Vai al contenuto

Why can't this be love? (notte 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok, mi tocca difendermi, dopo tre giorni mi sembra anche giusto. Oltre a dire che sono e vinco con i contadini posso solo dire che anche se non fondamentale, ho una certa utilità attiva e quindi vorrei rimanere in vita ed evitare il rogo. Fino ad adesso ho provato ad aiutare anche con i ragionamenti e, purtroppo, non posso basarmi su informazioni riservate, però ho avuto un paio di intuizioni (come quella che giustifica le cinque rivelazioni in tre giorni, senza imputarlo necessariamente all'anonimo. Ovviamente se questa intuizione fosse esatta qualcuno saprebbe di cosa sto parlando. Ad ogni modo non reputo costruttivo esternare tali ipotesi perché avvantaggerebbero solo i lupi, ma se quel qualcuno vuole confermare indirettamente si senta libero di farlo. Scusate, non volevo essere così criptico, ma mi è piaciuta un sacco questa mia ipotesi e già mi vedo Mist che se la ride (gliel'ho esposta in privato) se ho clamorosamente sbagliato.

Su di me non vorrei dire altro per ora, spero di poterlo fare nei prossimi giorni se sarà richiesto.

Faccio una aggiunta, visto che tutti parlate dei vostri amanti, avviso chi di dovere che io sto giocando come se fossi da solo, ovviamente non gioco contro, ma neanche a favore e non mi interessa la fazione con cui vince, io gioco per i contadini, se dovessi essere innamorato di un lupo spero solo che quando saremo riusciti a bruciarli tutti siano state separate anche le altre coppie. Niente di personale.

Ed ora alcune riflessioni sui fatti odierni. A seguito della conferma di Mist e di come sono andate le cose tenderei a credere a Brida. Questo perché se avesse avuto il regalo e fosse stata cattiva non lo avrebbe detto pubblicamente. Inoltre ha ottenuto tre veggenze e Sunnina ha anche confermato indirettamente di essere il truccatore, quindi è plausibile che, a prescindere dalla provenienza delle tre rivelazioni, quella su Sunnina sia quella vera e quindi le altre due probabilmente sono false (il che tornerebbe con il responso dato da Brida). A questo punto però vorrei sapere da Sunnina su quali basi ha truccato Orfin da medium.

In tutto ciò a me Elayne non sembra buono, magari non è lupo (ne sono piuttosto convinto), ciò non toglie che per me non è contadino (o non vince solo con i contadini). Ecco perché prima della rivelazione di Brida ero così sospettoso, prima pensavo che fosse proprio lupo, infatti il mio ragionamento per spiegare il proverbio era partito da questo presupposto, unito al fatto che tentava di scagionare anche Nightbay. C'è da dire che invece Nightbay mi sembra buono, ma lui è bravo, magari mi ero sbagliato perché si era ben mimetizzato.

Comunque a questo punto non capisco chi continua a sospettare di Elayne e Nightbay, tra l'altro Duke l'avevo già additato come sospetto e ora sta passando al contrattacco nei miei confronti. Io non ho niente da nascondere, sarei curioso di sapere se puoi dire la stessa cosa.

Per concludere, a parte questi non ho particolari sospetti su nessuno, ma inizio ad escludere alcuni che non mi sembrano lupi, spero che il cerchio si riuscirà a stringere presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che sbaglio spesso (come a Modena che avevo creduto che fossi davvero il cavaliere). Comunque le mie per ora sono solo impressioni, sono pronto a cambiare idea, ma per ora per me non sei affidabile, almeno stai tranquillo che con tripla veggenza di sicuro non voterò per bruciarti visto che non puoi essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte funziona perchè la gente dice "voto ora che domani non ci sono".. e sono tutti voti in meno.

Se domani non l'ha fatta ha il mio voto.

Altrimenti, nell'ordine: Sook, Prisci, Abso

Elayne e Night spero ne sapremo di più domani dal veggio

MM con quell'arringa non lo si può bruciare, fino a smentita o ulteriore verifica ovviamente..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sono all' agenzia delle entrate e non so se faccio in tempo a votare. perciò preferisco dirvi che non voto così non mi considerate direttamente. anche se arrivo in tempo non voto così non creo incomprensioni. anche a me abs non ha convinto... e sook boh non ho capito molto la sua difesa. questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho bisogno di essere visionato. Darò prova di essere contadino prima della fine della notte.

E domani con l'Affarista.

Inoltre, credo che ci siano bersagli più importanti da visionare.

Voglio dire, se credi davvero che uno di noi sia Lupo, allora è da visionare Brida. Se Brida viene vista Lupo, allora uno di noi può esserlo a sua volta.

Inutile visionare però DUE persone quando puoi visionarne una sola no ?

non che lo farei se fossi il Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segna The Duke, non voto nemmeno stasera.

Non dovrei neanche risponderti, visto che hai accusato me come altri (quindi a caso), e se avessi avuto qualcosa di concreto contro di me, il tuo voto me lo avresti fatto leggere stasera invece di farmelo scoprire domani al mio ritorno.

Ma una cosa posso dirtela chiaramente: vivo o morto non mi cambiano le condizioni di vittoria. Ora scegli, e prendi le conseguenze che ne deriveranno...

Ps: sarà deformazione perchè di solito giocavo via mail, ma i messaggi editati mi hanno sempre insospettito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me il veggente non ha senso che sprechi veggenze su Elayne o Nightbay, al massimo Brida, ma per me è affidabile, ha confermato perfino Mist praticamente... A meno che non sia stata così scalta da fare le finte e Mist non le abbia retto il gioco perché effettivamente era stata una sua mancanza, ma in tal caso non credo avrebbe confermato.

Comunque non capisco cosa non vi convinca della mia difesa, se volete provo a dire qualcos'altro domani mattina, ma vorrei evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sok no che non ho info contro di te.. cerco di capire, come tutti! :)


Capirai che info che ci hai dato.. tutti i contadini vincono anche da morti.. anche i lupi morti vincono se vincono i lupi :)


Cmq come regola, gli edit sono ammessi se fatti entro i due minuti
Link al commento
Condividi su altri siti

sok no che non ho info contro di te.. cerco di capire, come tutti! :)

Capirai che info che ci hai dato.. tutti i contadini vincono anche da morti.. anche i lupi morti vincono se vincono i lupi :)

Ed è proprio questo il punto :)

Se qualcuno ha capito, ha già capito ed oggi ha solo trovato la conferma.

Chi non ha capito, o si fida, o non si fida. Fa la sua scelta con quanto ne consegue di buono e/o di nefasto (che con le coppie in gioco non so quantificare). Vero, non vuol dire niente; ma come ho detto, è voluto.

(ora stacco, forse leggo alle 5 e mezza o forse solo gli esiti domani pomeriggio)

Cmq come regola, gli edit sono ammessi se fatti entro i due minuti

off-game: io non metto in discussione le regole (nemmeno le conosco ancora tutte), ci mancherebbe che da ultimo arrivato mi metta ad alzare dei polveroni. E' solo che so cosa ci si può fare e nu spaventano quando li incontro
Link al commento
Condividi su altri siti

nottata davvero interessante questa!

c'è chi si rivela mettendosi anche un bel bersaglio in fronte, chi preannuncia azioni e chi non dice praticamente nulla.

atm tendo a credere alle dichiarazioni fatte e a Brida. però vediamo cos'ha da dire Inglo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi..

credo non ci sia bisogno che mi difenda.. anche se mi dispiace molto essere stata scoperta.. soprattutto perchè adesso, quando cannerò i travestimenti, riderete tutti di me :(

Rispondo ad abs.. ovviamente non avevo certezze su orfin.. ma dalla sua arringa ho dedotto un ruolo medio/importante.. ha detto che non aveva ancora info e ho pensato che solo il medium poteva non averle.. dato che non era ancora morto nessuno la notte prima.. e così ho tentato..

Per quanto riguarda le arringhe.. l'unico che si è esposto un po' è MM... elayne e nightbay escludo siano lupi a sto punto.. non credo che brida avrebbe messo su tutto questo teatrino se fosse cattiva.. avrebbe usato il suo regalo in altro modo!

Io devo votare prima di andare a nanna.. ci penso ancora un po', poi voto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. mi sono riletta un po' di cose.. come dicevo l'unica arringa che mi ha detto qualcosa è quella di MM..

Gli altri sono tutti abbastanza neutri.. ma inglo proprio non si è difeso..

L'ho votato per il ballottaggio perchè mi pareva strano il voto dato ad orfin stamattina.. quando era l'unico che aveva detto qualcosa di sensato.. quindi il mio voto va a lui!!

Buonanotte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo usa la vecchia tattica del non fare l'arringa.

Oh, andate tutti a cagare. Lo sapete che la sera non leggo e le arringhe le faccio alla mattina. E' da UN ANNO che gioco qua e ancora la usate come scusa per votarmi? Siete davvero pessimi.

Vorrei fare una mistata e togliermi dalla partita ma non ce n'è bisogno a quanto pare perchè ho già le legne accese sotto al culo.

Ricapitolando:

-sono in arringa (con UN voto, e vabbè) perchè ho votato una delle tre persone nominata nelle rivelazioni (col sacrosanto diritto di volerla sentire in arringa)

-vengo votato perchè arringo in ritardo e senza NESSUN altro motivo?

Ottimo, è proprio così che si vincono le partite.

Ringrazio l'affarista per avermi offerto il ruolo ieri, ma CONTADINO BRUTTO non fa proprio per me.

Nel frattempo io resto qua, mi tengo in tasca il mio potere da utile contadino ma mi sono rotto i coglioni e visto che i ragionamenti qua non vengono fatti non vi dico nient'altro tanto ci penserete voi domani a rimpiangermi.

Tra l'altro avete notato quanti lupi sono corsi in mio aiuto? Wow, devo essere proprio il capobranco.

Vergognatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...