fare 100 cose più utili ai lupi e in silenzio. semmai io sonderei chi propone di sprecare una sondata del veggente così, o chi non è in arringa e ha detto poco e niente

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...