Vai al contenuto

Why can't this be love? (notte 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non è fare la vittima, ma mi sta sul cazzo che venga usato come pretesto il mio ritardo per l'arringa quando sapete che la faccio sempre la mattina dopo.

Di questi non saprei votare qualcuno con certezza perchè non ho mezzi o informazioni per accusare.

Mi interessa andare al pari quindi aspetto almeno un voto per qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena andato a rileggermi tutti i post di sook e sinceramente non ci vedo grossi messaggi. Al massimo potrebbe riferirsi all'affarista visto che ne ha parlato (post #384211Let's talk about love (giorno 3)). Però se lo fosse a sto punto perchè nasconderlo? Tendo a crede a Inglo sul fatto che al momento l'affarista abbia il contadino brutto come ruolo e quindi vince coi contadini.

aggiungiamoci che in arringa questa notte non ha detto praticamente nulla...

dai Sook e poi vediamo gli altri cosa votano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo non ti ho votato..

Ma nn ti puoi incazzare..

Cosi come tu nn ti connetti la sera, c'è chi non si connette la mattina.. Quindi quei voti li prenderai sempre :)

Sì, ma non si può usare come motivazione questa, altrimenti non avete capito il senso del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo sembra sincero, ma è anche vero che lo sospetto per il voto di stamattina. Che comunque potrebbe non voler dire nulla, quindi non mi sento di condannarlo. Concordo sul fatto che Sook non ha detto molto. In genere sono contrario, ma la monetina ci potrebbe anche stare. Anche per vedere se qualcuno interviene all'ultimo per salvare l'uno o l'altro (sperando che non si tratti dei rispettivi innamorati).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo sembra sincero, ma è anche vero che lo sospetto per il voto di stamattina. Che comunque potrebbe non voler dire nulla, quindi non mi sento di condannarlo. Concordo sul fatto che Sook non ha detto molto. In genere sono contrario, ma la monetina ci potrebbe anche stare. Anche per vedere se qualcuno interviene all'ultimo per salvare l'uno o l'altro (sperando che non si tratti dei rispettivi innamorati).

Quale voto di stamattina?

ho votato Sunnina come terzo voto, dopo Nightbay ed Elayne mi pare, per sentirli tutti e tre in arringa.

cos'è Sunnina, l'unta del signore?

io voto Sook.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho votataper sentirla in arringa, non per farla bruciare.

Se voti per il pareggio salvi di fatto Sook e ti prendi una responsabilità grossa.

Se dovessi soccombere io, invito gli altri contadini a metterti alle strette domani.

Modificato da Inglo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stupida ma il pareggio non lo capisco.. Uno dei due alla fine muore comunque.. almeno decidiamo di votare chi ci ha convinto meno, non lasciamolo decidere alla monetina..

O è un modo per aiutare Eris a trovargli l'amante?

..O è troppo mattina presto per me per pensare? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...