Vai al contenuto

The power of love (Giorno 2)


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho dieci minuti per leggere e votare, poi rientrerò oltre tempo massimo.

Ma già al quarto messaggio mi sono arenato su questo pensiero: Eris in questo momento è probabilmente già pro-lupi.

Che non è um'accusa a nessuno (le voci non sono state verificate fino ad ora, mi pare), ma nel dubbio suggerirei al veggente di fare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh dai allora provo anch'io a votare un po' a casaccio, silvia :)

ma gioca??

certo che gioco!! ieri era il mio compleanno e mi devo anche riprendere da Amsterdam, domani spero di essere più attiva! la cosa più sospetta che ho notato oggi è stato proprio il voto di duke a elayne , già in arringa ieri, e che a me sembra invece stranamente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che tecnicamente sarà un arringa a quattro. Io non è che abbia molto da aggiungere a confronto di ieri sera, heh.

comunque, Absolute mi sembra contadino nell'anima. Io dico che può benissimo individuare un nome da mandare al voto. Sicuramente la penseremo alla stessa maniera. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh dai allora provo anch'io a votare un po' a casaccio, silvia :)

ma gioca??

certo che gioco!! ieri era il mio compleanno e mi devo anche riprendere da Amsterdam, domani spero di essere più attiva! la cosa più sospetta che ho notato oggi è stato proprio il voto di duke a elayne , già in arringa ieri, e che a me sembra invece stranamente buono.

Auguri in ritardo allora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Silvia!

si lo so sono pigro

vado un po' a memoria e mi pare che oggi ci sia stata tanta distrazione o voluta distrazione dall'affamato di Duke all'illusionista che non ricordo chi ha tirato in ballo oggi...

se serve il mio voto son qui anche se non so a chi darlo

Night sono stato al tuo emporio per fare un regalo ma non ho trovato quello che cercavo non è che puoi ordinarmi questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Silvia!

si lo so sono pigro

vado un po' a memoria e mi pare che oggi ci sia stata tanta distrazione o voluta distrazione dall'affamato di Duke all'illusionista che non ricordo chi ha tirato in ballo oggi...

se serve il mio voto son qui anche se non so a chi darlo

Night sono stato al tuo emporio per fare un regalo ma non ho trovato quello che cercavo non è che puoi ordinarmi questo?

L'affamato l'ha detto Elayne

La mia distrazione è stata votare Elayne che era già andato in arringa.

Ma non aveva detto nulla quindi ci sta che ci torni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri gattosi alla Silvia e a Brida! Lo so, sono fottuto perché li faccio in ritardo, ma per questo allego non una gif, ma ben 3! E altre verranno, a richiesta :D

1354057267307.gif

1354029321070.gif

1354056625658.gif

oooh *_* dolcissime, tranne quella col delfino che secondo me finisce che il delfino si mangia il gatto :( :( :(

[non si può mettere la gif di dawson tra quelle standard? xD Non riesco a piangere :( ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri gattosi alla Silvia e a Brida! Lo so, sono fottuto perché li faccio in ritardo, ma per questo allego non una gif, ma ben 3! E altre verranno, a richiesta :D

1354057267307.gif

1354029321070.gif

1354056625658.gif

oooh *_* dolcissime, tranne quella col delfino che secondo me finisce che il delfino si mangia il gatto :( :( :(

[non si può mettere la gif di dawson tra quelle standard? xD Non riesco a piangere :( ]

che teneriiiiiiiiiiiii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...